beautiful_soul Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Sabato sono andato al cinema per vedere questo magnifico film , anche se un pò pauroso è stato davvero un ottimo film , con un bellissimo significato . Per chi vuole vedere il trailer ecco il link : http://it.youtube.com/watch?v=FS28YosEWnw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 voglio andarci anche io ma prima devo trovare qualcuno d'accordo, uhm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 voglio andarci anche io ma prima devo trovare qualcuno d'accordo, uhm... Ihih io per fortuna non ho avuto di questo problema , ci siamo divisi in gruppi , un gruppo vedeva un film e un'altro vedeva un'altro film . Io mi sono unito nel gruppo per vedere il film " The Orphanage " e non me ne sono pentito . Te lo consiglio assolutamente è stupendo fidati . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bor_x Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 L'ho visto anche io Sabato... E' un bel filmone, forse un po' lento all'inizio nella narrazione però poi prende parecchio. E' anche più cupo e triste di The Others. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 L'ho visto anche io Sabato... :P E' un bel filmone, forse un po' lento all'inizio nella narrazione però poi prende parecchio. E' anche più cupo e triste di The Others. Sisi verissimo anche per me all'inizio è stato un pò lento . Però appena inizia a prendere ritmo non finisce più hehe . Quanti salti che ho fatto in quella sala :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bor_x Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Sisi verissimo anche per me all'inizio è stato un pò lento . Però appena inizia a prendere ritmo non finisce più hehe . Quanti salti che ho fatto in quella sala :asd: Si, anche a livello di "salti" è superiore a The Others. Turba di più e ti fa sobbalzare spesso dalla sedia... La scena della vecchietta spiaccicata dal caminoncino è una di quelle... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Si, anche a livello di "salti" è superiore a The Others. Turba di più e ti fa sobbalzare spesso dalla sedia... La scena della vecchietta spiaccicata dal caminoncino è una di quelle... :P Mammamia ihih non farmela pensare che li proprio mi ha sentito tutto il cinema ihih , il bello è che io non me l'aspettavo per niente , anche se qualche piccola sensazione che stesse per accadere qualcosa l'avevo . Inoltre ihih ogni volta che mi mettevo paura subito dopo ridevo e adesso se penso a quella scena inizio a morire dalle risate , già adesso sto ridendo da solo se entra qualcuno in camera mia , mi prende per scemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Ragazzi... no agli spoiler. c'è' gente (come me) che questo film lo vuole vedere e ora sa già cosa aspettarsi con la vecchietta. Quantomeno segnalatelo. (anche se sarebbe più corretto non farne proprio.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bor_x Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Ragazzi... no agli spoiler. c'è' gente (come me) che questo film lo vuole vedere e ora sa già cosa aspettarsi con la vecchietta. Quantomeno segnalatelo. (anche se sarebbe più corretto non farne proprio.) Quello che ho citato è solo una piccolissima parte... non ti ho tolto proprio alcuna sorpresa (mi riferisco alla scena in sè). Don't worry, non sono così crudele. Mammamia ihih non farmela pensare che li proprio mi ha sentito tutto il cinema ihih , il bello è che io non me l'aspettavo per niente , anche se qualche piccola sensazione che stesse per accadere qualcosa l'avevo . Inoltre ihih ogni volta che mi mettevo paura subito dopo ridevo e adesso se penso a quella scena inizio a morire dalle risate , già adesso sto ridendo da solo se entra qualcuno in camera mia , mi prende per scemo Io non urlo mai, però anche a me veniva da ridere dal colpo... ma io rido sempre coi film horror, specie quelli pieni di sangue! Ahah, come son sadico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 19, 2008 Author Share Posted November 19, 2008 Ragazzi... no agli spoiler. c'è' gente (come me) che questo film lo vuole vedere e ora sa già cosa aspettarsi con la vecchietta. Quantomeno segnalatelo. (anche se sarebbe più corretto non farne proprio.) Scusa non era di mia volontà , anche se credo che non ho rovinato assolutamente nulla . Comunque non capiterà più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furchetto Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Mmmmhhh... peccato che stiamo lontani... ho una mega collezione di film Horror di ogni tipo... ...altro che salti sulla sedia... ...ti farei ricoverare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 19, 2008 Author Share Posted November 19, 2008 Mmmmhhh... peccato che stiamo lontani... ho una mega collezione di film Horror di ogni tipo... ...altro che salti sulla sedia... ...ti farei ricoverare!!! io adoro mettermi paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Ma guarda... io sono il tipo di persona che è andata a vedere il sesto senso pur sapendo come finiva XD Non mi creano, personalmente, molti problemi gli spoiler, ma cerchiamo di evitare il più possibile perchè ci sono persone che ne sono davvero molto infastidite. è semplicemente un cercare di convivere civilmente e pacificamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 O magari provate ad usare la funzione spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Bellino, mi è piaciuto. Mi ricorda un po' The Others. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 Bellino, mi è piaciuto. Mi ricorda un po' The Others. E si è simile diciamo , però credo che The Orphanage sia di lungo migliore . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 avevo visto the others, ma al momento non me lo ricordo. Queso l'ho visto ieri sera, e l'ho trovato più thriller che horror. Lento all'inizio, coinvolgente al centro, mi ha convinto poco il finale. x me poteva finire quando...orco, non posso dire nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Uhm...a me sto film proprio non mi ha convinto....specialmente dopo aver visto the others...che a mio parere è di gran lunga migliore sotto qualsiasi aspetto. Anche gli attori non mi sono piaciuti per niente... no no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts