aimee_ Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 beh... visto che si ripresentano tutti... dunque ero un acquisto recente del forum vecchio.. quindi non posso definirmi proprio nuova-nuova.. magari un po' usata (però dovrei essere ancora in garanzia!). ho 18 anni, mi piacciono le lucertole, non ho una mente particolarmente brillante ma come appendiabiti funziono piuttosto bene. mi piacciono i computer e al momento mi sono quasi completamente ibernata davanti allo schermo, per colpa di questo tempo polare! se mi regalaste un termosifone con le rotelle mi fareste molto contenta! :-D addio!!! Quote
Stefano83 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Ma ciao aimee_ ... anch'io ero un nuovo utente nel vecchio forum... ma credo che la mia garanzia sia scaduta... anzi, mi sa che qui già vogliono rottamarmi Cmq ben arrivata nel nuovo forum Quote
Queen Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Ciao!!!ma che presentazione allegra e divertente!!!benritrovata! Quote
aimee_ Posted November 22, 2005 Author Posted November 22, 2005 Ma ciao aimee_ ... anch'io ero un nuovo utente nel vecchio forum... ma credo che la mia garanzia sia scaduta... anzi' date=' mi sa che qui già vogliono rottamarmi [/color'] alla peggio ci faremo compagnia in discarica! Quote
Stefano83 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Ah ok...... allora ti tengo d'occhio...... Quote
aimee_ Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 Ah ok...... allora ti tengo d'occhio...... ..è una minaccia? :-D Quote
aimee_ Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 aiutooooooooo!!!!! :-O x_x *_* :woot: :argh: :argh: Quote
Stefano83 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 eheheheheh ma no dai...... era perchè noi nuovi utenti dobbiamo fare squadra... ma tanto in questoi nuovo sito siamo tutti nuovi :-D Quote
Ade Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Se mi regalaste un termosifone con le rotelle mi fareste molto contenta! :-D Hei meglio dell idea del mio amico di mettere dei termosifoni per le strade!!! ed è anke piu economica. Quote
aimee_ Posted November 24, 2005 Author Posted November 24, 2005 Se mi regalaste un termosifone con le rotelle mi fareste molto contenta! :-D kei meglio dell idea del mio amico di mettere dei termosifoni per le strade!!! ed è anke piu economica. sicuramente!!! :) Quote
Guest K0rN Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 bhe vai di Beghelli no? hihihi :-D Cmq Ri-ben-tornata Quote
aimee_ Posted November 24, 2005 Author Posted November 24, 2005 bhe vai di Beghelli no? hihihi :-D Cmq Ri-ben-tornata a questo punto preferisco il pinguino delonghi! tutti pinguino!! tutti pinguino!!! :) Quote
Recommended Posts