Danny Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Mi è capitato spesso, e ci ho sofferto... Ho sempre cercato di capire cosa non andava in me, quando poi crescedo ho capito che per lo più erano gli altri a non andare... Comunque ha influito sempre la mia timidezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ciao, be io non sono mai stato in grandi gruppi anzi ho sempre avuto poche amicizie... di essere rifiutato non mi è mai capitato, più che altro ho litigato (e ora non mi vedo più) con una persona che credevo essere una vera amica; è stato brutto soprattutto perchè non sono stato io a litigare con lei ma un'altra ci ha litigato (sempre una del gruppo diciamo) e io, uscendo una sera con lei e altri, ho perso questa persona. Il fatto è che questa cosa in breve è successa per motivi di gruppo e non individuali. Alla fine però ho tentato di riconciliare ma non ci sono riuscito e li ho capito che era meglio lasciar perdere... ho molto sofferto per ciò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts