seiya Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Tutti le amicizie con i miei amici per cui avevo preso una cotta (2 in tutto) sono finite male, o cmq mi hanno fatto stare male. L'esperienza mi ha insegnato che se nasce un sentimento che non potrà essere mai corrisposto, la cosa migliore da fare è scappare via. Un compromesso non è una situazione che riuscirei a gestire. Partirei dal "non ignorarlo", per poi passare al parlargli-frequentarlo-cercarlo-assillarlo-litigarci-deprimermi Soffrirei per ogni suo gesto mancato, per ogni sua parola sbagliata, sarei ipergeloso, e tutte le cose. Non si può esser amici di una persona che si "ama". Ragazzi dovete spiegarmi come fa a passarmi la cotta se poi ci vado a parlare :P Ogni conversazione che faccio con lui mi da da pensare per dei giorni... Cioè ma vi pare che non mi piacerebbe tenermelo come amico? Ragazzi fidatevi, alla lunga sarà stata la scelta migliore per me. O almeno per come sono io. E questo è il consiglio che sento di dare a tutti i ragazzi che si trovano in una situazione simile :) Sono d'accordo con ogni singola parola Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 evitiamo monoriga e quote interi.lux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts