Jump to content

presente!

pensacisu

Recommended Posts

imbarazzante, un pò come a scuola, presentarsi

ad una platea sconosciuta! però, un minimo di bon ton,

aquariano, vivente in Torino,in coppia da 12 anni

(mi piace dirlo, 12 anni, alla faccia di chi ci ritiene incapaci di rapporti stabili!)

fieramente omosessuale,e sopratutto fieramente essere umano pensante

no alle etichette, sì al rispetto

pochi selezionatissimi amici\che, anche etero

buone letture, bella musica,amo il teatro e le cene infinite...

basta così...avremo tutto il tempo... spero!

pochi selezionatissimi amici\che, anche etero

ahaha, questa mi ha fatto morire dalle risate, in senso buono ovviamente, come a dire che anche fra gli etero c'è qualcuno che si salva :cry:

Benvenuto e ovviamente congratulazioni per la vostra coppia, a dire il vero una delle unioni più durature di cui io abbia mai avuto notizia; sarà bello leggere la vostra storia credo :no:

Ciao ciao,

Virgilio

bellissima presentazione....ottimo sapere che ami la lettura...in un mondo che ormai allontana Arte e Cultura per la lobotomia e l'anestesia mentale causata dalla tv spazzatura o dagli pseudo talk show...

mae govannen!!! :cry:

Ciao e benvenuto, persona interessante, si direbbe...sarà un piacere scambiare quattro chiacchiere con te!

Anche io amo molto le cene lunghe, il piacere conviviale, se passerai di qui stapperemo un rosso alla nostra!! :cry:

A presto leggerti

Raffa

Benvenuto! Mi piace molto la tua presentazione, anche se le lunghe cene dopo un po' mi danno noia.  :asd:

ah dimenticavo, per curiosità, come mai questo nick?

già il nick!

prima di tutto, grazie per l'accoglienza ,avrete tempo per ricredervi!  :asd:

il nick è stato frutto del caso, ai tempi del liceo in un momento difficile, comparvero

per un periodo interventi (scritte sul muro!) del tipo"...è un momentaccio!" ecc

e po,i il mio compagno continuava a ripetermi di pensarci su, volevo usare il mio nome vero!!!!

figurarsi, s'è capito no, che sono "leggermente" impulsivo, molte cose mi fanno arrabbiare

e altrettante mi fanno star bene, ma devo "pensarci su"se no faccio male.....ciao!

NB

rileggendo la risposta mi rendo conto che non ho spiegato niente, quindi è tutto chiaro vero?!