Jump to content

Lady GaGa

Poker face

Recommended Posts

adesso voglio proprio vedere che video tira fuori...

comunque il gaga daily afferma che in 5 giorni sono state vendute 1'000'000 di copie di born this way (worldwide, logicamente).

che culo... born this way è la 1'000esima #1 billiboard hot 100.

gagabb.jpg

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

122

• albix91

81

• HaNKy87PaNKY

59

• Sweet

49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho sentito oggi Born This Way un po' in ritardo, e devo dire che, testo a parte che è veramente molto bello, la trovo "normale", nulla di spettacolare. Ha fatto di meglio la Germanotta, sissì... :D

Anch'io sono curiosissima di vedere il video di Born this way, spero non sia nello stile di Bad Romance, ma nello stile di Fuck You di Lily Allen, ma non voglio aspettarmi qualcosa di troppo poco incentrato "sulla star". Comunque..

Per chi non avesse ancora visto in maniera decente il video dei Grammy qui c'è in HD:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dxl0N7JM3wZk%26feature%3Dplayer_embedded&h=e0573

Son tremendamente curioso di vederlo, ma temo molto... Stando alle ultime apparizioni in tv (i.e. Good Morning America), sfoggia sempre più un look assurdo, ora abbiamo pure strane conformazioni ossee sul viso... :sbav:

Di niente, a me come esibizione è piaciuta moltissimo.. anche se l'effetto preservativo me l'ha fatto più ai Grammy che nell'intervista di cui si parlava nella pagina precedente  :sbav:

si... manco io l'avevo capito  :sbav:

una volta che l'ha spiegato si intendeva che la parte finale del cappello rappresentava quello.

io fossi stato in lei mi sarei messo addosso un megapreservativo, con solo i fori per respirare.

In quel pezzo di Alejandro E' la Carrà...ahahahah....penso sempre a lei...btw è vero, la canzone è bella, soprattutto perchè non è potente come le precedenti, l'obiettivo non è lasciare il tunz tunz in testa, ma altro. Brava Gaga, chissà dal video che uscirà fuori...

BambiTheMonster

In quel pezzo di Alejandro E' la Carrà...ahahahah....penso sempre a lei...btw è vero, la canzone è bella, soprattutto perché non è potente come le precedenti, l'obiettivo non è lasciare il tunz tunz in testa, ma altro. Brava Gaga, chissà dal video che uscirà fuori...

totalmente d'accordo :sbav:

dal lontano 2008 oramai gaga é una diva famosissima e ricchissima. Se lo merita. E il video di bad romance é forse il video del decennio, se nn di più. Una rivoluzione.

L'ultima non é dance come le precedenti, sempre carina però , probabilmente vuole dare una svolta

Sicuramente vuole dare una svolta soprattutto per cambiare... anche se riascoltando The Fame... era molto bello!

quell'album mi sta ri-prendendo tantissimissimo  :sbav:

ps: mia mamma è rimasta letteralmente impressionata in modo positivo, dai grammy. non fa altro che parlare di Lady Gaga a mio padre e a me!  :awk:

BambiTheMonster

ma fa bene!!!! quella performace è stata ottima :sbav: penso che la cosa più evidente che distingua Gaga dalla ultime del pop nate in questi anni sia la dote vocale :awk:

ps: mia mamma è rimasta letteralmente impressionata in modo positivo, dai grammy. non fa altro che parlare di Lady Gaga a mio padre e a me!  :ghgh:

Che mamma spettacolo che hai  :ghgh:

Anche la mia però non scherza, un bel giorno è arrivata con un pacchetto di soldi in mano dicendomi: "questi sono per te, vai a vedere Gaga e portaci qualcuno, so quanto ci tieni". Sapendo che la mia famiglia non naviga nell'oro e quindi questo regalo so quanto le è costato, in tutti i sensi, non potevo che apprezzare il suo gesto.

Sto cercando di convincere mio padre, disc jokey, che Gaga non è un artistotta come altre che mostra tette e culo, ma l'impresa è abbastanza difficile, poiché lui è tutto latino music.

Mi piace sentire cosa ne pensano i vostri genitori di Gaga  :asd:

BambiTheMonster

mia madre sa tutti i singoli XD quando la sento arriva  e si mette a stirare sculettando a ritmo di Bad Romance XD poi le piace vedere come si veste XDDD

Che mamma spettacolo che hai  :ghgh:

Anche la mia però non scherza, un bel giorno è arrivata con un pacchetto di soldi in mano dicendomi: "questi sono per te, vai a vedere Gaga e portaci qualcuno, so quanto ci tieni". Sapendo che la mia famiglia non naviga nell'oro e quindi questo regalo so quanto le è costato, in tutti i sensi, non potevo che apprezzare il suo gesto.

Sto cercando di convincere mio padre, disc jokey, che Gaga non è un artistotta come altre che mostra tette e culo, ma l'impresa è abbastanza difficile, poiché lui è tutto latino music.

Mi piace sentire cosa ne pensano i vostri genitori di Gaga  :ghgh:

C'eri anche tu al concerto a Milano?  :asd: Anchio! Strepitosa.

che brave mamme! La mia é decisamente all'antica (non che sia vecchia) e al massimo le avrà sentite in radio. Cmq é favolosa in bad romance dalla prima all'ultima scena, soprattutto il balletto finale in rosso. Fossi lesbica gaga e rihanna sarebbero le mie icone omo, già lo sono per la mia parte etero :ghgh:

mio padre quando ha visto che mi piaceva Gaga ci e' rimasto abbastanza stranito, conoscendo i miei soliti gusti. Ovviamente ha deciso di provare il cd pensando che se piaceva a me sicuramente c'era qualcosa di valido, ma lo ha restituito sconsolato e senza comprendere. Se magari me l'avesse chiesto prima, gli avrei detto direttamente di non sprecarsi con The Fame e youtubare invece tanti live :ghgh:

Mamme?!?!? la mia mi chiede solo di smetterla a sentire sempre quella pazza(gaga) e la stronza nera (Rih)..che le hanno rotto..però ogni tanto arriva con la scopa e fa "oh na na.. uo scia lei" e poi mi ha comprato il biglietto per Torino.. quindi  :ghgh:

Mia madre la detesta per il fatto che è cessa e volgare (effettivamente mi ricorda una mia compagna delle medie, un MOSTRO), ma potrebbe essere una fase iniziale, d'altronde odiava Madonna fino a quando glielo fatta amare con Confessions e il tour e ora si pettina come lei  :ghgh: