Jump to content

Amore "diverso"


Recommended Posts

Vagando per i meandri di codesta sezione leggendo vari topic del presente e del passato, mi è venuto in mente questo interrogativo(che non credo sia stato già affrontato). In un thread si è parlato/parla della contesa al potere :roll: tra carattere e aspetto fisico, e in un post di loup-garou se non sbaglio, lui stesso aveva domandato se una persona che già si ama fosse diventata brutta in seguito per qualche motivo, la si fosse continuata ad amare.

Invece qui volevo provi un quesito leggermente diverso: riuscireste a provare interesse per un uomo/donna con un aspetto diverso? Per "diverso" intendo paralisi, deformazioni, e cose di tal genere...

Avete mai avuto esperienze riguardo ciò?

 

 

(perdonate il titolo scontato, non sapevo cosa mettere esattamente)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9205-amore-diverso/
Share on other sites

Dipende, dovrei trovarmi nella situazione. Essendo io molto legato all'impatto col volto di una persona, se questo risultasse deturpato gia' dall'inizio della mia conoscenza, credo non scatterebbe l'interesse sessuale di cui fa anche parte una relazione. Fosse un problema di salute di qualche altro genere invece credo non mi creerebbe problemi sotto il punto dell'interesse meramente fisico.

 

:roll:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9205-amore-diverso/#findComment-289365
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...