Jump to content

qualcuno suona in un gruppo?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Una domanda. Qualcuno di voi suona in un gruppo? Se sì, i vostri compagni di gruppo sono al corrente del vostro orientamento?

Domani sera avrò il concerto di esordio di una mia nuova formazione.

È anche il primo concerto da quando, diciamo, ho preso consapevolezza (quasi) piena della mia natura. Di me sa solo la cantante (che è lesbica). Ironia della sorte, suonerà con noi una formazione interamente femminile. Ovviamente le battute su cosa succederà pre e post concerto tra le due formazioni (essendo loro tutte donne) si sprecano. In qualche modo partecipo all'ilarità tipo spogliatoio maschile anche se con un po' di difficoltà...

Tra l'altro io e la bassista dell'altro gruppo compiremo gli anni tra un paio di giorni e i miei compagni stanno già facendo commenti su come festeggeremo i rispettivi compleanni...

Qualcuno ha qualche esperienza simile?

https://www.gay-forum.it/topic/9244-qualcuno-suona-in-un-gruppo/

Il mio chitarrista è anche il mio migliore amico e sì, sa che sono gay.

Col bassista non ho tutto sto gran rapporto, proprio non parliamo XD

Il batterista è la persona più omofoba che conosca: quest'estate abbiamo dormito 10 giorni insieme in un letto a due piazze, in vacanza, e lui in più occasioni mi ha detto quanto odi i gay e come dovrebbero morire tutti (simpatico, vero?!). Se sapesse  :salut:

Io suono sempre in concerti d'organo assieme ad altri due organisti miei amici, a volte anche a quattro mani, (diciamo che ci potremmo definire un gruppo di musicisti dell'organo  :D :P :salut::rotfl::roll:); loro non sanno che sono bisex  :awk:, e per il momento è meglio così (anche se sospetto che uno dei due sia palesemente gay  :D:(). Poi mi è capitato di accompagnare al pianoforte dei musicisti jazz, ma mai in un vero e proprio gruppo.

Non è che qualcuno di voi mi vuole per il suo?  :D :D

Ciao! Vi parlavo del concerto di domenica... Ora vi posso dire che un concerto andato bene è un'ottima occasione per fare coming out... Ho anche scoperto che i miei compagni hanno molti meno pregiudizi del previsto. Cioè non che credevo avessero pregiudizi, ma neanche che prendessero una rivelazione del genere con così tanta naturalezza...

Mi sembra quasi che i miei amici mi accettino molto più di quanto non mi accetti ancora da solo...