Jump to content

Utente di seconda mano?

J.H. Konx

Recommended Posts

Eh ehm...ciao a tutti voi utenti di questo forum che, ahimè, ho riscoperto solo ora.

E' difficile ripresentarsi dopo un pò di tempo, con un nuovo nick (perchè Hotmail cancella gli indirizzi inattivi????  :asd: ihih), un nuovo...insomma con un nuovo nick! :eek:

Dicevo, ho riscoperto casualmente questo piccolo angolo di felicità (spero sia ancora così!. è ancora così?) che un tempo frequentavo assiduamente e che mi ha permesso di consocere tanta gente, al di fuori dal web, con la quale mi sono sentito spesso nel corso degli anni (e alcuni di questi li sento ancora, anche se non credo scrivano ancora...).

Bene, visto che non mi piace svelare subito i segreti, e chi mi conosce lo sa...( :sisi: aihmè), procedo alla presentazione da normale utente appena registrato, sempre che l'admin sia d'accordo, ma penso non sia una cosa sbagliata o se lo è aiutate un povero cristo a recuperare la propria password del vecchio profilo... :sisi:

Comunque, ciancio alle bande...mi chiamo Stefano, ho 21 anni e sono originario della prov. di Milano.

Nice to meet you! :eek:

Ho ho ho ho guardate un po' chi vi ho riportato, il veeeecchio xxxxx  :sisi: mi ha vietato di rivelare subito il suo vecchio nick

Bentornato!

ahuahuahuahu grazie!!  :asd:  :sisi:

A questo punto ri-benvenuto o messaggero/uomo del mistero giunto dal passato! :sisi:

Effettivamente una buona fetta della gente forumosa ne sa a tronchi e fa sempre piacere conoscerla anche live! E poi si rivelano quasi sempre essere esperienze positive :eek:

Detto ciò buona permanenza darling! :asd:

:bua:

Comunque, ciancio alle bande...mi chiamo Stefano, ho 21 anni e sono originario della prov. di Milano.

:eek: Eccetto lo Stefano pure io! :eek: (eddai raga x un paio di annetti...fatemeli levare essù che volete che siano! :sisi:) Di dove esattamente???

A questo punto ri-benvenuto o messaggero/uomo del mistero giunto dal passato! :sisi:

Effettivamente una buona fetta della gente forumosa ne sa a tronchi e fa sempre piacere conoscerla anche live! E poi si rivelano quasi sempre essere esperienze positive :bua:

Detto ciò buona permanenza darling! :asd:

:bua:

:eek: Eccetto lo Stefano pure io! :eek: (eddai raga x un paio di annetti...fatemeli levare essù che volete che siano! :sisi:) Di dove esattamente???

eheh grazie! xD

Vengo dalla provincia sud-est di Milano comunque! :eek: