Sweet Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Vi segnalo quest'iniziativa che ho trovato davvero interessante... io parteciperò sicuramente, mi piace chi ha questo genere di idee, magari (anzi quasi sicuramente) inutili, ma almeno originali e creative... se davvero si tratta di uno studente già solo per solidarietà che abbia cercato di costruire qualcosa di così grande io lo voglio aiutare. [del resto anche a me farà piacere se qualcuno mi aiuterà quando lancerò la mia iniziativa di sbattezzo di massa :) :)] http://www.nessunodeidue.it/index.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 email mandata,e aggiunto anche il banner sul blog! *sperando serva a qualcosa..* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 meglio un pinguino al governo che quei due li.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dixi182 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 bisognerebbe fare così anche per i referendum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 progetto interessante...era ora che qualcuno lo tirasse fuori .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 Nesusno dei due, è vero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 bhe, io una email non la mando di certo...il problema è che in italia non esiste un numero massimo di mandati per fare il presidente del consiglio...all'incontrario di quanto avviene in america. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Sartori, ma l'iniziativa di questo studente puzza veramente troppo di qualunquismo. Non approvo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Non arriverà mai al milione ^^;; Mi sembra tra l'altro un tantino utopico. Si, certo anche ammesso che mandasse 5 milioni di firme... intanto da internet son meno controllabili (potrei, volendo, mandarne 100 da sola), secondariamente se finisce il 31 marzo non cambierà nulla prima delle elezioni, troppo poco tempo. Poi, la politica si sveglierebbe mai per una cosa del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts