Jump to content

Jonas Brothers shock: è rottura!

Recommended Posts

beautiful_soul

1228469362781cgkevin01ai3.jpg

A poche ore dalla notizia della prima nomination dei Jonas Brother ai Grammy Awards, per la band dei tre fratelli di profila la rottura. Kevin Jonas vuole infatti abbandonare il Nick e Joe per proseguire nella carriera di solista.

Il gruppo pop è salito rapidamente alle vette del successo internazionale e oggi può contare su un’immensa schiera di fedelissimi fans in tutto il mondo. Nonostante questo (sostengono i media statunitensi) il maggiore dei tre fratelli, non sembra soddisfatto.

Pare infatti che il 21enne Kevin consideri la connotazione troppo “teen” della band e stia segretamente lavorando al lancio di un proprio album. “Kevin vuole un pubblico di adulti e vuole cantare musica adulta. Adora i suoi fratelli ma è deciso a proseguire da solo e consapevole che non farà parte del gruppo per sempre”.

https://www.gay-forum.it/topic/9249-jonas-brothers-shock-%C3%A8-rottura/

beautiful_soul

Io credevo che almeno un secondo album ci fosse stato , però vabè , forse è stato meglio cosi . Comunque credo che sia un peccato sciogliersi proprio adesso , mentre stanno in pieno successo , però vabè contenti loro .

Ammetto che me ne dispiace moltissimo! Ora non ci sarà solo un album di merda ma bensì 2!!! Maledetti son pure fratelli non potevano starsene insieme e stop???

Mi immagino già l'incremento di vendite delle lamette Gilette tra le bimbeminkia... :bah:

Cavoli, questo tipo ora farà la fine di Robbie Williams coi Take That?

Dovrà drogarsi, baciare uomini e tatuarsi

sperando che la gente dimentichi che è stato un Jonas Brothers?

forse di robbie williams non si sono diementicati che  è stato un takethat... ma si è costruito una storia musicale penso abbastanza dignitosa.

comunque meno male che sono fratelli questi...

Beninteso White tutto ciò prima di diventare obeso e di iniziare a dare la caccia agli alieni! :gha:

Ehm...non mi fustigate se vi dico che anche esteticamente non mi fanno impazzire?!?! ;) Sono troppo "finti" e "costruiti" a tavolino pure nel look! :(

• 2 weeks later...