Jump to content

Non si trova mai un tito abbastanza originale per presentarsi :P

Maes Hughes

Recommended Posts

Beh, salve a tutti! :cry: Sono Maes Hughes (è il mio nick ovviamente :)) ho 19 anni, e sono uno studente universitario. Ho scoperto solo da poco il forum, e appena ho potuto mi sono iscritto, anche se purtroppo per motivi di studio non potrò essere tanto presente. Spero di trovarmi bene in vostra compagnia! Un bacione, Maes.

Ah, sono gay.  :no:

eheh grazie, il mio nick è il nome e cognome del Colonnello di Full metal Alchemist! :D

cmq studio lingue!

Full Metal Alchemist  :cry:

Ti adoro  :no:.

Comunque benvenuto  :)

bellissimo quell anime.... :cry:

ora sto seguendo anche Nabari e Death note su MTV...un plauso enorme a questa tv che dà spazio ai cartoni made in Japan...

mae govannen MAES!!! :) :D:no:

Guest Ray_of_Light_

Beh, salve a tutti! :cry: Sono Maes Hughes (è il mio nick ovviamente :)) ho 19 anni, e sono uno studente universitario. Ho scoperto solo da poco il forum, e appena ho potuto mi sono iscritto, anche se purtroppo per motivi di studio non potrò essere tanto presente. Spero di trovarmi bene in vostra compagnia! Un bacione, Maes.

Ah, sono gay.  :no:

Benvenuto di dove sei

grazie a tutti! ^^ sono contento di aver trovato altre persone a cui piace il mitico FMA, e gli anime made in japan in generale! (io li adoro, sono la mia passione, anche se purtroppo non ne seguo tanti...diciamo che sono fissato sempre con i soliti .:*Sailor Moon*:....) XD

cmq ho specificato di essere gay, perchè magari era probabile che io fossi bisx

Guest Immersione

Sailooooooooooor mooooooooooooooon chi ci difendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

benvenuto!

...sei ancora tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

(ma adesso hanno messo dragon ball in loop non c'a faccio più!!!)

eh eh però dai, Dragonball resta cmq un capolavoro! Mi è dispiaciuto di non aver potuto seguire Naruto l'anno scorso, doveva essere bello...

in ogni caso, grazie mille anche a voi per il benvenuto ^^

AndrejMolov89

Saresti il mio uomo ideale, dopo questa affermazione. Adoro  FMA dimmi che sei patavino :°°° e dimmi che sei single, e dimmi :°°°° XD

Saresti il mio uomo ideale, dopo questa affermazione. Adoro  FMA dimmi che sei patavino :°°° e dimmi che sei single, e dimmi :°°°° XD

lol non sono patavino, mi dispiace. E si, sono singol! :asd: Grazie a tutti per il benvenuto! :salut: