Lum Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 La versione che ho qua di DW non si apre più, ma io mi sono rotta di scrivere il codice a mano Consigliatemi un editor html che abbia sia visione codice che WYSIWYG, una gestione decente dei css e che non abbia problemi a lavorare con headers e footers (ne ho provato uno che era un disastro, mi metteva in automatico i tag di apertura e chiusura anche quando non volevo, e mi ritrovavo tutte le pagine sballate). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Io uso ACE Html Freeware, ma non è che debbo fare grandi lavori (mi occupo del sito scolastico), puoi usarlo sia con codici che come grafica, e in più è completamente gratuito Lo trovi QUI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 io una volta usavo alleycode,puoi provare a scaricarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts