Jump to content

E’ nata anche una boy-band gay

Recommended Posts

Ma smettetela di paragonarli ai Backstreet boys...

Quest'ultimi avranno i loro difetti..ma qualche canzone carina ai tempi l'hanno fatta  :(

Sti qua invece mi fanno venire solo voglia di stoppare subito XD (possibilmente scaraventando il pc dal nono piano onde evitare riprendano a cantare da soli  :gha: )

• 2 weeks later...

Non saranno vestiti in modo appariscente ma sono delle vere Checche nel ballo!

Un vero e proprio prodotto commerciale: la canzone è caruccia e loro anche.

Secondo me faranno bene che gli va faranno la fine delle spice girls: litigheranno tra di loro su chi è la più bella  :)

• 2 weeks later...

Secondo me sono squallidi...... sembrano in perenne stato di .... lasciamo stare. Danno un idea di gay contorta. Non puoi far vedere al mondo un video di 5 gay che si strusciano, quando è l'unico riferimento omosessuale che ha. Ci credo che poi scatta l'omofobia!! Scatterebbe anche a me a stare tra cinque personaggi del genere...

Cmq la canzone è vecchia! Il gruppo è stato già sciolto diversi anni fa

Per fortuna.

Oggi ho rivisto il video. Sempre più senza parole...

ma che poi è un remake degli Alcazar tipo? No, perchè è proprio uguale a Cryin' @ the discoteque :S

--

Edit: a quanto ho capito fingevano molti di essere gay... solo due di loro lo erano.

Tant'è che http://it.youtube.com/watch?v=ZmrP0gOvFQw&feature=related in questa cover di Hot Stuff

ballano con delle ragazze :asd: lOl

• 4 weeks later...
  • 9 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

per citare un commento sul video di "Hot Stuff": perchè se sono la prima boyband dichiaratamente gay, in questo video flirtano con le ragazze?

tralasciando questo... hanno delle belle voci... sono carini... ma non mi piacciono... nè le canzoni.. nè le coreografie sforzate!! sono i classici cantanti che fanno flop!!