Aerandir Fëanor Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Ciao a tutti per motivi personali non dico il mio nome. Cmq ho 16 anni e penso proprio di essere gay xD Bèh cosa posso dire di me...adoro leggere manga e adoro graficare con photoshop...e non posso fare a meno del computer!! ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Hai un nome così particolare da poter essere sgamato tra 59 milioni di persone (anzi meno perchè sei maschio)? Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Benvenuto uomo del mistero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Bello, cos'è, tipo Cluedo? Dobbiamo indovinare il nome e il luogo? Io dico Colonnello Mostarda nell'anticamera con la rivoltella! P.S. Scherzo, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Bello, cos'è, tipo Cluedo? Sì, sì, ... mi sa tanto di invito a cena con delitto! :P Benvenuto ragasssooo misterrriooosssooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Benvenuto!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 belli i manga....e bello il tuo nome elfico....;-) mae govannen mellon!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raito Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Ciau, signor mistero *-* anche io sul forum dell'uni non ho detto nè nome nè sesso, è un mese che tutti si arrovellano a capire CHI sono XD comunque, ci piacciono le stesse cose anch'io amo il computer e photoshop e i manga *ç* sembri interessante u_u mi piacerebbe chiacchierare con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 benvenuto! (inchino nipponico) io passo molte serate a cambiarmi colore agli occhi con photoshop hem...coff... benvenuto di nuovo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 Grazie a tutti^^ Ciau, signor mistero *-* anche io sul forum dell'uni non ho detto nè nome nè sesso, è un mese che tutti si arrovellano a capire CHI sono XD comunque, ci piacciono le stesse cose anch'io amo il computer e photoshop e i manga *ç* sembri interessante u_u mi piacerebbe chiacchierare con te non so quanto io possa essere interessante xD Mi sono dimenticato di dire due cose importanti oltre ai manga leggo molto anche i libri l'ultima saga che ho letto è Twilight! ora sto leggendo Brisingr. La secondo è che amo il metal/rock fan sfegatato dei LP!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raito Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Grazie a tutti^^ non so quanto io possa essere interessante xD Mi sono dimenticato di dire due cose importanti oltre ai manga leggo molto anche i libri l'ultima saga che ho letto è Twilight! ora sto leggendo Brisingr. La secondo è che amo il metal/rock fan sfegatato dei LP!!!! Beh, caVo, io brisingr l'ho già finito da un bel pò XD e adesso maledirò paolini una volta al giorno fin quando non vedrò in libreria l'ultimo della saga u_u twilight non mi piace °° e i LP non mi attirano più di tanto, amo i system of a down Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 si anche a me piaicono i system le migliori sono BYOB e Fuck The Sistem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Benvenuto Signor Mistero =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts