SpaceAndWoods Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Un caloroso buonasera a tutti (strano da parte mia visto che, come si sarà capito dal titolo del topic, sto morendo letteralmente di freddo in qst istante XD) Mi trovavo qui di passaggio tra msn,un sito e l'altro,tra un calzino di lana sopra l'altro e ho scoperto questo forum che, sarò sincero, non mi era ancora capitato di beccare. Tutto questo ieri sera. Poi per una mattinata oggi non ho fatto altro che sbirciare ossessivamente (ebbene sì: vi ho spiato ) finchè non ho deciso ora di presentarmi. Diamo il via alla presentazione ordunque Mi chiamo Alessio, ho 20 anni e, nonostante quanto detto alll'inizio del mio delirio, non scrivo dalla gelida Groenlandia...xD ma dal profondo sud (Sicilia). A partire da quest'anno sono uno studente presso l'università di Messina.Volendo dire qualcosa di me...boh... adoro ascoltare musica,qualunque essa sia: dai The Killers a Madonna, dai Muse a Womanizer della Britney (quella tarantella mi è entrata in testa e non ne uscirà mai ). Mi piace disegnare (passo più tempo a lezione a scarabocchiare sui banchi che ad ascoltare i professori ), fare qualche lavoretto al Photoshop ogni tanto...stare sdivaccato sul divano a guardare un pò di sana, schifosissima tv spazzatura che tanto mi mette di buonumore (alcune cose sono troppo trash anche per me però xD) e cazzeggiare, chiacchierare con le mie amiche (solitamente chiusi in auto a girare come i pazzi o meglio ancora a casa davanti una bella pizza).Sono single per scelta (non mia ovviamente...fossi matto ) e... ... basta: la finisco qui. Chi ha altre domande le proponga (Vado ad accendere la stufetta! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 ma che ma che! io oggi sono stato in giardino a prendere il sole! il vero freddo dovra' ancora arrivare (purtroppo) detto questo : benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Anche qui c'è tanto freddo, ma le coperte ne ho in abbondanza, vuoi un angolino della mia??? Finiti i miei farneticamenti ti do un caloroso benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 mae govannen!!! presentazione simpaticissima,di gusto artistico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Bienvenido Alessio :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpaceAndWoods Posted November 21, 2008 Author Share Posted November 21, 2008 Grazie del benvunuto a tutti, davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 anche da me fa freddino ma io sono dalla parte opposta dell'Italia ed anche qui credo tirerò fuori la copertina della nonna caloroso benvenuto è proprio il caso di dirlo ^^ ps presentazione simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 benvenutissimo..bella presentazione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 anche tu studi a messina welcomee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Benvenuto, bella presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Benvenutissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuichi Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 chiacchierare con le mie amiche (solitamente chiusi in auto) Capita spessissimo anche a me xD Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 chiacchierare con le mie amiche (solitamente chiusi in auto a girare come i pazzi o meglio ancora a casa davanti una bella pizza) Daiii già mi stai simpatico Bella presentazione complimenti!!! Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Benvenuto Alessio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Benvenutissimo Alessio, hai fatto una presentazione molto simpatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NatureLLe Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Non ti lamentare della Sicilia, pensa che qui sta nevicando da stamattina ç_ç Cheers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 benvenuto! anch'io adoro disegnare e photoshoppare! Piacere di conoscerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpaceAndWoods Posted December 1, 2008 Author Share Posted December 1, 2008 grazie ancora a tutti per il benvenuto e per il "simpatico" ^^ (anche se un pò in ritardo ) (@ natureLLe =complimenti per l'avatar. Gran bel film V per Vendetta. Mi ha lasciato così---> e quella maschera è assurda... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts