Cely McFarland Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Sono d'accordo con lui! Sei davvero fortunato... datti da fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 O MIO DIO!!!! mi son letto il topic tutto d'un fiato... e mi è tornato alla mente una certa storia che ho avuto e che ho condiviso con voi del forum... madonna... tesoro vuoi un consiglio... fai come ti senti... vivi questa storia seneramente e se lui prende l'iniziativa fagliela prendere... capisco che hai esitato... forse non te l'aspettavi... almeno... quando è successo a me... io ho reagito nello stesso modo... comunque ti posso assicurare che questo etero non è... come han detto tutti o è bisex oppure gay... anche se ancora non accetta questa cosa ed è per questo che ti dice della famiglia... oddio come son contento per te.... ti auguro tutto il bene e che la storia vada bene.... un bacione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danzel Posted January 20, 2009 Author Share Posted January 20, 2009 Rieccomi dopo le vacanze natalizie a portarvi qualche aggiornamento. Le cose vanno bene! Ci siamo rivisti dopo un mese: gli ho offerto il pranzetto, abbiamo parlato. Quando mancava poco che se ne andasse, mi son detto "Mi sa che con l'anno nuovo è finito tutto", però ho voluto sondare la situazione e mi sono avvicinato a lui per baciarlo. Lui ha subito ricambiato e ha anche rincarato la dose! I nostri bacini (intesi come zone del corpo!) si sono avvicinati e lui si è accorto che ero eccitato (anche lui lo era). Abbiamo continuato a baciarci appassionatamente, lui mi spingeva sul muro (crede forse di essere dominante???), poi ha proposto di andare sul letto dove, nudi, tra curiosità, paura e imbarazzo (il mio!!!) ci siamo spinti verso le zone basse. Non abbiamo fatto di più, è stata più che altro un'esplorazione preventiva prima di atti "completi", però lui ha confessato di pensarci da dicembre e di non aver mai fatto nulla perchè non sapeva se c'era un reale interesse da parte mia. Mi sembra davvero incredibile che stia succedendo a me *_* Diciamo che oramai anche io sono dell'idea che tanto etero non lo sia affatto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Diciamo che oramai anche io sono dell'idea che tanto etero non lo sia affatto xD Ah bè, ci mancherebbe.... ..mio Dio mi sento così etero in questo momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Che culo, cavolo Perchè a me 'ste cose non capitano mai?! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Penso che in questo momento avrà l'invidia di tutti i single di questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 fortunatissimo!!!! Beato te!non mi resta che dirti Auguri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Che bell'inizio di storia... Purtroppo, ogni cosa ha un nome. Ma perché, mi chiedo, ciò che non ha un nome non deve esistere? Omosessuale, eterosessuale, bisessuale. Come può un nome solo coprire allo stesso modo milioni, miliardi di persone e non risultare troppo grande, ad esempio, a quel tale claudicante laggiù, o troppo piccolo - guardate quest'altro: gli lascia fuori tutte le gambe irsute! -, o troppo stretto, troppo pesante - quello lì, poi, sta morendo soffocato! -, o non piacere di colore a quel tale in disparte con l'aria sprezzante? Viva l'esistenza indefinibile, la sostanza inattingibile... Quoto al 100% E comunque che bello! Una storia che sboccia, guarda te che ti tocca! Tutto ti va a pennello, in questo inizio d'anno; che non sia un vano orpello nè un di cuore malanno. E' il mio sentito appello con il divin suggello: "sempre viva il ..." :gha: :P Scusate oggi sono poeta lol Scherzi a parte, AUGURI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 L'ho letto solo oggi, non ci credo!!!! A me è successa più o meno la stessa cosa, solo che io ero l'amico... Personale consiglio, direi che sta andando bene così, procedi per piccoli passi e dagli il tempo pian piano di assimilare la cosa... In bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danzel Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 Grazie a tutti ragazzi, per i consigli, le opinioni e gli auguri! Diciamo che i ruoli sono ancora poco chiari: è solo sesso? C'è qualcosa in più da parte sua? BO?! Ho paura a chiederglielo! E comunque aspetterò prima di mettere in gioco i sentimenti... per ora me la godo così come viene! Poi se son rose, fioriranno ^^ Incrociate le dita! Thelema! Che poeta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 E si etero non lo è proprio xD Appunto. Per esperienza personale ho visto crescere da qualche mese una coppia, che da etero e gay, è diventata gay gay e da no sentimenti e no sesso, sesso e sentimenti. Quindi dacci dentro e approffitta di quel che puoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Diciamo che oramai anche io sono dell'idea che tanto etero non lo sia affatto xD Dici? O magari è uno di quelli che se gli chiedono se è gay lui risponde "No, ma figurati, è il mio ragazzo a essere gay" :D Comunque, ti auguro tanto fortuna, anche se penso non ne avrai bisogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Sono veramente contento per te Danzel vi auguro ogni bene possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmond Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 beh etero non lo è di sicuro... beato te! vedrai che piano piano tutto sboccierà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranboo Posted May 4, 2022 Share Posted May 4, 2022 ho letto tutto perché un mio amico è nella stessa situazione... ma volevo sapere: com'è andata a finire poi? sono troppo curiosa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 9 hours ago, ranboo said: ho letto tutto perché un mio amico è nella stessa situazione... ma volevo sapere: com'è andata a finire poi? sono troppo curiosa!! Sono passati 13 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
High Posted June 2, 2022 Share Posted June 2, 2022 Sembra un racconto scritto da una 15enne arrapata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YoungMozart Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 (edited) Sì, tante volte c'è questa mentalità del "si fa ma non si dice", "è solo una fase", "vai con le donne, trovati la fidanzata" ecc. che impone a molti adolescenti e non solo adolescenti che vorrebbero essere gay di fingere, di recitare una parte e relegare all'intimità di quattro mura, piccole esperienze più o meno omosessuali. Mi ha colpito molto il fatto che anche tu, che a leggerti sembri soddisfatto e ben conscio della tua omosessualità, abbia sentito il desiderio (spontaneo? coatto?) di andare con le donne. Ecco allora che una persona culturalmente/psicologicamente meno autoconsapevole resta ingarbugliata in queste finzioni sociali. E non arriva facilmente a uscire dal giochetto segreto, che comunque può dare a te moltissimo, proprio perché c'è il fascino del proibito. P.S. Noto solo ora che il post è del 2009. Sarebbe bello sapere come è andata a finire, come sono le vite di questi due ex adolescenti oggi. Edited June 16, 2022 by YoungMozart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antmat Posted September 5, 2022 Share Posted September 5, 2022 Un bacio!! Eh!!!! curiosità? interesse? Superficialità? A cosa apre un bacio. non essere impulsivo! Arriverà il momento per chiarire. Ma fino ad allora non legare il cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts