freedog Posted November 27, 2022 Author Share Posted November 27, 2022 10 hours ago, Bullfighter4 said: ho apprezzato molto il fatto che praticamente TUTTI gli attori sono gay o trans I bisex. Ti sei scordato i bisex, mona!!! 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 27, 2022 Share Posted November 27, 2022 35 minutes ago, freedog said: I bisex. Ti sei scordato i bisex, mona!!! 😘 Sono della vecchia scuola bisex=froci 🤭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 1, 2022 Share Posted December 1, 2022 On 11/27/2022 at 2:31 PM, Bullfighter4 said: Sono della vecchia scuola bisex=froci 🤭 E scommetto che per te mulatti = neri 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 1, 2022 Share Posted December 1, 2022 (edited) Visto stasera. Mi aspettavo di peggio ma sinceramente mi è piaciuto 🤔 Togliendo i palestrati, e la miriade di battute gay che non ho colto su attrici, cantanti e donne famose (etero o meno) o sull'ambiente gay in generale non è diverso da altri film dello stesso genere. Ho apprezzato molto perché mi ci sono rivisto (e mi è scesa anche la lacrimuccia) per il fatto di essere diverso da quello che si è per piacere agli altri o farsi piacere. Divertente la presenza dell'attrice di Will & Grace. Esigo un parere del mio caro @Micioch 🥰 Edited December 1, 2022 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 1, 2022 Author Share Posted December 1, 2022 Nota a margine: l'ho rivisto coll'italico doppiaggio, e un po' perde i doppi -o tripli- sensi di parecchie battute al vetriolo. Non per colpa di chi ha scritto i dialoghi, sia chiaro: è che renderne perfettamente il senso traducendo era ai limiti dell'impossibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted December 2, 2022 Share Posted December 2, 2022 13 hours ago, Almadel said: E scommetto che per te mulatti = neri 🙂 E scommetto che tu non hai mai sentito la “one-drop rule”😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 2, 2022 Share Posted December 2, 2022 4 hours ago, Bullfighter4 said: E scommetto che tu non hai mai sentito la “one-drop rule”😉 Ma certo che sì, dài. Era solo per dire che i bisessuali che ci tengono molto a distinguersi da noi gay per me somigliano a dei mulatti che facciano lo stesso rispetto ai Neri "puri" 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted December 2, 2022 Share Posted December 2, 2022 11 hours ago, Tyrael said: Esigo un parere del mio caro @Micioch 🥰 Caro Tyrael sicuro che volevi taggare me ? 🤔 Non ho visto il film, ho visto solo la locandina nella metro con i due tipi che si toccano il culo. Ricordo di aver pensato per un nano secondo che potesse essere un film su una relazione poco ortodossa tra Mario e Luigi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted December 2, 2022 Share Posted December 2, 2022 1 hour ago, Almadel said: Ma certo che sì, dài. Era solo per dire che i bisessuali che ci tengono molto a distinguersi da noi gay per me somigliano a dei mulatti che facciano lo stesso rispetto ai Neri "puri" 🙂 Avevo capito cosa intendevi ma secondo me non è un paragone azzeccato. Per qualche motivo i non americani continuano a sottovalutare la questione “neri”. Comunque il topic è “leggero”. Non inquiniamolo con altre cose 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 2, 2022 Share Posted December 2, 2022 1 minute ago, Bullfighter4 said: Avevo capito cosa intendevi ma secondo me non è un paragone azzeccato. Per qualche motivo i non americani continuano a sottovalutare la questione “neri”. Comunque il topic è “leggero”. Non inquiniamolo con altre cose 😉 Sì, scusami. E' solo che sono davvero molto curioso di sapere perché non sarebbe un paragone azzeccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 On 12/2/2022 at 11:30 AM, Micioch said: Caro Tyrael sicuro che volevi taggare me ? 🤔 Non ho visto il film, ho visto solo la locandina nella metro con i due tipi che si toccano il culo. Ricordo di aver pensato per un nano secondo che potesse essere un film su una relazione poco ortodossa tra Mario e Luigi. Solo tu e bull potete riportarci la realtà americana per constare la realtà del film. Siccome bull ha già scritto mancavi solo tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 Visto. Mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 7 minutes ago, Krad77 said: Visto. Mah... non piaciuto? cosa critichi mio maestro di film&serietv? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 XD maestro addirittura... Premesso che alcune scene mi sono piaciute e ho riso in vari punti del film... una cosa che non mi è rimasta chiara è se volesse essere più rom-com o messaggio "be yourself unapologetically/sii te stesso". E questa ambiguità sotto sotto gli nuoce. So che molti magari pensano che sia solo una rom-com ma comunque l'idea di andare contro a un certo numero di cliché delle rom-com lo fa essere sempre sul filo del rasoio. E poi un'altra cosa che a me è mancata è la chimica tra i due attori protagonisti. Per un film commedia d'amore mi sarei aspettato una connessione maggiore tra di loro. Un aspetto positivo invece è come è stato tratteggiato il personaggio di Bobby, interpretato da Billy Eichner. Ma in questo forse sono un po' di parte perché un po' mi ci riconosco. Non ho letto molto le polemiche "contro" il pubblico etero che non è andato a vedere il film e non so se veramente nascondessero altro. Però certo è un po' paradossale creare un film che esplicitamente dice di non volere accontentare gli etero con una di quelle rom-com che piacciono a loro per poi lamentarsi che gli etero non vadano a vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 22 hours ago, Krad77 said: XD maestro addirittura... 22 hours ago, Krad77 said: Ma in questo forse sono un po' di parte perché un po' mi ci riconosco. sinceramente è passato tanto tempo da quando l'ho visto però a me è piaciuto bobby e anche io me so immedesimato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts