lollone Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 adesso voglio proprio vedere che video tira fuori... comunque il gaga daily afferma che in 5 giorni sono state vendute 1'000'000 di copie di born this way (worldwide, logicamente). che culo... born this way è la 1'000esima #1 billiboard hot 100. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ho sentito oggi Born This Way un po' in ritardo, e devo dire che, testo a parte che è veramente molto bello, la trovo "normale", nulla di spettacolare. Ha fatto di meglio la Germanotta, sissì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Anch'io sono curiosissima di vedere il video di Born this way, spero non sia nello stile di Bad Romance, ma nello stile di Fuck You di Lily Allen, ma non voglio aspettarmi qualcosa di troppo poco incentrato "sulla star". Comunque.. Per chi non avesse ancora visto in maniera decente il video dei Grammy qui c'è in HD: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dxl0N7JM3wZk%26feature%3Dplayer_embedded&h=e0573 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Lady gaga conferma... il video di born this way uscirà il 24 febbraio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Son tremendamente curioso di vederlo, ma temo molto... Stando alle ultime apparizioni in tv (i.e. Good Morning America), sfoggia sempre più un look assurdo, ora abbiamo pure strane conformazioni ossee sul viso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Su Gagatribe ho letto che Lady Gaga ha detto che nel video di Born this way vedremo nascere "una nuova razza" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Una nuova razza di giovani senza pregiudizi!! Comunque grazie per il link in hd che e`molto meglio di quello che avevo trovato io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Di niente, a me come esibizione è piaciuta moltissimo.. anche se l'effetto preservativo me l'ha fatto più ai Grammy che nell'intervista di cui si parlava nella pagina precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 si... manco io l'avevo capito una volta che l'ha spiegato si intendeva che la parte finale del cappello rappresentava quello. io fossi stato in lei mi sarei messo addosso un megapreservativo, con solo i fori per respirare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 can't wait for the video si dice sia un video corto non mini film come alejandro e telehpone *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 chi vi ricorda? (ed era il 1982...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 la carrà? XDDDDDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Si ma non è un mistero che lei si rifaccia anche alla Carrà.. Secondo me il pezzo del video di Alejandro dove Gaga ha il caschetto biondo è un chiaro riferimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 In quel pezzo di Alejandro E' la Carrà...ahahahah....penso sempre a lei...btw è vero, la canzone è bella, soprattutto perchè non è potente come le precedenti, l'obiettivo non è lasciare il tunz tunz in testa, ma altro. Brava Gaga, chissà dal video che uscirà fuori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 In quel pezzo di Alejandro E' la Carrà...ahahahah....penso sempre a lei...btw è vero, la canzone è bella, soprattutto perché non è potente come le precedenti, l'obiettivo non è lasciare il tunz tunz in testa, ma altro. Brava Gaga, chissà dal video che uscirà fuori... totalmente d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 dal lontano 2008 oramai gaga é una diva famosissima e ricchissima. Se lo merita. E il video di bad romance é forse il video del decennio, se nn di più. Una rivoluzione. L'ultima non é dance come le precedenti, sempre carina però , probabilmente vuole dare una svolta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Sicuramente vuole dare una svolta soprattutto per cambiare... anche se riascoltando The Fame... era molto bello! quell'album mi sta ri-prendendo tantissimissimo ps: mia mamma è rimasta letteralmente impressionata in modo positivo, dai grammy. non fa altro che parlare di Lady Gaga a mio padre e a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 ma fa bene!!!! quella performace è stata ottima penso che la cosa più evidente che distingua Gaga dalla ultime del pop nate in questi anni sia la dote vocale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 ps: mia mamma è rimasta letteralmente impressionata in modo positivo, dai grammy. non fa altro che parlare di Lady Gaga a mio padre e a me! Che mamma spettacolo che hai Anche la mia però non scherza, un bel giorno è arrivata con un pacchetto di soldi in mano dicendomi: "questi sono per te, vai a vedere Gaga e portaci qualcuno, so quanto ci tieni". Sapendo che la mia famiglia non naviga nell'oro e quindi questo regalo so quanto le è costato, in tutti i sensi, non potevo che apprezzare il suo gesto. Sto cercando di convincere mio padre, disc jokey, che Gaga non è un artistotta come altre che mostra tette e culo, ma l'impresa è abbastanza difficile, poiché lui è tutto latino music. Mi piace sentire cosa ne pensano i vostri genitori di Gaga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 mia madre sa tutti i singoli XD quando la sento arriva e si mette a stirare sculettando a ritmo di Bad Romance XD poi le piace vedere come si veste XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Che mamma spettacolo che hai Anche la mia però non scherza, un bel giorno è arrivata con un pacchetto di soldi in mano dicendomi: "questi sono per te, vai a vedere Gaga e portaci qualcuno, so quanto ci tieni". Sapendo che la mia famiglia non naviga nell'oro e quindi questo regalo so quanto le è costato, in tutti i sensi, non potevo che apprezzare il suo gesto. Sto cercando di convincere mio padre, disc jokey, che Gaga non è un artistotta come altre che mostra tette e culo, ma l'impresa è abbastanza difficile, poiché lui è tutto latino music. Mi piace sentire cosa ne pensano i vostri genitori di Gaga C'eri anche tu al concerto a Milano? Anchio! Strepitosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 che brave mamme! La mia é decisamente all'antica (non che sia vecchia) e al massimo le avrà sentite in radio. Cmq é favolosa in bad romance dalla prima all'ultima scena, soprattutto il balletto finale in rosso. Fossi lesbica gaga e rihanna sarebbero le mie icone omo, già lo sono per la mia parte etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 I miei credo che lady gaga la conoscono solo di nome, con la musica sono rimasti nei loro anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 mio padre quando ha visto che mi piaceva Gaga ci e' rimasto abbastanza stranito, conoscendo i miei soliti gusti. Ovviamente ha deciso di provare il cd pensando che se piaceva a me sicuramente c'era qualcosa di valido, ma lo ha restituito sconsolato e senza comprendere. Se magari me l'avesse chiesto prima, gli avrei detto direttamente di non sprecarsi con The Fame e youtubare invece tanti live Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Mamme?!?!? la mia mi chiede solo di smetterla a sentire sempre quella pazza(gaga) e la stronza nera (Rih)..che le hanno rotto..però ogni tanto arriva con la scopa e fa "oh na na.. uo scia lei" e poi mi ha comprato il biglietto per Torino.. quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Dai in fin dei conti abbiamo delle buone mamme e dei buoni papà... dai Sweet lui ci ha messo suo impegno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Mia madre la detesta per il fatto che è cessa e volgare (effettivamente mi ricorda una mia compagna delle medie, un MOSTRO), ma potrebbe essere una fase iniziale, d'altronde odiava Madonna fino a quando glielo fatta amare con Confessions e il tour e ora si pettina come lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Gaga entrerà nei cuori dei nostri genitori e non potranno fare niente per fermarla XDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 finalmente gaga fa la sua comparsa sui simpson: http://i.imgur.com/IvEqo.jpg[/img] e poi guardatevi questo video... io mi sono messo a pingere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 muahuahuah mi faceva strano che non fosse comparsa di almeno un episodio dei simpson XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts