atipico87 Posted November 5, 2022 Share Posted November 5, 2022 Vi spiego la mia situazione: sono una persona disabile ( lo so ho scritto già diverse volte sul forum, anche post relativi a una mia presunta omofobia interiorizzata) fortunatamente sto vivendo una bellissima storia d' amore, tuttavia talvolta, mi sento molto solo perché da quando sto con lui mi sono isolato e ho perso le amicizie che avevo. tornassi indietro non lo rifarei perché se dovesse succedere di tornare single, allo stato delle cose, non avrei punti di riferimento. Qualcuno di voi si è mai ritrovato nella mia situazione? Voi cosa fareste al mio posto? grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 5, 2022 Share Posted November 5, 2022 4 minutes ago, atipico87 said: Qualcuno di voi si è mai ritrovato nella mia situazione? Voi cosa fareste al mio posto? Hai preso in considerazione l'ipotesi di riavvicinare le vecchie amicizie? Soprattutto se erano legami profondi e di lunga data. Se penso alle mie amicizie più sincere (che mi porto dietro dall'infanzia), so che anche se mi allontanassi sarebbero comunque sempre lì, pronte ad accogliermi di nuovo. E lo stesso farei io con loro. Non so se sia il tuo caso, però credo che chi ti è stato davvero amico saprebbe essere indulgente e comprendere, soprattutto se non c'è stato alcuno strappo violento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted November 5, 2022 Author Share Posted November 5, 2022 4 minutes ago, Cesco00 said: Hai preso in considerazione l'ipotesi di riavvicinare le vecchie amicizie? Soprattutto se erano legami profondi e di lunga data. Se penso alle mie amicizie più sincere (che mi porto dietro dall'infanzia), so che anche se mi allontanassi sarebbero comunque sempre lì, pronte ad accogliermi di nuovo. E lo stesso farei io con loro. Non so se sia il tuo caso, però credo che chi ti è stato davvero amico saprebbe essere indulgente e comprendere, soprattutto se non c'è stato alcuno strappo violento. Diciamo che legami veramente forti non ne ho mai avuti: solo tanti conoscenti che incrociato lungo il cammino e ora ne pago le conseguenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 5, 2022 Share Posted November 5, 2022 16 minutes ago, atipico87 said: Diciamo che legami veramente forti non ne ho mai avuti: solo tanti conoscenti che incrociato lungo il cammino e ora ne pago le conseguenze Non disperare, c'è gente che si fa un nuovo giro di amicizie in età ben più matura della tua. Sfrutta eventuali interessi e hobby, o frequenta ambienti specificatamente LGBT, per approcciarti ad altre persone e provare a fare delle nuove amicizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 5, 2022 Share Posted November 5, 2022 4 hours ago, atipico87 said: se dovesse succedere di tornare single, se stai vivendo sta bellissima storia d'amore (parole tue, eh!), per quale cazzo di motivo pensi che dovrebbe finire? ti vuoi autosabotare o cosa? stai bene col tuo boy? buon per te! goditela e vivitela sereno. quanto alle amicizie, se erano poco più che conoscenze, non è sta perdita irreparabile: ne puoi trovare altre senza troppa fatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted November 5, 2022 Share Posted November 5, 2022 potresti uscire piu spesso con gli amici del tuo fidanzato. Immagino che lui non sia solo come lo sei tu o almeno ve lo auguro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 11 hours ago, MyleneFarmer said: potresti uscire piu spesso con gli amici del tuo fidanzato. Immagino che lui non sia solo come lo sei tu o almeno ve lo auguro. In genere le coppie che si isolano non hanno grandi amicizie è una cosa insana che mi spaventa molto nelle relazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted November 6, 2022 Author Share Posted November 6, 2022 12 hours ago, MyleneFarmer said: potresti uscire piu spesso con gli amici del tuo fidanzato. Immagino che lui non sia solo come lo sei tu o almeno ve lo auguro. Sarei comunque vincolato a lui indirettamente se dovesse finire... 14 hours ago, freedog said: se stai vivendo sta bellissima storia d'amore (parole tue, eh!), per quale cazzo di motivo pensi che dovrebbe finire? ti vuoi autosabotare o cosa? nella vita tutti noi dobbiamo avere un piano b Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 Come si fa a sentirsi soli quando si ha l'omo completo, integrale, accessoriato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 3 hours ago, prefy said: Come si fa a sentirsi soli quando si ha l'omo completo, integrale, accessoriato? Credo non basti. Non a lungo, almeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 8 hours ago, atipico87 said: nella vita tutti noi dobbiamo avere un piano b Giusto. Come mai il tuo ragazzo non ha giri o comunque non spinge per ampliare le conoscenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 12 hours ago, atipico87 said: Sarei comunque vincolato a lui indirettamente se dovesse finire... beh per ora meglio di niente... magari trovi tra di loro il tuo prossimo migliore amico. Sarebbe più difficile se fossi pure single... ma con la scusa del fidanzato (a meno che appunto non sia una reietto) puoi conoscere tutti i suoi conoscenti, parenti e amici e ampliare il tuo giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted November 7, 2022 Author Share Posted November 7, 2022 22 hours ago, Ghost77 said: Giusto. Come mai il tuo ragazzo non ha giri o comunque non spinge per ampliare le conoscenze? non ne ha molte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted November 7, 2022 Share Posted November 7, 2022 (edited) 6 hours ago, atipico87 said: non ne ha molte... Non vedo 🤘 Edited November 7, 2022 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 13, 2022 Share Posted November 13, 2022 Gli amici non si cercano fidati. Ogni cosa forzata esce una schifezza. Vedrai che troverai amici. Io e il mio fidanzato abbiamo giri di amici differenti e ci va benissimo così. Prova a frequentare posti che piacciano solo a te e non per forza al tuo fidanzato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts