Jump to content

cinghiate


Guest frappepc

Recommended Posts

mauhauhauhauhauahua

 

Dillo che ti piace! :asd:

 

A dir la verità non molto, non mi è piaciuto neanche provare, con la tizia che frequentavo all'epoca, a giustificare i segni sulla schiena con l'improbabile teoria dell' "irritazione cutanea"  :roll:

 

(certamente però meglio quelle delle manganellate  :look: )

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9196-cinghiate/#findComment-289230
Share on other sites

bah, cinghiate no..una volta da mio fratello, ma non voleva farmi male veramente :sisi:

Poi i miei che io ricordi non hanno mai alzato le mani su di me...anche perchè ero tranquilla al massimo potevano menarmi per tentare di darmi una svegliata  :sisi:

Giusto mia mamma in preda a una litigata tremenda con mio padre mi tirò uno schiaffo, ma penso fece piu male a lei che a me :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9196-cinghiate/#findComment-289939
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io non ho mai avuto genitori dalle mani pesanti! Solo una volta ho ricevuto uno schiaffo da mio padre e una volta mi aveva sbattuto al muro...  :asd: M tutto qui.

Mia madre ha provato a darmi qualche schiaffo, ma era solo una comica alla fine, perchè un attimo dopo ridevamo entrambi. Infatti poi si è arresa!  :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9196-cinghiate/#findComment-292684
Share on other sites

Guest leduetorri91

poco male, rispondevo sempre indietro e da quando son più grosso di loro,i miei hanno imparato a tener ferme le manine

 

che cuore impavido... :asd:

io riesco a tenerli buoni con la retorica e la diplomazia... :asd: sarò meno valoroso , ma l'importante è che ci risco lo stesso.... :asd: :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9196-cinghiate/#findComment-292923
Share on other sites

  • 3 years later...

era un'abitudine di mio padre, ogni sera, quando ritornava, mio padre si toglieva la cintura dai pantaloni e mi prendeva a cinghiate, dopo che mia madre gli comunicava le mie malefatte. Usava il battipanni, le pantofole, una volta usò persino un boomerang che era allegato all'uovo di Pasqua perché non trovava altro. Schiaffi in faccia anche con il dorso della mano. Sapete quandro ha smesso? Un giorno di agosto voleva farsi tradurre una frase dal latino. Io gli risposi che era estate ed ero in vacanza. Subito prese il battipanni per picchiarmi perché mi ero permesso di contrariarlo. Allora presi il battipanni e lo appallottolai come un foglio di carta. Da allora si spaventò e non mi ha più toccato. I genitori secondo me sono solo gente che castiga e punisce, perciò odio le coppie etero, le famiglie con mamma e papà e figli che la Chiesa cattolica impone come unico modello possibile. Dove era la Chiesa quando mio padre mi maltrattava? Gli assistenti sociali dormivano? Ma dove sono vissuto? Allora pensavo che mio padre mi picchiasse perché era stato picchiato da piccolo e avesse i figli per poterli picchiare. Solo di questo mi ricordo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9196-cinghiate/#findComment-574287
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...