Jump to content

[wb] Coming out, come se agli altri non parlassi già troppo di me

Recommended Posts

beh si diciamo che mi sono diverito :asd:

poi sarà pure omofobo ma mi sembrava così in buona fede e convinto di quello che diceva che mi dispiaceva quasi dirglielo perchè temevo di creargli imbarazzo..in effetti così è stato, pazienza, ci parliamo comunque  :ok:

altro CO divertente con ragazza brasiliana

non avevo intenzione di dirlglielo ma dato che si vantava di essere tanto gay friendly allora l ho fatta contenta e commentando il fatto che ultimamente si vedoono gay dappertutto ho continuato:

"siamo proprio circondati, magari si siedono anche di fianco a te!", le ho sorriso e poi mi sono alzato da tavola lasciandola pensare  :roll:

altro CO divertente con ragazza brasiliana

non avevo intenzione di dirlglielo ma dato che si vantava di essere tanto gay friendly allora l ho fatta contenta e commentando il fatto che ultimamente si vedoono gay dappertutto ho continuato:

"siamo proprio circondati, magari si siedono anche di fianco a te!", le ho sorriso e poi mi sono alzato da tavola lasciandola pensare  :gh:

Oddio! Sei un grosso! Giuro, il prossimo lo faccio così!  :roll::look:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

bhe onestamente avrei un pò paura di dirlo a qualcuno.

Intorno a me purtroppo ci sono ancora troppe persone piene di pregiudizi e intolleranti fino al midollo.

Sono delle brave persone e tutto quanto,ma se si toccano questi argomenti,si trasformano magicamente,mio padre stesso è così,ma anche molti miei conoscenti.

Raidam, cmq il problema che ti poni esiste sia in provincia sia nelle grandi città, a Roma come a Torino.

C'è un topic nel forum in cui si parla dell'episodio di questo ragazzo del capoluogo piemontese che ha fatto coming out e che è stato picchiato dal padre per questo motivo.

Ovunque a mio avviso si possono trovare persone pronte al dialogo e altre pronte al linciaggio.

L'importante, secondo me, è meglio sempre prima sondare il terreno e poi cercare il momento migliore per dire quello che si ha da dire.

Quando io feci coming out era il periodo in cui mia sorella lavorava in un'azienda di Roma e stava 24 ore su 24 a stretto contatto con persone gay. Appurato che era contenta e non aveva pregiudizi di alcun tipo mi sono confidato e l'ha presa bene, per fortuna.

Altra specie di CO  generale con gente che neanche conoscevo  :)

Sabato ero ad una festa quando a un certo punto una ragazza mi presenta a un ragazzo definendomi" il suo amico gay". Questo ragazzo mi guarda un po' stupito chiedendomi se fosse vero e a mia risposta affermativa dice di non crederci in quanto mi aveva visto baciarmi con una ragazza poco prima.

In effetti è stato così e allora gli dico di essere bisex, lui accetta pur sembrando poco convinto.

Dopo un po' lui riprende il discorso davanti a circa una ventina di persone sostenendo che non ci credeva che mi piacessero anche gli uomini e perciò all'offerta di baciarlo per dimostrarglielo nega imbarazzato e si convince una volta per tutte  :)

La serata è finita con questo ragazzo che si mostrava affascinato per il "Nostro mondo"  :)

• 1 month later...

Il CO  più diretto della mia vita, con l'istruttore di guida.

Parliamo di tutto durante le guide e il sesso è sempre centrale nei nostri discorsi; un giorno riassumendo quello che gli avevo raccontato nelle volte precedente dice:

"Allora, primo rapporto a 16 anni, a 17 il primo completo, rapporti omosessuali?"

Io rispondo con un "Altroche!!"

E di lì mi inizia a parlare delle sue esperienze con uomini con cui si lanciava sguardi languidi e mi chiede un resoconto dettagliato.

Il CO  più diretto della mia vita, con l'istruttore di guida.

Parliamo di tutto durante le guide e il sesso è sempre centrale nei nostri discorsi; un giorno riassumendo quello che gli avevo raccontato nelle volte precedente dice:

"Allora, primo rapporto a 16 anni, a 17 il primo completo, rapporti omosessuali?"

Io rispondo con un "Altroche!!"

E di lì mi inizia a parlare delle sue esperienze con uomini con cui si lanciava sguardi languidi e mi chiede un resoconto dettagliato.

Ahahah tutto questo mentre guidavi?

Io non voglio scambiare parole col mio istruttore di guida! Sarà sicuramente un vecchio putrido.

• 3 months later...

Ennesimo CO  con la prof d'inglese che sembra non crederci mai:

In classe una mia amica stava parlando di coloro che sarebbero usciti con il 100 alla maturità e aveva incluso anche me.

Un mio compagno allora dice, rivolgendosi alla prof:" Si immagina se Umberto non passa con 100 cosa fa? Si lancerà giù da un tetto!"

E io:" No vado a battere a Bucarest!"

La prof" Anzi diventa gay"

E mentre i miei compagni scoppiano a ridere io le dico:"Prof ma lo sono già" :P

Lei però anche questa volta non sermbra esserne convinta del tutto, sarà perchè due giorni fa le avevo presentato una mia amica come la mia ragazza  :P