yuyu78 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 stufo della barba mi sono deciso ad eliminare completamente questa barba volevo chiarimenti circa i costi? trattamenti? etc. sono interessato al solo trattamento elettrocoagulazione grazie ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Mi scuso se vado OT rispetto al punto focale della discussione, ma perché eliminare la barba? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Infatti...rasati quotidianamente e risolvi il problema no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 povera pelle.... XD scherzo, eh...  io non mi pongo il problema perchè ancora non ce l'ho completamente... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nipote Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Io adoro avere la barba...è l'unica cosa bella dell'essere diventato grande Mi piace radermi mi rilassa molto, per me è un piacevole rito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Io ad esempio detesto radermi la barba. Se potessi la lascerei crescere sempre, ma dato che divento molto più brutto della mia quotidiana bruttezza, me la taglio  Comunque su internet non c'è proprio nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 basta cercare... "depilazione+definitiva+barba"  consigli: http://www.bellezza.it/forum/read.php?f=2&i=28768&t=28768 spiegazione: http://www.crisalide-azionetrans.it/chirurgia%20plastica/chirurgia_plastica_la_depilazione_definitiva.htm  non so altro, avendo esempi da portare personalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Ma non esiste piuttosto qualcosa che anziché eliminarla... ne blocchi la crescita? per tenerla sempre alla stessa lunghezza, intendo, senza l'assillo di doverla regolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 certo che esiste, si chiama "moderata quantità di ormoni femminili sufficiente a neutralizzare, senza prevaricare, il testosterone in corpo", vuoi provare? però so che ha certi effettucci collaterali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Ahm, in effetti forse è meglio regolarla manualmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 io anche la odio ma la tengo.dopotutto siamo maschietti.e preferisco avere la barba ed odiarla che dover partorire. mettendo da parte questa filosofia di vita... forse se vai in un centro estetico ,dopo diversi trattamenti con l'ellettro depilazioni puoi ottenere la quasi totale scomparsa della barba. io l'ho fatto ma con peli che mi erano cresciuti nelle guance..e doo qualche trattamento sono andati via per un bel pò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 io ho 4 peli in croce...e nessuno della mia famiglia mi può vedere con la barba. A me non piace molto ma quando sono rasato mi sento nudo...quindi la tengo per un po' e poi me la taglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 ora che ci penso l'hanno fatto pure billy more e vladimir luxuria, e su di loro ha funzionato mi sembra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 si beh chissà che trattamento hanno fatto loro però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 stufo della barba mi sono deciso ad eliminare completamente questa barba volevo chiarimenti circa i costi? trattamenti? etc. sono interessato al solo trattamento elettrocoagulazione grazie ciao  Sigh... Questa cosa qui è ancora più aberrante della depilazione xD Se sei stanco di tagliarla fa come me: smetti di tagliarla xD Uhm, se ho capito bene dovrebbe smetterti di crescere se prendi gli estrogeni e in omaggio ti crescono pure un paio di tette, ma forse non è quello che cerchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 hahaha che omaggio... cmq forse con il rasoio elettrico di risparmi la fatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Il rasoio elettrico però la taglia male, specialmente quando è un po' lunga :P  Io per esempio lo uso solo dopo essermi tagliato la barba con il rasoio "manuale", in modo da andare più a fondo con la rasatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Esiste la depilazione laser no? però ho i miei dubbi sulla sua funzionalità . ma perchè eliminarla definitivamente? è così bella la barba in un uomo, lo rende più maschile secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Io me lo farei, e non trovo nulla di male nel farlo  Meglio che rifarsi le sopracciglia sicuramente o depilarsi il corpo, se parliamo di maggiore o minore maschilismo..un ragazzo conserva mascolinità anche senza barba... :roll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Io me lo farei, e non trovo nulla di male nel farlo  Meglio che rifarsi le sopracciglia sicuramente o depilarsi il corpo, se parliamo di maggiore o minore maschilismo..un ragazzo conserva mascolinità anche senza barba... :roll     sicuramente, però personalmente mi piace con la barba un ragazzo (certo curata). il concetto di mascolinità è soggettivo, come quello di femminilità soprattutto in queste sfumature di caratteristiche. comunque rispetto ogni opinione e ognuno deve fare ciò che vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 ma dai cazzo, ma non fare cazzate te ne penti....sei comunque un uomo perchè ti devi levare la barba??? e se un giorno volessi farti il pizzetto o qualcos'altro te ne penti??  IO NON HO COMMENTI!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 com'è finita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuyu78 Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 comincio da gennaio 1ora 70euro con una decina di seduto massimo 15 elimino il problema barba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 mille euro per eliminare la barba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 anch'io odio la barba, mi rende ancora più dubbioso sulla mia identità sessuale. Per eliminarla definitivamente cmq la depilazione laser ormai fuziona (e da un pò è dimiuita l'incidenza di tumori alla pelle) il problema secondo mè a questo punto riguarda il tempo di esecuzione e i costi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thamus Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 non farlo ti prego....  no seriamente eliminarla PER SEMPRE senza estrogeni+laser/elettrocoagulazione nn si può, dopo tot anni comincia a riscrescere e se perseveri troppo a 50 ti ritrovi con una barba bruttissima, questo con i trattamenti che ha fatto chi ora ha 50 anni, magari nel frattempo sono migliorati ma ho i miei dubbi che abbiano fatto miracoli.  fatti la barba a fondo una volta col rasoio manuale e un rasoio elettrico di buona qualità , se poi lo passi TUTTI i giorni 3min di orologio (io lo faccio in macchina andando al lavoro) rimane semore ben tagliata ed alla lunga si ammordidisce anche la pelle, attento che basta saltare un giorno che il rasoio elettrico comincia a tagliare male e ti tocca rifare anche con quello manuale.  se vuoi puoi anche cominicare a darti della crema, se tieni la barba sempre tagliata a pelle con un buon rasoio elettrico e usi della crema ti vengono le guance morbide morbide. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 e ma sai comè, è troppo faticoso farsi la barba tutte le mattine -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Senza parole: a quando arriveremo a nutrirci via flebo, per non stancarci a preparare da mangiare tutti i giorni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 E' faticoso farsi la barba tutte le mattine? E' vero! Ne so qualcosa! Una volta al mese basta e avanza. Â Io ho provato a eliminarla strofinandoci un'immagine di Padre Pio: ma credo non abbia funzionato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Magari yuyu ha una di quelle barbe talmente scure che nonostante la rasatura lasciano l'ombra; io ho la fortuna di averla rossiccia per cui scompare totalmente dopo la rasatura, ma così non fosse e avessi l'ombra alla "homer simpson" ci penserei su pure io. Comunque l'epilazione laser dovrebbe funzionare, e al limite se hai soldi a iosa e vedi che il trattamento ha messo alla luce una pelle non troppo uniforme, potresti fare un peeling laser da un medico estetico, che asporta lo strato piu' superficiale di epidermide permettendone una ricrescita nuova ed uniforme. Mi raccomando pero', mani esperte, medici, non estetiste! ( si ok tiro l'acqua al mulino della categoria! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts