Guest maxwell Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Ciao a tutti. Mi chiamo Max e sono uno scrittore esordiente. ieri è uscito il mio primo romanzo. Il tema centrale del libro è un amore omosessuale consumato tra due uomini. L'intento, quando l'ho scritto, era quello di dare un pesante scossone al muro di pregiudizi e di luoghi comuni che quasi sempre insorgono, quando ci scontriamo con le diversità. Per chi fosse interessato www.massimiliano1.splinder.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Siamo indubbiamente interessati,anche io ho scritto un romanzo,anzi vorrei sapere da te con quale casa editrice hai pubblicato(se vuoi tramite pm possiamo parlarne...)però saremmo molto contenti se continuassi,dopo la tua presentazione,a scriverci,parlandoci di te...non ci abbandonare insomma... mae govannen!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maxwell Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 ciao celtic. che vuol dire pm? partecipo volentieri ai vostri argomenti di discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 intende messaggio privato benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts