white Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 avete mai subito qualche furto? vi hanno mai rubato qualcosa o pensate ve l'abbiano rubata? ci avete sofferto? io giusto l'altro giorno ho scoperto con immenso rammarico che qualcuno all'università aveva frugato nel mio zaino. si sono presi il mio caro ipod nano da 2 giga ( ) ed il mio quaderno di storia con tutti gli appunti. sembrerà strano ma ci sono rimasto più male per gli appunti. ho sempre frequentato storia.. dal primo giorno.. ed ora è tutto nullo. voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daryl Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Sempre in un'università mi hanno fregato il portafogli, ci sono rimasto malissimo ovviamente, poi vabbè ho imprecato in tutte le lingue e archiviato, del resto fa più male rodersi. Certo che però rubare gli appunti mi sa proprio di bassezza estrema, io darei un occhio in giro all'appello che magari non saltino fuori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Mi hanno rubato una maglietta in palestra, una volta..valore "monetario" nullo, valore affettivo enorme..da allora chiudo ogni cosa dentro l'armadietto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Un paio di occhiali, eoni fa. Occhiali da vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Un diario quando ero piccolo, facendomelo uscire volontariamente dallo zaino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 A me proprio una settimana fà mi hanno aperto la macchina, e mi hanno fregato l'autoradio davanti all'università. Quando sono arrivato ho visto la macchina aperta e non ho pensato a un furto, pensavo di essermi dimenticato di chiuderla. Poi però la chiave non entrava e ho visto la serratura scassata... Ho guardato subito verso l'autoradio, e non c'era più. Non mi era mai successo di subire un furto, poi in questo modo. La sorpresa più grande è stata la mia reazione, ho sperato solo che il ricavato della vendita del furto lo spendesse in medicine, tutto qui, poi mi sono rilassato, ed ho fatto la denuncia e non c'ho più pensato. Si certo, mi spiace, ma era un oggetto, ne farò a meno per un pò! L'unica cosa che mi aveva dato fastidio è che un'estraneo fosse entrato in macchina. Credo che le violazioni mi diano più fastidio! P.s. potrebbe sembrare un discorso fatto da uno che ha tanti soldi, ma purtroppo non è così! Ho lavorato per comprarmi l'autoradio, e adesso che non lavoro più, e non posso comprarmene un altro, improvviserò dei karaoke in macchina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 perbacco ma in che università state ? A me non mi hanno mai rubato nulla per strada pero quando ero piccolo avevo un cugino che appena ne aveva occasione mi fregava giocattoli o videogiochi.Io e mio fratello quando vedevamo ammanchi nel nostro patrimonio ludico avevamo quasi sempre la certezza che fosse stato lui e quando andavamo a casa sua fregavamo a nostra volta giocattoli o ci riprendevamo i nostri che lì ritrovavamo. Ci si voleva bene insomma ...come il detto recita "occhio per occhio dente per dente" . Crescendo mio cugino poi è cambiato ed oggi è uno di quelli che vedo più spesso e a cui sono più legato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 P.s. potrebbe sembrare un discorso fatto da uno che ha tanti soldi, ma purtroppo non è così! Ho lavorato per comprarmi l'autoradio, e adesso che non lavoro più, e non posso comprarmene un altro, improvviserò dei karaoke in macchina! no ti capisco benissimo. perchè il furto del mio caro ipod di 170 euro non mi è sembrato nulla rispetto al quaderno con gli appunti.è del tutto comprensibile. che si deve fare poi? arrabbiarsi non risolverebbe il fatto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 Mi hanno rubato la mia prima bicicletta T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 Soccia Albi, immaginandomi te -bambino- tristissimo dopo il furto, mi è venuto in mente il film "Ladri di biciclette" e mi sono improvvisamente immalinconito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Mi hanno rubato una bicicletta nuova di pacca! aveva 12 gg! Tristezza assurda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 che stronzi! Io la odio sta gente che ruba la roba ..:Tipo gli appunti di storia .. Quello è un dispetto perché se ad esempio li chiedessero a me gli appunti gli farei le fotocopie. Poi beh l'ipod è uno scandalo...Ma gli appunti di storia è proprio da stronzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 mai rubato nulla per fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 era ottobre dell'anno scorso, dopo tante ricerche finalmente avevo trovato la motocicletta che volevo era questione di giorni per andarla a ritirare dal privato che la vendeva e... non mi sparisce lo scooter sotto casa? dopo 7 anni di onorato servizio, così, da una notte all'altra, sparito nonostante non gli fosse mai successo nulla nel punto in cui lo parcheggiavo. vabè, tanto in qualche modo dovevo disfarmene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nipote Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 A me hanno rubato una maglia durante una vacanza e l'autoradio ( comprato con i miei risparmi) dalla macchina di mio padre....ah dimenticavo mio fratello ogni tanto aveva il vizio di mettere le mani nel mio salvadanaio....maledetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 A me personalmente nulla, però ho sulla coscienza un'autoradio dell'auto di mio padre. Avevo usato la sua macchina per portare i miei all'aeroporto, poi avevo posteggiato in garage. Quando dovevo andarli a riprendere, entrando in auto mi sono accorto che qualcosa con andava, c'era il portaoggetti aperto O_o Poi mi sono accorto che mancava anche l'autoradio Come diamine facciano 'sti ladri a entrare in un garage sotterraneo privato e ad aprire una serranda non lo so -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 1, 2008 Author Share Posted December 1, 2008 non è che te lo avevano preso all'aereoporto e te ne sei accorto dopo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 No, sicuramente no, non ho parcheggiato l'auto, ho quasi scaricato i miei al volo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Dai valà, dilla tutta, che te lo sei fregato te e l'hai rivenduto per pagarti una trasferta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Ma vai a rubare (per restare in tema) pagliaccio Cmq, discorso inverso: qualche volta IO ho rubacchiato qualcosa Ad esempio in colonia da piccolo, avrò avuto 10-11 anni, rubai uno di quei videogiochi tascabili Poi come un demente l'esibii in pubblico e mi sgamarono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 auauhuha te sei fatto sgamà XD mmm a me rubarono una o due biciclette quando ero più piccolo, quando si andava in spiaggia le si legava, ma anche legandole con gli incantesimi di Harry Potter te le fregavano lo stesso u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts