Jump to content

Lady GaGa

Poker face

Recommended Posts

Si e ha pure commentato molto positivamente! Come tutti quelli che sanno gia`com'e`l'album hanno fatto! Speriamo sia come dicono :zzz:

Comunque scusate ho scritto una cavolata il titolo del singolo e`"Born this way" come l'album, ma c'e`nell'album anche una canzone che si intitola "Edge of glory" :coffee:

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

122

• albix91

81

• HaNKy87PaNKY

59

• Sweet

49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Devo dire che come MAdonnaro l'ho sempre snobbata... Ma un mio amico mi ha passato il suo primo cd e lo trovo niente male, mi ci vuole roba del genere per ridarmi la carica :coffee:

Io trovo inutile e assurda questa lotta tra fans di Madonna e di Gaga, hanno due storie completamente diverse e soprattutto Madonna è nata anni e anni prima ed ha un bagaglio musicale decisamente più ambio di Gaga. Questo non significa che la reputo superiore, personalmente Gaga mi ha dato molto più di quanto mi abbia dato Madonna in tutti gli anni di fama, ma è un parere del tutto personale più dovuto ad affetto che ad altro. Adoro Madonna, l'ho sempre adorata, ed il fatto che io adori anche Gaga non credo possa toglierle qualcosa. E poi la stessa Gaga ha sempre affermato di essere cresciuta con le sue canzoni, oltre che con quelle dei Queen. Madonna è una fonte di ispirazione troppo importante per quasi tutti gli artisti che siano mai arrivati alla fama, e non, e di qualsiasi genere fossero. E' un icona indimenticabile.

Ci sono news!!!!!!!!!!!!! :roll:

Allora Lady Gaga ha chiamato Ellen e si esibira`nel suo show cantando Born This Way (probabilmente dopo i Grammy pero`.. ovviamente..) :muro:

Poi..... Lei stessa ha fatto sapere parte del testo di Born This Way, apertamente pro-gay! :roll: Ecco http://gagadaily.com/2011/01/lady-gaga-leaks-born-this-way-opening-lyrics/

Ho appena visto il video sul sito...l'ha fatto in occasione del suo compleanno! e poi Ellen le ha chiesto anche di chiarire i rumors relativi al suo new engagement, per il quale ha fatto scena muta e ha sviato il discoro...Albi, gaga-assuefatto, ne sai qualcosa di piùùùùù? :roll:

Gaga ha postato il video del nuovo singolo: Born this way! Dire che è un inno all'omosessualità è poco, infatti parla anche di etnie. L'adoro.

BORN THIS WAY

WRITTEN BY: LADY GAGA

PRODUCED BY: LADY GAGA, FERNANDO GARIBAY, DJ WHITE SHADOW

MIXED AND ENGINEERED BY: DAVID RUSSEL

It doesn't matter if you love him, or capital H-I-M

Just put your paws up

'cause you were Born This Way, Baby

MY MAMA TOLD ME WHEN I WAS YOUNG

WE ARE ALL BORN SUPERSTARS

SHE ROLLED MY HAIR AND PUT MY LIPSTICK ON

IN THE GLASS OF HER BOUDOIR

"THERE'S NOTHIN WRONG WITH LOVIN WHO YOU ARE"

SHE SAID, "'CAUSE HE MADE YOU PERFECT, BABE"

"SO HOLD YOUR HEAD UP GIRL AND YOU'LL GO FAR,

LISTEN TO ME WHEN I SAY"

I'M BEAUTIFUL IN MY WAY

'CAUSE GOD MAKES NO MISTAKES

I'M ON THE RIGHT TRACK BABY

I WAS BORN THIS WAY

DON'T HIDE YOURSELF IN REGRET

JUST LOVE YOURSELF AND YOU'RE SET

I WAS BORN THIS WAY

POST-CHORUS:

OOO THERE AIN'T NO OTHER WAY

BABY I WAS BORN THIS WAY

BABY I WAS BORN THIS WAY

OOO THERE AIN'T NO OTHER WAY

BABY I WAS BORN-

I WAS BORN THIS WAY

DON'T BE A DRAG -JUST BE A QUEEN

DON'T BE!

GIVE YOURSELF PRUDENCE

AND LOVE YOUR FRIENDS

SUBWAY KID, REJOICE YOUR TRUTH

IN THE RELIGION OF THE INSECURE

I MUST BE MYSELF, RESPECT MY YOUTH

A DIFFERENT LOVER IS NOT A SIN

BELIEVE CAPITAL H-I-M (HEY HEY HEY)

I LOVE MY LIFE I LOVE THIS RECORD AND

MI AMORE VOLE FE YAH (LOVE NEEDS FAITH)

DON'T BE A DRAG, JUST BE A QUEEN

WHETHER YOU'RE BROKE OR EVERGREEN

YOU'RE BLACK, WHITE, BEIGE, CHOLA DESCENT

YOU'RE LEBANESE, YOU'RE ORIENT

WHETHER LIFE'S DISABILITIES

LEFT YOU OUTCAST, BULLIED, OR TEASED

REJOICE AND LOVE YOURSELF TODAY

'CAUSE BABY YOU WERE BORN THIS WAY

NO MATTER GAY, STRAIGHT, OR BI,

LESBIAN, TRANSGENDERED LIFE

I WAS BORN TO SURVIVE

NO MATTER BLACK, WHITE OR BEIGE

CHOLA OR ORIENT MADE

I WAS BORN TO BE BRAVE

I WAS BORN THIS WAY HEY!

I WAS BORN THIS WAY HEY!

I WAS BORN THIS WAY HEY!

I WAS BORN THIS WAY HEY!

I WAS BORN THIS WAY HEY!

I WAS BORN THIS WAY HEY!

:roll: :roll: :muro: :muro: Tanto bello il testo!!!!!!!!!! :lol:

Ho appena visto il video sul sito...l'ha fatto in occasione del suo compleanno! e poi Ellen le ha chiesto anche di chiarire i rumors relativi al suo new engagement, per il quale ha fatto scena muta e ha sviato il discoro...Albi, gaga-assuefatto, ne sai qualcosa di piùùùùù? :lol:

No ma io pensavo che Ellen stesse scherzando.. Tra tutti i siti di news su Lady Gaga che mi vado a vedere per internet non ne ho mai sentito parlare! :gha: Comunque io seguo poco il gossip, cioe`finisco spesso su siti di gossip per cui ne so ma il tutto accade casualmente :gha: Sul serio :lol:

Ma sì ormai si sa, Gaga da qualche mese è tornata insieme al suo ex fidanzato, Luc Carl, che è un musicista.

I due hanno intenzione di sposarsi, si vociferava che si sarebbero sposati a Gennaio, ma a quanto pare hanno posticipato per impegni.

fallendaydreamer

Il testo è fantastico  ;) ma dov'è che si trova il video?

Non c'è, .Lestat. ha sbagliato, voleva scrivere "ha postato il testo" e non "il video" :D

Il testo è molto bello, spero lo sia altrettanto la canzone!

• 2 weeks later...

ok, la GaGa coi finocchi ci campa e magari sì, è una commercialata...

ma chissà che effetti avrà questo testo nel nostro staterello timorato di dio??

Quando in Italia s'inizierà a fare attenzione ai TESTI delle canzoni in lingue che non siano l'italiano, probabilmente imploderò.

La canzone non è innovativa, quindi non mi entusiasma. Frociata!

ma chissà che effetti avrà questo testo nel nostro staterello timorato di dio??

spero nessuno, perché l'italia non è l'america di obama e se non sono serviti discorsi strappalacrime, storie di violenza e manifestazioni accorate non vedo che miracolo potrebbe fare una canzone con mille riferimenti ad altri artisti che hanno fatto la storia molto molto prima di lei. dico "spero" perché sarebbe un insulto vedere dei cambiamenti per merito di un mp3 e non del dramma personale di persone vere.

come poi giustamente fa notare qualcuno sul sito che albix91 ha linkato:

Doesn’t matter. Radio will force it down our throats. Her dedicated followers will make it skyrocket up iTunes and she’ll have a “hit”.

e credo sarà mai l'unico risultato che potrebbe ottenere. se vi piace il testo, katy perry con "firework" ha fatto un capolavoro al confronto (e a me katy perry non piace).

ah ma non mi riferivo mica ad una rivoluzione...

mi riferivo alla possibilità che innescasse un qualche genere di discussione sull'argomento

dati la sua visibilità e il fatto che il testo è così esplicito, anche se non particolarmente intrigante o ben scritto; il fatto che l'attenzione non sia di chi la merita è poco rilevante.

per me qualcosa viene fuori comunque...

spero nessuno, perché l'italia non è l'america di obama e se non sono serviti discorsi strappalacrime, storie di violenza e manifestazioni accorate non vedo che miracolo potrebbe fare una canzone con mille riferimenti ad altri artisti che hanno fatto la storia molto molto prima di lei. dico "spero" perché sarebbe un insulto vedere dei cambiamenti per merito di un mp3 e non del dramma personale di persone vere.

Se provoca una qualche reazione tanto meglio :ok: Anche se e` solo un mp3 :)

Secondo me e` carina, molto felice, fa tanto da gay pride :ok: L'ho gia`ascoltata una quindicina di volte, pero`non mi prende come le sua altre hits :love: Cioe`la definirei una bella canzoncina di cui mi piace il testo, ma per me non e` la sua canzone migliore come dicevano quelli che l'avevano gia`sentita :sisi:

sembra una canzone qualunque di madonna, probabilmente diventerà un tormentone, ma niente di speciale.

E' la copia spiccicata di Express Yourself di Madonna.

Scaffale.

Se provoca una qualche reazione tanto meglio :sisi: Anche se e` solo un mp3 :love:

no albix91, non è affatto tanto meglio. di fronte il dolore di tante violenze subite, è quello che deve arrivare al cuore della gente, no una canzone nemmeno troppo originale. significherebbe decadenza e miseria culturale.

Si ma voglio dire, per quanto sia triste la decadenza e la miseria culturale, basta che il messaggio in qualche maniera arrivi :sisi:

La canzone non e`fantastica come si sperava pero`almeno c'e`un bel messaggio! E considerando la notorieta`che ha ottenuto di certo qualche effetto provochera`! Il testo a me piace comunque :love: E`il ritornello che e` come troppo "gaio", cioe`all'inizio parte bene, poi ti aspetti un ritornello potente alla Bad Romance, e invece ne parte uno molto dance e felice ma che ti smonta un po`.. Per i miei gusti almeno eh :)

scusa, abbi pazienza, mi sento stupido a propagandare l'ovvio. ma permettimi, sarebbe carino che la tragedia di una persona picchiata perché gay (e se ne sente ogni giorno) toccasse molti più cuori di una canzonetta. mi infastidisco proprio perché ho come l'orribile impressione che tutto quello che toccherà saranno al massimo i fianchi di tanti spensierati in discoteca, e nient'altro. e il punto è che lo scopo di questa canzone è esattamente questo, perché dubito che all'artista diversamente verrebbe qualcosa in tasca. poi certo, se in italia il parlamento si piegherà a 90° ed eleggerà born this way atto costituzionale sarò comunque il primo a tornare qui e dirti avevi ragione, meglio così.

A me non cambia che siano tragedie o canzonette a toccare i cuori della gente, basta che in qualche modo ci si arrivi. Non e`che ho la sicurezza che con una canzoncina cosi`faccia smuovere le acque, pero`lo spero. Tocchera`di certo anche i fianchi di tanti spensierati in discoteca, ma magari non solo.. E non disdegno un un aiuto ad aprire la gente ad accettare i gay per quanto frivolo sia :sisi:

Gaga, ullalà,  hai toppato :sisi:

:ok: :) :ok:

(questo... per desiderio di  :love: )

#1 – U.S.

#1 – Canada

#1 – Finland

#1 – France

#1 – Ireland

#1 – Mexico

#1 – Sweden

#1 – Portugal

rettifico:

#1 - UK

(per adesso)

LADY GAGA ENTRA (ANCORA) NELLA STORIA:

N.1 su Itunes: è diventata ufficialmente la canzone più veloce a raggiungere la prima posizone su itunes della storia..con 3 ore di tempo! battendo il record di Taylor Swift, che era di 6 ore.

post-6163-129953248091_thumb.jpg

Mike in the Breeze

Human Nature di Madonna è molto più figa, inoltre è uscita di più di 15 anni fa.

E' una canzone carina ma, a mio parere, cento volte meno bella di altre di Lady Gaga.

Sarei curioso di sentirla in versione solo piano, sicuramente guadagnerebbe qualcosa.