Jump to content

Gruppi gay e Università milanesi

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• distante85

9

• Loup-garou

5

• HaNKy87PaNKY

4

• Toxic_Boy

4

Tempo fa c'era un gruppo, ma è tanto tempo che non è attivo; avevano un gruppo yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/gay_in_cattolica/?yguid=392394700

Guardando lo storico messaggi (in basso) si vede che si è grosso modo esaurito nel 2006… tempo di farne uno nuovo! :salut:

• 8 months later...

Credo che un topic simile esista già.

Il Bicocca esiste il KOB, Kollettivo Omosessuale Bicocca, associazione studentesca che collabora frequentemente con la mia associazione (Liste di Sinistra) e promuove conferenze, dibattiti e proiezioni a tematica GLBT*. Tra l'altro tra le associazioni omo milanesi credo sia la più longeva, in statale probabilmente esisteva ma è diventata inattiva dopo qualche anno. Al poli mi farebbe specie se non ci fosse, come vuole la leggenda, gli ingegneri son tutti gay.

Io è da un bel po' che non frequento gruppi universitari, quindi non so se è cambiato qualcosa rispetto a queste informazioni...

Al politecnico il gruppo gay c'era (il mio ex studiava al Politecnico) e mi sembra si chiamasse Gay Polimi. Alla statale c'è Gaystatale che ho frequentato per un po' ma adesso è un bel po' che non frequento.

Alla Cattolica non c'è nulla, ma io ho frequentato appunto per un po' Gaystatale, e lo stesso hanno fatto altri studenti della Cattolica.

• 1 year later...
  • 4 weeks later...

Ciao, mi sono iscritto a questo sito apposta per questo topic xD Studio anche io in cattolica... non sono dichiarato e lì in cattolica non l'ho detto a nessuno (chissà perché xD), però ogni tanto vedo dei ragazzi che mi paiono "per lo meno bisex". Mi piacerebbe parlare con qualcuno ogni tanto .-. Se qualcuno vuole contattarmi faccia pure :D

PS: preciso che per ora sono disposto solo a chattare senza "rivelarmi di persona", voglio andarci cauto :P

• 4 months later...
  • 1 month later...
  • 6 months later...