Jump to content

Non si trova mai un tito abbastanza originale per presentarsi :P

Recommended Posts

Beh, salve a tutti! :cry: Sono Maes Hughes (è il mio nick ovviamente :)) ho 19 anni, e sono uno studente universitario. Ho scoperto solo da poco il forum, e appena ho potuto mi sono iscritto, anche se purtroppo per motivi di studio non potrò essere tanto presente. Spero di trovarmi bene in vostra compagnia! Un bacione, Maes.

Ah, sono gay.  :no:

Guest Ray_of_Light_

Beh, salve a tutti! :cry: Sono Maes Hughes (è il mio nick ovviamente :)) ho 19 anni, e sono uno studente universitario. Ho scoperto solo da poco il forum, e appena ho potuto mi sono iscritto, anche se purtroppo per motivi di studio non potrò essere tanto presente. Spero di trovarmi bene in vostra compagnia! Un bacione, Maes.

Ah, sono gay.  :no:

Benvenuto di dove sei

grazie a tutti! ^^ sono contento di aver trovato altre persone a cui piace il mitico FMA, e gli anime made in japan in generale! (io li adoro, sono la mia passione, anche se purtroppo non ne seguo tanti...diciamo che sono fissato sempre con i soliti .:*Sailor Moon*:....) XD

cmq ho specificato di essere gay, perchè magari era probabile che io fossi bisx

eh eh però dai, Dragonball resta cmq un capolavoro! Mi è dispiaciuto di non aver potuto seguire Naruto l'anno scorso, doveva essere bello...

in ogni caso, grazie mille anche a voi per il benvenuto ^^

Saresti il mio uomo ideale, dopo questa affermazione. Adoro  FMA dimmi che sei patavino :°°° e dimmi che sei single, e dimmi :°°°° XD

lol non sono patavino, mi dispiace. E si, sono singol! :asd: Grazie a tutti per il benvenuto! :salut: