beautiful_soul Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Il 5 Dicembre tornerà nel cinema Saw ( il capitolo 5 ) . Ecco il trailer : http://it.youtube.com/watch?v=X6jhj-NBLN4 ps : voi andrete a vederlo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Stesso discorso di twilight. Cercate di dare un senso alla discussione quando la aprite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 saw e' una saga potenzialmente spettacolare. dico ''potenzialmente'' perche' dopo il primo mitico film e il secondo che malapena si strascicava, i seguiti.... beh erano abbastanza inutili. anche se, in ogni caso, li ho tutti in dvd. se lo guardero? ma certo! sono sicuro che sara' un buon film?? sicuramente no. sara' sicuramente inutile come gli ultimi, trucinolento e slatter... purtoppo non sa dare altro ormai. ma alla fine lo guardero. speranzoso.ma non troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daryl Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Credo che lo guarderò anche se non mi aspetto nulla di positivo. Il I mi aveva messo un'ansia terribile addosso: non ho potuto fare a meno di guardarlo fino alla fine per vedere come e se i protagonisti sarebbero riusciti a uscire dalla trappola. Per il II stesso discorso, anche se a posteriori devo ammettere che si salva specialmente per il colpo di scena finale. Il III e il IV erano terribilmente tirati per i capelli, il IV ho fatto pure fatica a seguirlo per i continui rimandi ai tre precedenti e per la timeline che non riuscivo a inquadrare. Di quest'ultimo (di cui scopro solo ora l'uscita) sono proprio curioso di vedere cosa si sono inventati per mettere in moto tutta la macchina viste le premesse ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 D'accordissimo con cambiapelle.. il primo è stato fenomenale. il secondo si salva. il terzo e il quarto proprio zero! La curiosità preò è tanta quindi probabilmente lo andrò a vedere anche se le aspettative sono piuttosto basse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Non so se lo guarderò. Mi ritrovo a dire le stesse cose di chi mi ha preceduto. Davvero intreressante e nuovo il primo, e discreto il secondo, anche perché c'era ancora curiosità. Ho lasciato a metà il terzo perché davvero terribile, e non sapevo nemmeno fosse uscito il quarto. Figuriamoci il quinto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted December 6, 2008 Author Share Posted December 6, 2008 Raga oggi è il grande giorno , hehe mi sto preparando per andare al cinema con i miei amici a vedere Saw V , ihih non sapete che brividi che ho addosso , sperando che non sia deludente come film . Qualcuno di voi l'ha già visto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Davvero intreressante e nuovo il primo, e discreto il secondo, anche perché c'era ancora curiosità. Ho lasciato a metà il terzo perché davvero terribile, e non sapevo nemmeno fosse uscito il quarto. Figuriamoci il quinto... U-G-U-A-L-E !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Io devo ancora vedere il IV Concordo con la maggior parte di voi cmq, il primo è fenomenale, dal terzo in poi son diventati classici splatters. Me li guarderò lo stesso perchè il genere non mi spiace ma nulla a che vedere col primo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Assolutamente no,non ne ho visto nessuno.Odio i film in cui è presente il sadismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted December 7, 2008 Author Share Posted December 7, 2008 Ihih ieri sera ho visto Saw 5 , un film davvero pessimo , non vedevo l'ora che finisse , è stato fatto in modo orrendo . Molto incasinato e troppi collegamenti con i vecchi Saw , da quello che ho capito ci sarà anche un sesto film . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drain Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Dovrei andare a vederlo stasera con la mia ragazza..e non faccio i salti di gioia...non mi fa paura mi fa semplicemente schifo. Visto che mi son subita tutti i saw fin al 4 non posso non vedere il 5...vi vaccio sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Ma andranno avanti all'infinito?? Sono solo spappolamenti diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted December 7, 2008 Author Share Posted December 7, 2008 Secondo me devono finire con questa saga di Saw , dopo un pò inizia a scocciare . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 ragazzi cioè il primo è stato bello originale..volgio accettare anche il secondo..ma i vari seguiti che ho visto fanno schifo..e sono assolutamente monotoni!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 UDDIO SAW!!! che bella questa saga...è stupenda...anche se devo dire che preferivo quando c'era AMANDA!!! era la migliore una psicopatica....quando poi si butta in mezzo alle siringhe cazzo...è stupendo mi sale un Andrenalina che è spettacolare!!!! Che eccitazione sto film...cazzo....ahhhhhhhhhhhhhhh!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Finirà con il settimo. Che dire, la storia del quinto non è male.. Ma si svolge con una lentezza assurda.. Troppi flashback di vecchi saw come gia detto da qualcuno.. E solito finale, quello che quasi arriva a capire schiatta comunque. Lascia gia capire, chi sarà nei prossimi il nuovo erede dell'enigmista.. apparte Hoffman ovvio.. che piu che enigmista si presenta come giustiziere.. Potevano fare di piu.molto di piu.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 su questo ti do ragione shane, potevano davvero fare di piu....ma rimango sempre dell'idea che saw in generale è davvero fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 Finirà con il settimo. Che dire, la storia del quinto non è male.. Ma si svolge con una lentezza assurda.. Troppi flashback di vecchi saw come gia detto da qualcuno.. E solito finale, quello che quasi arriva a capire schiatta comunque. Lascia gia capire, chi sarà nei prossimi il nuovo erede dell'enigmista.. apparte Hoffman ovvio.. che piu che enigmista si presenta come giustiziere.. Potevano fare di piu.molto di piu.. Può essere anche che ci voranno stupire con il prossimo film , non trovi ? Magari per concludere alla grande hehe . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts