sirio77 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Qualcuno ascolta e/o conosce i Ting Tings? Sono un duo "indie" inglese che fa elettropop misto a dance..il loro primo album si intitola "We started nothing" ed è molto orecchiabile e originale. Sono stati candidati come Best Dance agli MTV Awards americani e si sono esibiti agli EMA( gli awards europeri sempre di Mtv). Il loro primo pezzo in versione remix lo potete sentire come colonna sonora(brrrrrr!)dell'ultimo film di Massimo Boldi. http://it.youtube.com/watch?v=hPNIYuDZZpU&feature=channel ( Great DJ ) http://it.youtube.com/watch?v=6UX0p7uAW2s&feature=related ( That's not my name ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Si li conosco . Mi piace solo Shut Up and Let Me Go Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gayp27 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Shut Up and let me go ce l'ho come risponderia al posto del classico tu tu tu tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Son carini, poi mi piacciono molto i video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 beh,i video sono fatti abbastanza in economia,però non mi dispiacciono.. le canzoni invece mi sono proprio rimaste in testa,soprattutto that's not my name Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 La loro musica è davvero carina , i video sono anche molto sfiziosi , davvero niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Oltre a quelle due mi piace questa: Shut Up And Let Me Go Fichissimo anche il video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 mi pare che Shut Up fosse pure candidato come viglior video in USA... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 ieri sera sono capitato per caso su MTV (non lo guardo mai) e c'erano loro che cantavano That's no my name, che fighi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Oltre a quelle due mi piace questa: Shut Up And Let Me Go Fichissimo anche il video Il video è molto simpatico e la musica è molto bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Quando ho visto il video di Great DJ ero con la mia amica e dopo un breve istante di incredulità ci siamo messi a ridere.Ma come si muovono?!E poi il testo ha una retorica così alta che sembra totalmente stupido.Ma va lah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted November 19, 2008 Author Share Posted November 19, 2008 il video è ovviamente fatto così apposta... se poi devi definire "retorico" il testo di un pezzo dance(ma sai almeno le parole?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Anche quello di Madonna il cui c'è il produttore è fatto così apposta eppure non scampa nell'essere insulso. Quanto al testo,sì,so cosa dice e lo trovo scialbo.Sarà che è un pezzo dance. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 mah..la loro è una musica senza divertente senza troppe pretese..non tutti devono essere battiato... senza contare che sono un gruppo indie e alle prime armi...sarà poi che a me i video "casarecci" piaccono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Una cosa è caserecci,una cosa è demenziale:non capisco proprio i loro movimenti,sono strani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted November 22, 2008 Author Share Posted November 22, 2008 sarà che la cosa era voluta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 Ma infatti, a me piace proprio per quello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpaceAndWoods Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Mi piacciono parecchio.Ho ascoltato tutto l'album ma mi hanno colpito principalmente i singoli. Magari sono un pò il frutto della moda frivola revival anni 80s del momento xD,ma chi se ne frega.Se possono metterti un pò di sana allegria addosso...ben vengano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 li conosco persino io che vivo praticamente come un'eremita ormai... un po' difficile non accorgersene visto che all'epoca dell'uscita That's not my name ci veniva martellata giù per l'esofago da qualsiasi negozio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 eppure alla radio non li danno mai..o almeno io non li ho mai sentiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Come no? XD Ultimamente si vedono dappertutto! Per una volta gente che ha buon gusto fa successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 sarà,ma alla radio non li becco mai..io di solito ascolto rampower,mentre al lavoro sono obbligato a sentire RDS..e non hanno mai passato i ting tings Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts