Jump to content

Patrick

Guest Patrick

Recommended Posts

Guest Patrick

Ciao.

Sono qui per presentarmi ma con la strana sensazione di non essere nel posto giusto.

Con il timore di essere guardato con sospetto, come un estraneo.

Il fatto è che non sono gay.

Sono maschio e mi piacciono le donne.

Ho una fidanzata donna.

Sono un quarantacinquenne ben conservato.

Però sono sempre stato attratto dall'idea di scambiare coccole e fare sesso anche con i maschietti.

Sono sempre stato simpatizzante verso i gay.

Finchè, l'ho fatto. Ho trovato su Internet i primi incontri. Sono stato qualche volta in qualche sauna.

Ho fatto sesso a tre anche con la complicità della mia compagna.

Mi è sempre piaciuto ciò che ho fatto. Immagino che sia stato solo sesso, non mi sono mai innamorato di un uomo.

Immagino anche che non ci sia niente di male.

Però, benchè attratto, non ho mai fatto troppi incontri.

Ho sempre avuto del timore, a fare incontri eccessivamente promiscui.

E mi rendo conto che tanta gente che si incontra in chat o nei siti è eccessivamente promiscua.

Niente di male, per carità, e se seguissi l'istinto sarei promiscuo anch'io più degli altri.

Alla fine, sono qui per cercare di capire meglio come posso vivere la mia bisessualità senza timori, se bisessuale sono.

O sono un etero curioso?

Chissà. Se sono fuori posto, qualcuno me lo dice in modo gentile? Grazie e baci.

Benvenuto! che differenza c'è alla fine tra bisessuale ed etero curioso, nel tuo caso? se ti piacciono gli uomini sei quello che sei, senza bisogno di etichette. :sisi:

Benvenuto, sei nel posto giusto! Anche perchè "etero curioso" è un'etichetta che non sta in piedi inventata da bisex o gay che non vogliono riconoscere una parte di loro stessi e cercano di celarla con sotterfugi linguistici, e tu non sei tra questi, vero?

:sisi:

Benvenuto anche da me,

anche se nella tua situazione fatico a capire a che pro chiederti cosa sei e se sei nel "posto giusto"...

voglio dire, fai l'amore con chi ti piace senza problemi né pregiudizi omofobi,

ipotizzo allora che tu sia qui essenzialmente per l'etichetta che viene data a certi tipi di rapporti (della serie, siccome ho rapporti omosessuali deduco - e mi viene insinuato - che potrei essere omosessuale ecc.), e comunque anche soltanto per parlare di questa dimensione, come in tanti altri luoghi si parla di temi del rapporto di coppia & via dicendo.

Insomma credo che sei qui semplicemente perché qui si parla di ciò che fai, a prescindere di ciò che sei o meno. Se praticassi l'hobby della cucina, frequenteresti probabilmente un forum dove si parla di cucina e ci si scambia ricette ed esperienze, piuttosto che chiedersi se si è cuochi dilettanti, semi-professionisti, autodidatti, o se defiinirsi soltanto una persona che ama cucinare ma non un cuoco in senso proprio, ecc.

Benvenuto Patrick!

Non preoccuparti, qui nessuno viene guardato con sospetto (almeno non in maniera pregiudizievole ^^').

Per quanto riguarda la tua situazione, da quello che hai raccontato par di capire che tu sia stato onesto con te stesso e con la tua compagna, e questo è infinitamente più importante della ricerca di un'etichetta da appiccicarti addosso. Partendo da presupposti come questi la risposta alla tua domanda è: sì, puoi vivere la tua bisessualità senza alcun timore perchè a quanto pare tu l'hai accettata senza problemi e l'ha già accettata addirittura la tua fidanzata. Che altro serve? ^^

Ad ogni modo il gay-forum è il posto giusto per eccellenza se vuoi leggere esperienze di altre persone o sottoporre agli altri utenti le tue.

Buona permanenza  :sisi:

...premetto che sei comunque il benvenuto qui e che apprezzo la tua simpatia nei confronti del mondo gay...ma per una mia umilissima idea penso che tu sia simpatizzante dei gay proprio per il fatto che ne sei attratto...e non c'è nulla di male...essere attratti da un uomo...

alcuni punti della tua presentazione m hanno fatto sobbalzare e sorridere al contempo,perchè hai sciolinato frasi che nella maggior parte dei casi mi facevano inalberare...tipiche dello stallone italiano alla Brokeback mountain(senza offesa... :sisi: )

perciò ribadisco il mio benvenuto,nella speranza che tu possa trovarti bene qui e capire di più te stesso,mentre continuerai a capire gli altri...

ma un solo suggerimento...mi sento di farti,umilmente....non raccontare palle a te stesso,più che agli altri...e vivi davvero la tua vita secondo i tuoi reali desideri,senza nasconderli... :ok:

Guest Patrick

Un saluto anche a te  :(

Benvenuto! che differenza c'è alla fine tra bisessuale ed etero curioso, nel tuo caso? se ti piacciono gli uomini sei quello che sei, senza bisogno di etichette. :ok:

Grazie del benvenuto!

Riguardo le etichettature, la mia etica non ammette etichetta :-)

Ma a parte i giochi linguistici che tanto mi piacciono (ehm... forse dovrei dire "giochi di parole" per non crearne involontariamente uno), disquisire sulla differenza fra bisessuale ed etero curioso significa, secondo me, cercare di descriversi nel modo giusto e non già etichettarsi.

Forse per un vero bisessuale questo o quella per lui pari son, per me non è esattamente così: in metropolitana guardo più spesso le signore dei signori (anche se ci sono delle eccezioni, e certi cambi di sguardi fra me e qualche maschietto sono deliziosi).

già dario ha ragione.

mi sorprende  il fatto della tua ragazza e del sesso a tre.

welcome

Thanks.

Probabilmente la cosa è meno sorprendente di quanto sembri. Mi spiego: sono convinto che la maggior parte delle donne siano curiose (o lo sarebbero se riuscissero a non farsi condizionare dalla morale corrente) di vedere due maschietti che giocano fra loro, e rimarrebbero intrigate se potessero assistere o magari partecipare. La mia doce metà, informata del fatto che avevo avuto, prima di conoscerla, delle esperienze bisex (e l'ho informata in un momento di intimità, quando si è accaldati dai baci e ci si può dire di tutto) ha sorriso a trentadue denti e ha detto: "davvero? quanto mi pacerebbe vederti!". Così, ho semplicemente assecondato il suo desiderio.

Le è piaciuto a tal punto che anche lei si è scoperta bisex, e in altre circostanze sono stato io a vederla con delle amiche.

Non mi sembra niente di sconvolgente (e credo anzi che siano esperienze molto comuni).

Mi chiedo però se tutto questo non avrei fatto meglio a scriverlo in una sezione diversa di questo forum, ma tant'è.  :awk:

Non sono ancora pratico.

Benvenuto, sei nel posto giusto! Anche perchè "etero curioso" è un'etichetta che non sta in piedi inventata da bisex o gay che non vogliono riconoscere una parte di loro stessi e cercano di celarla con sotterfugi linguistici, e tu non sei tra questi, vero?

:(

Forse anche bisex o gay sono etichette :-)

Credo in realtà (almeno, sulla base della mia esperienza) che dentro tutti i maschietti ci sia una parte omosex.

Io ho fatto sogni e fantasie omosex anche quando mi ritenevo etero al cento per cento.

Benvenuto anche da me,

anche se nella tua situazione fatico a capire a che pro chiederti cosa sei e se sei nel "posto giusto"...

voglio dire, fai l'amore con chi ti piace senza problemi né pregiudizi omofobi,

ipotizzo allora che tu sia qui essenzialmente per l'etichetta che viene data a certi tipi di rapporti (della serie, siccome ho rapporti omosessuali deduco - e mi viene insinuato - che potrei essere omosessuale ecc.), e comunque anche soltanto per parlare di questa dimensione, come in tanti altri luoghi si parla di temi del rapporto di coppia & via dicendo.

Insomma credo che sei qui semplicemente perché qui si parla di ciò che fai, a prescindere di ciò che sei o meno. Se praticassi l'hobby della cucina, frequenteresti probabilmente un forum dove si parla di cucina e ci si scambia ricette ed esperienze, piuttosto che chiedersi se si è cuochi dilettanti, semi-professionisti, autodidatti, o se defiinirsi soltanto una persona che ama cucinare ma non un cuoco in senso proprio, ecc.

:P

Grazie anche a te per il benvenuto.

Quando ho espresso un minimo timore di essere fuori posto iscrivendomi (e scrivendo di me) su questo forum, l'ho fatto perchè, avendo dato un'occhiata alle duscussioni in corso, da una parte mi piacevano il tono e i contenuti della maggior parte dei post, dall'altra mi accorgevi che si trattava appunto di post di persone convintamente e di solito serenamente omosessuali, e non "border line" come il sottoscritto; mi inquietava un po' l'idea che potesse essere indigesta la mia confessione di aver avuto esperienze bisex solo per gioco (di solito quelli che lo fanno "solo per sesso" sono guardati male dal consesso civile); e infine temevo di essere fuori target quanto ad età! Uno dei post letti prima di scrivere il mio di presentazione era di un sedicenne, il che mi ha fatto pensare: e se qui fossero tutti giovanissimi?  :awk:

Ricordo ancora una volta in cui, finito per caso su una chat dal titolo "Quattro chiacchiere fra amici", ho detto qualcosa, non so perchè, a proposito dei miei problemi di incomprensione con mio padre. Subito in tanti hanno risposto: anch'io! anch'io! E si è creata una discussione sull'argomento in cui tutti racconravano qualcosa. Dopo dieci minuti uno mi fa: ma tu quanti anni hai? E io: quaranta. Mi hanno cacciato immediatamente, mandandomi affanculo. Ho realizzato solo allora che gli altri erano tutti adolescenti.  :-)

Benvenuto Patrick!

Non preoccuparti, qui nessuno viene guardato con sospetto (almeno non in maniera pregiudizievole ^^').

Per quanto riguarda la tua situazione, da quello che hai raccontato par di capire che tu sia stato onesto con te stesso e con la tua compagna, e questo è infinitamente più importante della ricerca di un'etichetta da appiccicarti addosso. Partendo da presupposti come questi la risposta alla tua domanda è: sì, puoi vivere la tua bisessualità senza alcun timore perchè a quanto pare tu l'hai accettata senza problemi e l'ha già accettata addirittura la tua fidanzata. Che altro serve? ^^

Ad ogni modo il gay-forum è il posto giusto per eccellenza se vuoi leggere esperienze di altre persone o sottoporre agli altri utenti le tue.

Buona permanenza  :D

Grazie dell'augurio!

La mia bisessualità riguarda la mia fidanzata soprattutto dal punto di vista del mio scrupolo di tutelarla riguardo al praticare solo sesso sicuro.

Un bell'argomento di discussione, direi.

...premetto che sei comunque il benvenuto qui e che apprezzo la tua simpatia nei confronti del mondo gay...ma per una mia umilissima idea penso che tu sia simpatizzante dei gay proprio per il fatto che ne sei attratto...e non c'è nulla di male...essere attratti da un uomo...

alcuni punti della tua presentazione m hanno fatto sobbalzare e sorridere al contempo,perchè hai sciolinato frasi che nella maggior parte dei casi mi facevano inalberare...tipiche dello stallone italiano alla Brokeback mountain(senza offesa... :ok: )

perciò ribadisco il mio benvenuto,nella speranza che tu possa trovarti bene qui e capire di più te stesso,mentre continuerai a capire gli altri...

ma un solo suggerimento...mi sento di farti,umilmente....non raccontare palle a te stesso,più che agli altri...e vivi davvero la tua vita secondo i tuoi reali desideri,senza nasconderli... :(

Grazie del suggerimento, riguardo al quale sfondi una porta aperta.

Voglio dire: se non avessi assecondato i miei reali desiderio, adesso non sarei a scrivere in questo particolarissimo forum.

Sono più che convinto che ognuno la mattina debba aggiustarsi nello specchio per assomigliare il più possibile a se stesso.

Sono lieto di averti fatto sorridere, ma mi chiedo anche quali siano le frasi da "stallone italiano" che ti hanno fatto sobbalzare!

Sinceramente, non mi sono reso conto di aver scritto nessuna spacconata!

:-)

Baci

Forse anche bisex o gay sono etichette :-)

Credo in realtà (almeno, sulla base della mia esperienza) che dentro tutti i maschietti ci sia una parte omosex.

Io ho fatto sogni e fantasie omosex anche quando mi ritenevo etero al cento per cento.

Sul primo punto potrei dire che anche la parola MELA è un etichetta, ma prova ad andarle a comprare senza chiamarle.. ogni cosa ha un nome, proprio per non creare confusioni.

Sul secondo punto, invece di tirare in ballo l'intero universo maschile eterosessuale, non hai riflettuto sul fatto che quelle fantasie omosex fossero un segno palese della tua componente omosessuale ancora non portata allo stato conscio? Ti faccio un esempio stupidotto ma pratico. Se tu hai un foruncolo che prude nel bel mezzo della schiena, e non hai uno specchio per vederti e non riesci ad arrivarci con le mani ma ti prude da matti, pensi che sia normale che a tutti gli uomini pruda la schiena oppure rifletti sul fatto che, se prude, il motivo è legato a te e a qalcosa che in quel momento non vedi perche' non ne hai il mezzo?

non si tratta di spacconata...o frasi particolarmente spaccone...anzi...

sinceramente...la questione etichetta,che spesso esce fuori da chi è alle prime armi o bordeline come dici tu,non mi piace...qui nessuno si etichetta ovviamente...e i termini che si danno per indicare delle realtà differenti sono dati per convenzione...non hanno enorme peso,ma visto che ci sono,come esistono le differenze tra persone anche all interno del mondo etero,allora usiamoli...

un conto è essere aperti,un conto è giocare sulla propria e altrui apertura mentale...sarebbe ingeneroso giungere alla conclusione che in realtà i gay non esistono,i bisex neanche ma solo gente che orbita e sbatte da una realtà ad un altra come una trottola invasata dai piaceri dell Eros...mi spiego?

ognuno compie le sue scelte,personali,e il suo cammino di vita personale...

quoto quindi totalmente ghosthunter...poichè quando dicevo di prendersi le responsabilià circa le proprie scelte rispettandosi,intendevo proprio questo...

t senti etero,con tendenze a giocare e a strizzare l'occhio a uomo o donna,non fa differenza,e a livello di esperienze sessuali,hai fatto più cose di me che sono gay...permettimi di consigliarti,appunto,di capire bene cosa desideri,senza paura...

...che tu sia gay,etero,bisex....a me non importa,puoi essere ciò che vuoi...dico solo occhio a divertirsi troppo con l ambiguità sessuale...è un comportamente che nasconde o palesa comunque un significato... :awk:

un bacio!! :ok:( e salutami la tua ragazza che secondo me è troppo simpatica... :sisi: )

Guest Patrick

un bacio!! :P( e salutami la tua ragazza che secondo me è troppo simpatica... :P )

Eh, è davvero speciale. :-)

Un bacio anche a te.

Ciau e Benvenuto!!! :P :)

:-)

grazie

:-*