Bor_x Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 Ciao a tutti, Ho trovato per sbaglio questo forum e mi è subito piaciuto... lo trovo calmo, moderato e divertente. Gli altri gayforum sono esaltati... :) Non credo che scriverò molto, perchè c'è sempre qualcuno a casa e dunque diventerebbe difficoltoso... quindi vi leggerò soltanto. Però ci sono... Ciao!! Quote
cassian Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 Oddio...trovare un forum come questo per sbaglio è un po' difficile... rimane il fatto che sei il benvenuto e che...se vorrai postare in tutta tranquillità c'è la skin masked, che puoi selezionare dal tuo profilo al posto di quella attuale, che forse può fare al caso tuo. Ciao ciao, buona lettura e spero anche buoni post in futuro. Quote
white Posted November 15, 2008 Posted November 15, 2008 uno dei migliori errori della tua vita welcome Quote
Bor_x Posted November 15, 2008 Author Posted November 15, 2008 Grazie a tutti del benvenuto... Oddio...trovare un forum come questo per sbaglio è un po' difficile... Nel senso che ho cercato qualche community gay e per sbaglio vi ho trovati... Quote
Silent Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 uno dei migliori errori della tua vita :P Lo volevo dire io va beh, cmq benvenuto Quote
Recommended Posts