° NSAIBOY ° Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Ciao a tutti, ho 26 anni (all'anagrafe, perchè mi ostino a dichiararne ancora 21!) e vivo a Palermo. Studio Comunicazione d'Impresa e lavoro presso un'azienda di telecomunicazioni. Le mie passioni più grandi sono la musica e lo scrivere. Infatti collaboro con una redazione giornalistica per la quale curo una rubrica settimanale di... musica! Chissà che un giorno non sentiate parlare di me non solo in questo microcosmo virtuale. La speranza è l'ultima a morire. Scoprirete tanto di me solo se vorrete veramente e... se ve lo permetterò! Bene, sono stato abbondantemente sincero. Il resto... a presto!!! Ps. il mio contatto msn è visibile, come il mio space. Voglio fidarmi di tutti voi. Ho piacere nel confronto, anche privato. Per questo vi lascio libera scelta. Sia di inserirmi in msn (qualora qualcosa vi incuriosisca! Eheh!), sia di visitare il mio space personale (qualora vogliate qualcosa che vi incuriosisca! Ihih!)...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Benvenuto da una siciliana ex studentessa palermitana! Miiii vivere dalle parti di stazione/ballarò per una donna la sera è tremeeeendo! Spero ti troverai bene tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
° NSAIBOY ° Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 Lo spero anche io! In fondo adoro il confronto, sperando sia sempre composto e costruttivo, quindi non potrà che andare così...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
° NSAIBOY ° Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 Ma ciao a te, Dario. Come va?§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 sei il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Ma ciao a te, Dario. Come va?§ Bene bene..a parte che ho una lezione alle 3 e con tutte le cose che devo fare sono in un ritardo pazzesco.XD a te come va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
° NSAIBOY ° Posted November 20, 2008 Author Share Posted November 20, 2008 Un pò di influenza. Ma anche io devo scappare in ufficio. Che darei per rimanere a casa...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Ciao, benvenuto collega giornalista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 mae govannen!!! veramente interessante il tuo lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
° NSAIBOY ° Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 Grazie mille a tutti. Calorosi...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Benvenuto! Non è che per caso eri già presente in una versione vecchia del forum? Sono sicurissimo di aver già letto il tuo nick da qualche parte... forse in un altro sito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 me pare anche a me...infatti...uhm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
° NSAIBOY ° Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 Si, ero già iscritto un paio di anni fa. Poi per cause di forza maggiore mi son dovuto cancellare. Ma adesso son tornato. E per rimanere...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Ah, infatti stavo per scriverle la stessa cosa...un nick particolare che non si dimentica. Allora bentornato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
° NSAIBOY ° Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 Invece i vostri nick son tutti diversi. O sono invecchiato o non ricordo nessuno...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 benvenuto e ben ri arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 welcome baby!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
° NSAIBOY ° Posted November 27, 2008 Author Share Posted November 27, 2008 Calorosissimi. Chi ha voglia di chiacchierare può aggiungermi ad msn...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NatureLLe Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 Benvenuto! Cheers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Sono iscritto da pochissimo anche io, ma ti do ugualmente il benvenidos! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts