floyd92 Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Buingiorno, ho scoperto recentemente di essere omosessuale... le donne infatti mi sono accorto non mi hsnno mai eccitato anni fa provavo a segarmi su delle donne nude e eiaculavo con poca eccitazione mentre se guardavo film hard etero con uomini prestanti schizzavo... mi eccita il fisico il cazzo di un uomo faccio di quelle seghe .. ma sono preoccupato una parte di me sembra rifiutare... inoltre non ho amici con cui parlarne nemmeno gay.. potete darmi un consiglio? Quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Ciao! Rifiuti perché non hai amici, e quindi senti la tua omosessualità come qualcosa di "altro". Penso che chiunque si sia scoperto tardi ci sia passato. Senti la parola " gay " e non sai se ti appartiene. Poi conosci gente, inizi a vedere altri gay non come tali ma come persone, all'inizio li invidierai perché saranno più avanti di te, poi tutto diverrà normale. Se non passi nella fase della conoscenza non ne uscirai, poiché quello è l'unico vaccino per togliere ogni ombra di rifiuto. Da quel che ricordo ti classificasti come orso, potresti avvicinarti a quel mondo ; insomma, forse sarà un po' un luogo comune ma dovrebbero essere un po' più socievoli della media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts