SpaceAndWoods Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Un caloroso buonasera a tutti (strano da parte mia visto che, come si sarà capito dal titolo del topic, sto morendo letteralmente di freddo in qst istante XD) Mi trovavo qui di passaggio tra msn,un sito e l'altro,tra un calzino di lana sopra l'altro e ho scoperto questo forum che, sarò sincero, non mi era ancora capitato di beccare. Tutto questo ieri sera. Poi per una mattinata oggi non ho fatto altro che sbirciare ossessivamente (ebbene sì: vi ho spiato ) finchè non ho deciso ora di presentarmi. Diamo il via alla presentazione ordunque Mi chiamo Alessio, ho 20 anni e, nonostante quanto detto alll'inizio del mio delirio, non scrivo dalla gelida Groenlandia...xD ma dal profondo sud (Sicilia). A partire da quest'anno sono uno studente presso l'università di Messina.Volendo dire qualcosa di me...boh... adoro ascoltare musica,qualunque essa sia: dai The Killers a Madonna, dai Muse a Womanizer della Britney (quella tarantella mi è entrata in testa e non ne uscirà mai ). Mi piace disegnare (passo più tempo a lezione a scarabocchiare sui banchi che ad ascoltare i professori ), fare qualche lavoretto al Photoshop ogni tanto...stare sdivaccato sul divano a guardare un pò di sana, schifosissima tv spazzatura che tanto mi mette di buonumore (alcune cose sono troppo trash anche per me però xD) e cazzeggiare, chiacchierare con le mie amiche (solitamente chiusi in auto a girare come i pazzi o meglio ancora a casa davanti una bella pizza).Sono single per scelta (non mia ovviamente...fossi matto ) e... ... basta: la finisco qui. Chi ha altre domande le proponga (Vado ad accendere la stufetta! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...