Jump to content

Restare bloccati in ascensore per 41 ore? si può.

Recommended Posts

beautiful_soul

Io sono rimasto diverse volte bloccato in ascensore quasi per 2 ore una volta . Ma credo che 41 ore sia impossibile rimanerci soprattutto se l'ascensore è piccola , ma nessuno lo poteva liberare prima ?

Sono rimasta bloccata 3 ore in un ascensore della sacrestia della parrocchia del mio quartiere, insieme a un prete e a una manica di vecchie isteriche.

Un'esperienza davvero traumatica. Non tanto per l' ascensore quanto per la compagnia.

Soffro di claustrofobia. Ho faticato a guardare il filmato fino alla fine. Non prendo mai l'ascensore, a meno che non sia proprio necessario, cerco di ridurre al minimo possibili circostanze agghiaccianti come questa. Mammamia... :roll:

Quello è probabile, ma nel caso specifico si vede che lui apre svariate volte le porte (trovandosi davanti il muro ARGH) e parla con i manutentori che forse in qualche modo lo rassicurano...ma chissà quali brutti pensieri gli saranno venuti in tutto quel tempo...continuo a pensarci. :sisi:

Udio! Io ho una mezza fobia di rimanere chiuso dentro gli ascensori anke se non mi è mai capitato...(al massimo sono rimasto chiuso dentro un cesso con le porte automatiche quando ero piccolo! :sisi::asd:) Cmq credo che impazzirei cioè 41 ore sono tantissime e senza ssolutamente nulla da fare x di +! :eek:

Comunque quest'uomo ha fatto benissimo a rimanere chiuso nellascensore x 41 ore in quanto ha perorato una giusta causa: Madonna ha preso spunto da questa vicenda x far girare a Britney il video di sfondo alla canzona Human Nature nel suo ultimo tour...e lei con la felpina dentro l'ascensore che sclerava era semplicemente divina! :sisi: