Jump to content

Lady GaGa

Poker face

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

122

• albix91

81

• HaNKy87PaNKY

59

• Sweet

49

Top Posters In This Topic

Posted Images

BambiTheMonster

qualcuno sa per caso quando andrà in onda??XD

Cmq giusto per dare nuove news il secondo singolo di questa Born this way era sarà Judas un pezzo Dance definita la 2° Bad Romance, parla dell'innamorarsi sempre dell'uomo sbagliato e sarà performato ai Billboards awards per la prima volta u.u

Stavo provando a vedere se si youtube si trova gia`qualche canzone dell'album visto che a volte capita (Bad Romance quando era uscita ufficialmente ero gia`quasi stufo perche`avevo ascoltato tantissime volte la versione demo ;)).. Ho trovato

http://www.youtube.com/watch?v=VHLV9cUK3rg&feature=related (credo che sia poker face in realta`, ma mi piace :D)

http://www.youtube.com/watch?v=X6Qirzm1H_k&feature=related questa probabilmente e` fashion o love game... :D

I primi 30 sec di questo remix sono fantastici! ;)

Rimane invariata la situazione all’interno della Digital Songs chart, Lady Gaga è ancora in vetta alla classifica con il suo nuovo singolo “Born This Way”. Dopo aver debuttato in vetta alla classifica sette giorni fa con 448 mila copie in soli tre giorni di vendita ora in una settimana intera il bottino sale a 509 mila downloads portando così il totale a 957 mila copie vendute nel solo mercato statunitense.

ma la puntata 21 della stagione 22 è uscita? credo di no...

questa è la versione completa:

"Lady Gaga has announced that she will put out two music videos for her newest single “Born This Way.” The first video is set to premiere online on February 28th while the second clip will be released to iTunes later. A stripped-down version of the song, which is used in the extra video, will also be available for purchase. Money raised from downloads will go to charity."

Quando ho letto "itunes" ho storto il naso ma poi ho letto "charity"...che donna! ♥

Questa nuova canzone ancora non mi convince, però pian pian risentendola mi comincia a piacere...

ma la puntata 21 della stagione 22 è uscita? credo di no...

Non ancora... perchè?

perché Ale la voleva vedere e mi sono messo alla ricerca... ma c'è solo fino alla 15esima puntata.

Ci dev'essere un malinteso.

Ale voleva vedere la puntata di Lady Gaga, che è la 14esima puntata!

Tutto chiaro?  :D

vedi... lo sapevo!!  :D

non può finire così ... io ho sempre ragione...

e se ho letto puntata 21 della serie 22... beh è quella!

:D :D

(oh.. tuttto chiaro, avevo letto male!)

3 minuti al video di born this way.... be vedremo delle belle  :gha:

Dall'intervista che sta dando ora Gaga ha detto che il video si ispira a pittori surrealisti.

ECCCCOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLOOOOOOOOOO!!!!!!

O_O

E' stranissimo...... come al solito xD

E come al solito c'è un riferimento alla sua bisessualità  :asd:

La canzone inizia proprio a piacermi...

P.S.

Se qualcuno ha capito il significato (soprattutto del pezzo iniziale) non esiti a raccontarlo  :gha:

devo ancora ripensare a come valutare il video: la coreografia è praticamente quella dei grammy (e va bene perchè io la ho adorata).

le facce che le escono pancia (o giù di lì  :asd: ) sono quelle presenti sopra all'organo.

per ora mi piace.

la prima parte è molto forte, bello l'uso del kaledoscopio, la seconda un po' meno anche se lo taglieranno e verrà messo in TV solo quella centrale  :gha:

visto una volta. a me non piace :)

da come la vedo io il video  e la canzone non sono "ben accoppiati" .

Il video è dark, strano, a tratti horror, mentre la canzone è tutta happy gay ecc ecc ( e la canzone, oggettivamente non è niente di che)

"viva viva il black metal all'incontraar" CIT: EELST :asd:

Lfn  :gha:

...happy gay ecc ecc ( e la canzone, oggettivamente non è niente di che)

meglio... così non si dirà che si rivolge solo ad un pubblico gay  :gha:

E' bellissima la scena del parto, bella perché l'hanno resa meno esplicita.

E' scandaloso che non abbia i tacchi XD

alla fine c'è un omaggio a Madonna (e lo si capisce dai denti) e a Michael Jackson e vabbè... ovvio con il guanto bianco

E' bellissima la scena del parto, bella perché l'hanno resa meno esplicita.

Allora non sono io che sono matto!

C'è veramente una scena che sembra un parto... ma mi piacerebbe tanto sapere cosa è nato?  :gha:

Nuovo video!!!!!!! :sbav:

A me piace ma non mi aspettavo un'atmosfera cosi`scura simile a quella di Alejandro.. E`stranissimo!!!!!!! Pero`e`bello per quello.. Se non facesse cose cosi`strane non sarebbe un personaggio cosi`popolare :) Di solito ci vuole un attimo di digestione per i suoi video; all'inizio si pensa "che schifo!!", poi pero`siccome ci si incuriosisce si continua a fare replay.. Almeno per me e` cosi` :gha: Tra l'altro si fa vedere finalmente senza tacchi!! In infradito! Cosa che aveva detto che non avrebbe fatto mai e poi mai.. Ha un bel fisichetto :asd:

ahaha....secondo me gli ha lanciato la sfida (a madonna)  :gha: ...della serie Britney ormai l ho messa k.o. ...ora tocca a te..:-DDDD

PS è una batttutta!!!

No, per dirvi quanto è malata. Che poi alla fine i particolari che noti più avanti sono la cosa migliore. LA COSTELLAZIONE HA LA FORMA DELL'APPARATO GENITALE FEMMINILE.

al minuto 5:35 ci manda pure a fanculoo xDDD

non prima di farsi una pippa però xD