LU_ Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Resumo questo post perchè m'interessa seriamente. Mi rivolgo a tutto il popolo gay della Cattolica di Milano (e credetemi, siamo un esercito!): where the f**k are you all? Venite allo scoperto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
distante85 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Tempo fa c'era un gruppo, ma è tanto tempo che non è attivo; avevano un gruppo yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/gay_in_cattolica/?yguid=392394700 Guardando lo storico messaggi (in basso) si vede che si è grosso modo esaurito nel 2006… tempo di farne uno nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nichetto Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Ciao! Anche io sono della cattolica! Purtroppo è vero non c'è niente di simile a quello che hanno creato in statale (complimenti!) però si potrebbe tentare di fare qualcosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boproviamooo Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 io sono nuovo..sia qui che in Cattolica. E' tutto oscuro x me. Qualche confronto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Cosa vuoi sapere? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 io ho fatto un po' di anni al polim*** , di gay ne vedevo ma non sapevo ci fosse un vero e proprio poligay ... ora che son in statale... bazzico via conservatorio... mi sa che son tagliato ancora fuori dal mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Credo che un topic simile esista già. Il Bicocca esiste il KOB, Kollettivo Omosessuale Bicocca, associazione studentesca che collabora frequentemente con la mia associazione (Liste di Sinistra) e promuove conferenze, dibattiti e proiezioni a tematica GLBT*. Tra l'altro tra le associazioni omo milanesi credo sia la più longeva, in statale probabilmente esisteva ma è diventata inattiva dopo qualche anno. Al poli mi farebbe specie se non ci fosse, come vuole la leggenda, gli ingegneri son tutti gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Io è da un bel po' che non frequento gruppi universitari, quindi non so se è cambiato qualcosa rispetto a queste informazioni... Al politecnico il gruppo gay c'era (il mio ex studiava al Politecnico) e mi sembra si chiamasse Gay Polimi. Alla statale c'è Gaystatale che ho frequentato per un po' ma adesso è un bel po' che non frequento. Alla Cattolica non c'è nulla, ma io ho frequentato appunto per un po' Gaystatale, e lo stesso hanno fatto altri studenti della Cattolica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 1, 2011 Share Posted October 1, 2011 Siete messi bene voi. Ai miei tempi, a Genova, a ingegneria, non c'era nulla di tutto ciò. In realtà non so nemmeno se ci sia ora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Presente! Vado in cattolica a Milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 uh, questo post capita proprio a fagiolo. sapete dirmi se esiste ancora il poli gay, se ha un sito e altre varie info? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 mi aggrego alla richiesta di Wizzis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ciao, mi sono iscritto a questo sito apposta per questo topic xD Studio anche io in cattolica... non sono dichiarato e lì in cattolica non l'ho detto a nessuno (chissà perché xD), però ogni tanto vedo dei ragazzi che mi paiono "per lo meno bisex". Mi piacerebbe parlare con qualcuno ogni tanto .-. Se qualcuno vuole contattarmi faccia pure PS: preciso che per ora sono disposto solo a chattare senza "rivelarmi di persona", voglio andarci cauto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezra86pv Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 ciao a tutti.. io sono uno statalino giro tra il dipartimento di biologia la balena bianca ecc si si comunque si in statale comunque devo ammettere che ci sta un po di gente.. menomale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pimpa Posted May 4, 2013 Share Posted May 4, 2013 anche io sono in Cattolica :) ed è vero, un pò di gay si trovano, ma un gruppo non sarebbe male ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludiox1990 Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 presente in cattolica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wesker Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 qualcuno in Bocconi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts