Danzel Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Ho scritto sul forum senza presentarmi! Che maleducato! Perdonatemi ma non avevo visto questa sezione! Sono Danilo, ho 28 anni e sono gayssimo. Ho trovato il forum per caso e gli ho dato uno sguardo. Ho anche usufruito della vostra chat (poi inspiegabilmente son caduto e non sono riuscito ad entrarci più... bo?!). L'impressione è stata ottima e mi ha spinto ad iscrivermi! Spero di trovare in questa comunity la serenità e la voglia di condividere i nostri interessi comuni! Un saluto!!!!! Quote
nonsochisonoio Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Benvenuto Danzel! Torna in chat quando vuoi! Quote
Maes Hughes Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 ma in che lingua è sto "mae govannen?" Quote
Danzel Posted November 30, 2008 Author Posted November 30, 2008 Wow quanta gente a darmi il benvenuto! Grazie!!!!! Già vi voglio bene Quote
Shamrock Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 Benvenutissimo, e per ogni problema della chat puoi contattare i moderatori nella board sottostante ^^ Quote
pegasus Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 benvenutissimo amico dei cavalieri dello zodiaco Quote
Recommended Posts