Guest everybody_hurts Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Allora, c'è qualche fan dei Cranberries (cranfan, per l'appunto :) )? Dai, non ci credo che a nessuno piacciono! Sono il mio gruppo preferito, e quando ho saputo dello scioglimento (che sinceramente ancora non ho capito del tutto se c'è stato o no) ero disperato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 sono bellissimi i cranberries! ho un loro cd... è bellissimo.. quello dove c'è su zambie... lei ha una voce bellissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest everybody_hurts Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Il cd in questione è "No need to argue", uscito nel 1994, è il loro secondo album, e a mio parere (anzi, a parere di molti fan e critici) è il migliore! Ci sono altre canzoni bellissime come "Ode to my family", "Dreaming my dreams"; a me piace molto "Yeats' grave". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Anche a me piacciono molto. Peccato che non ci siano più! I loro tre album che preferisco: 1.No need to argue 2.The Faithful Departed 3. Bury the Hatchet Tra le canzoni che adoro: Zombie, Animal Instinct e Salvation. Deludente l'ultimo album, non mi ha convinto molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Il cd in questione è "No need to argue"' date=' uscito nel 1994, è il loro secondo album, e a mio parere (anzi, a parere di molti fan e critici) è il migliore!Ci sono altre canzoni bellissime come "Ode to my family", "Dreaming my dreams"; a me piace molto "Yeats' grave".[/quote'] "ode to my family" è bellissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Mi piacciono molto i Cranberries... Concordo nel dire che "Ode to my family" è stupenda... Prima o poi andrò in Irlanda a trovare Dolores :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Zombie credo che sia una delle poche canzoni in grado di farmi emozionare SEMPRE... Comunque come album, adoro Bury The Hatchet... le prime canzoni su chitarra le prendevo proprio da lì :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Dolores ha una voce molto bella. Conosco un pò di canzoni e non sono male, ma sinceramente non mi "prendono" troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 non si sono sciolti. non si sono sciolti. non si sono sciolti. non si sono sciolti. NON SI SONO SCIOLTI. Noel con la sua band, Mono Band, appunto, ha fatto un disco che secondo me è valido. Dolores dopo aver dato alla luce Dakota Rain, sta lavorando al suo progetto solista. Due canzoni sono "sfuggite" e girano per la rete (vedi zombieguide). Sono "strane"... diverse da quello che sono i Cranberries... ma meglio così. L'album dovrebbe uscire quest'anno. Il cd nuovo dei Cran io lo prevedo per l'anno prossimo. Li seguo da 15 anni e sono molto più di una semplice passione. Arrivano in tour e io sparisco per giorni per seguirli. Dolores è alla mano, disponibile e toglie il fiato... è speciale... Canzoni preferite? Vado a periodi. Per ora "Woman without pride" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Zombie e Animal Insitinct mi fanno impazzire. Parlo da profano del gruppo... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeLe23 Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 ho praticamente tutti gli album... e non ce n'è uno che non mi piace... sono fantastici..e poi la voce di dolores è qualcosa di eccezionale... le canzoni che preferisco sono: "zombie", "dreams", "shattered", "promises" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest everybody_hurts Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 non si sono sciolti. non si sono sciolti. non si sono sciolti. non si sono sciolti. NON SI SONO SCIOLTI. Noel con la sua band' date=' Mono Band, appunto, ha fatto un disco che secondo me è valido. Dolores dopo aver dato alla luce Dakota Rain, sta lavorando al suo progetto solista. Due canzoni sono "sfuggite" e girano per la rete (vedi zombieguide). Sono "strane"... diverse da quello che sono i Cranberries... ma meglio così. L'album dovrebbe uscire quest'anno. Il cd nuovo dei Cran io lo prevedo per l'anno prossimo. Li seguo da 15 anni e sono molto più di una semplice passione. Arrivano in tour e io sparisco per giorni per seguirli. Dolores è alla mano, disponibile e toglie il fiato... è speciale... Canzoni preferite? Vado a periodi. Per ora "Woman without pride"[/quote'] Grande! La mia di canzone preferità è "Analyse", la adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Analyse secondo me è moscia, ripetitiva e niente in confronto alle vecchie dei Cranberries... ma de gustibus non disputandum est Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Analyse secondo me è moscia' date=' ripetitiva e niente in confronto alle vecchie dei Cranberries... ma de gustibus non disputandum est [/quote'] ai ai aiiiiii ah no diceva laila laaaa comunque concordo, dolores è veramente disponibile e gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 dolores è veramente disponibile e gentile al contrario dell'armadio che s'è sposata Analyse musicalmente non ha mai convinto nemmeno me... però quando l'ascolto non riesco a non sorridere e a pensare che, comunque, tutto andrà bene... un pò come Stars. Peccato che in 'sto periodo ascolti in loop canzoni alla "Still Can't" (un pò tutto "Everybody else..." a dire il vero) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Il cd nuovo dei Cran io lo prevedo per l'anno prossimo. Cosa vuol dire, scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 vuol dire che secondo me escono con il nuovo cd l'anno prossimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 E su che cosa basi questa "previsione"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 sul fatto che 2 anni fa hanno parlato di 3 anni "di pausa". sul fatto che già hanno qualche canzone pronta. sul fatto che quest'anno lo escludo, visto che in primavera esce l'album di Dolores... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 E allora non prevedi un bel niente, la prossima volta scrivi le loro dichiarazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 va bene capo, ai tuoi ordini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 E allora non prevedi un bel niente' date=' la prossima volta scrivi le loro dichiarazioni [/quote']Scusami ChoSeN ma hai scritto una cosa completamente fuori luogo!! Capirei se lei avesse cercato di far passare le sue previsioni per verbo uscito dalla bocca della band, ma dal momento che ha SPECIFICATO sin dall'inizio che di previsioni si trattava non vedo che problema c'è. Non è scritto da nessuna parte che in questo topic vadano riportate solo le dichiarazioni ufficiali della band. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 E allora non prevedi un bel niente' date=' la prossima volta scrivi le loro dichiarazioni [/quote']Scusami ChoSeN ma hai scritto una cosa completamente fuori luogo!! Capirei se lei avesse cercato di far passare le sue previsioni per verbo uscito dalla bocca della band' date=' ma dal momento che ha SPECIFICATO sin dall'inizio che di previsioni si trattava non vedo che problema c'è. Non è scritto da nessuna parte che in questo topic vadano riportate solo le dichiarazioni ufficiali della band.[/quote'] A me non pare fuori luogo dal momento che era mia intenzione sapere cosa intendesse con quella frase, visto che era stata scritta senza motivi che la giustificassero.Se io scrivessi: "Io PREVEDO il tour di Madonna l'estate prossima" tu interpreteresti che ho seguito l'intervista in cui lo ha confermato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Ho capito che intendi, ma anche tu devi capire che talvolta gli artisti aspettano l'ultimo minuto per ufficializzare cose che i fans più accaniti sanno già da mesi. Almeno a me è capitato sempre così e, sapendo quanto lei sia fan dei Cranberries, penso di potermi fidare delle sue affermazioni anche se per caso non ci fosse stata la conferma della band... PS. ti dico solo che a me una volta una cantante ha detto la data in cui doveva uscire il loro nuovo album e ha SBAGLIATO quindi non sempre quello che affermano gli artisti è da prendere per buono :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 era stata scritta senza motivi che la giustificassero te l'ho giustificata, mi sembra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Mi piacciono un sacco, ma come si chiamano le canzoni di dolores che girano in rete?? Ke armadio ha sposato? irishsoul ha scritto: Il cd nuovo dei Cran io lo prevedo per l'anno prossimo Io avevo capito xò essendo una mente eletta non faccio testo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 le canzoni sono "Letting go" e "In your garden". ti linko la news su zombieguide http://www.zombieguide.com/cnews1099.php Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88chicco Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 miei cari..ho voluto riesumare questo topic, ke ormai credo stesse cacciando odori mefitici..amo i cran da sempre..ma ultimamaentemi ci sono riavvicinato...amoNo Need To Argue*___*la mia anzone preferita???DAffodil LamentTra breve tornerà Dolores col suo albm da solista, il cui singolo è in heavy rotation da marzo...Ordinary Day si chiama...molto carino...parliamone no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cranfan Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Parliamone più che volentieri!Io ho sentito il cd, è davvero molto bello, forse è proprio "Ordinary day" l'unica canzone che in qualche modo si avvicina allo stile dei Cranberries, per il resto è abbastanza diverso, soprattutto "Black widow" che molti hanno definito con una parte metal.Bello bello bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Salvation delle poche che ho sentito è quella che mi da di +... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts