sense Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 lady gaga è una cessa tra le zoccole l'unica bona è rihanna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 caro sense ... non penso sia il caso di fare uscite del genere... cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto a prescindere che ci piaccia o meno un artista. ps: non voglio sostituire i mod ma ogni tanto una parolina giusta...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 caro sense ... non penso sia il caso di fare uscite del genere... cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto a prescindere che ci piaccia o meno un artista. ps: non voglio sostituire i mod ma ogni tanto una parolina giusta...xD e non sapevo come definirle z... era per far capire il concetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 si vabbè però dire: lady gaga è una cessa. non porta a niente di positivo ad una discussione. ps: non quotare l'intero messaggio sopra di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 si vabbè però dire: lady gaga è una cessa. non porta a niente di positivo ad una discussione. ma io intendevo fisicamente poi artisticamente è bravissima guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=l3R3KqrJAI4 ps: non quotare l'intero messaggio sopra di te non ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Born this way non e`piu`la canzone piu`scaricata del momento su itunes Usa!! Spodestata da On the floor.. Che mi piace abbastanza tra l'altro .. Dopotutto usando la melodia della lambada non poteva non venire bene! Poi non direi mai che J.Lo ha superato i 40.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 e dai che ce la faaa!!! 1 mese alla numero 1 rimane in vetta alla classifica Lady Gaga con “Born This Way” che negli ultimi sette giorni ha venduto 231 mila copie digitali. Durante la prima settimana completa di release il nuovo singolo di Jennifer Lopez “On the Floor” ha totalizzato 223 mila downloads, piazzandosi così al secondo posto. Scende alla 3 “F**k You (Forget You)” (200.000) seguita da “S&M” (178.000;) ed “E.T.” (167.000). è stata la canzone che è rimasta di più alla #1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 E brava GaGa <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 A quanto pare questa è la tracklist ufficiale: 1. Born This Way 2. Hair 3. Judas 4. Edge of Glory 5. One 6. Americano 7. Bad Kids 8. Government Hooker 9. Justice 10. Scheiße 11. Strangers 12. Unfathomable 13. You and I 14. Marry the Night Bonus tracks (provided by LimeUnicorn): 15. Footsteps in the Snow 16. Spiritual Heaven 17. New Soul Potrebbe essere la vera perchè è della stessa source che pubblicò quella dell'ultimo album di Britney. E questa fu pubblicata ancor prima che alcuni titoli delle canzoni presenti in esso si sapessero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor91 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 ma quand'è che esce l'album o qualche nuovo singolo? perchè l'ultima che ha fatto non mi piace per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Potrebbe essere la vera perchè è della stessa source che pubblicò quella dell'ultimo album di Britney. E questa fu pubblicata ancor prima che alcuni titoli delle canzoni presenti in esso si sapessero. Lollone mi devi assolutamente linkare questo sito dove hai trovato la tracklist perche`e`molto piu`comodo che cercare snippet a caso su youtube!! :) Quando trovo una canzone originale prima che esca la ascolto con molto piu`gusto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 ooooooooooh finalmente la track list <3 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 (edited) Lollone mi devi assolutamente linkare questo sito dove hai trovato la tracklist perche`e`molto piu`comodo che cercare snippet a caso su youtube!! Quando trovo una canzone originale prima che esca la ascolto con molto piu`gusto.. Beh la tracklist l'ho presa da RnBJunk nella sezione GaGa... magari iscriti sul forum. le notizie si hanno subito e si trovano un sacco di informazioni sugli artisti. ooooooooooh finalmente la track list <3 grazie prego!! ps: l'avete visto il video di born this way in cui gaga si è esibita? non c'è giorno che passi che lei non promuove :) Edited March 14, 2011 by lollone95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 no XD ero rimasto ai grammy non ho visto nessuna nuova esibizione promozionale XDDD me indietro D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 e ma ce ne sono state tantissime di esibizioni di born this way... anche non promozionali... quella commovente con la bambina ad un concerto... c'era GaGa più emozionata della bambina. poi c'è stata quella volta che ad un concerto c'erano problemi tecnici e ha cantato born this way tutto a cappella! e poi in Texas ha cantato born this way. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 quella con la bambina l'ho vista <3 che dolci** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 veramente una bellezza ... diversa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 voglio Judas >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 voglio "puttana del governo" (non mi dite niente che questo è il titolo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 a proposito di titoli ... Scheibe ha cambiato il nome in Shiza,vedere per credere p.s. potete anche controllare personalmente dal sito BMI: BMI | Repertoire Search Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 l'ha scritto come si legge invece che come si scrive XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 E anche questa settimana (a sopresa di tutti... era quasi sicura la #1 per ET di Katy Perry....) Born This Way.... è #1 nella Billiboard hot 100. iLays (un fan di Gaga che frequenta il forum ATRL) ieri ha avuto l'occasione di incontrare Gaga nel backstage e avere una chiaccherata con lei. Le ha chiesto se No way era una canzone per The fame e lei ha risposto che era per un'altra artista. Poi ha detto che farà GMA e il video di Judas verrà registrato il 1° Aprile. Alla fine della breve chiaccherata Gaga gli ha fatto sentire Judas! Ecco cosa ne pensa: Now as far as Judas, it doesn't give me Bad Romance teas for some reason. I can't describe it,it's like dark dance. Im trying so hard to think of a song that's gives me tha same vibe. It is catchy as HELL. Tha videos NEEDS crazy choreography. Somebody asked me is it like Bad Romance on Acid, tha acid part is correct because it's hot as shit. I just can't wait to see tha replies when tha Judas thread is made when it's released. I wanna say tha lyrics soo bad,but im gonna be nice and do as she says. But tha bridge/pre chorus...whatever it is>>>>>>>>>> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 grande LAdy Gaga, per me non ha fatto neanche una canzone brutta. Mi piace tutto di lei, però non le perdono di essersi presentata a un incontro vestita di carne... no quello non glielo perdono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 ed eccola la versione audio... Lady Gaga - Born This Way (The Country Road Version) chissà quando arriverà il video?? bellissima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Whitney e la Germanotta si ispirano a vicenda a quanto pare : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 uauaauau dai!! così sembra una scimmia con la parrucca (nessuna offesa per Whitney. cmq gaga non ha bisogno di un corpo mozzafiato, sa come rendersi fascinosa secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 questo video mi ha lasciato un po' perplesso :) http://www.youtube.com/watch?v=2r-NMxgkza4&feature=player_embedded Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 grande LAdy Gaga, per me non ha fatto neanche una canzone brutta. Mi piace tutto di lei, però non le perdono di essersi presentata a un incontro vestita di carne... no quello non glielo perdono... Perche`? Che differenza c'e`tra vestirsi di carne e vestirsi con una giacca di pelle??? Lollone sto guardando il video che hai postato.. E`evidente che nel video di Lady Gaga c'e molto simbolismo e qualche cosa la azzeccano.. Ma pensano seriamente che si sia fatta mettere delle "corna sottocutanee"?? Poi NWO e`evidentemente una stupidaggina.. Pero`nei suoi video c'e`una una quantita`di simboli assurda "Il teschio e le ossa" sarebbe una confraternita poi, tutte queste dicerie girano intorno una stupida confraternita universitaria americana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 no,,, lo so... e lei non è una illuminata! è solo un modo per attirare attenzione... però cavolo molti simboli sembrano veramente reali! vabbè quella delle corna sottocutanee...... lol ..... ma degli illuministi si disse molto che sul conto di Rihanna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Questo video degli mi pare una cavolata perché pensare a farsi tutti questi complessi sul simbolismo quando alla fine é semplicemente il video di una canzone? Lady Gaga che passa intorno agli "schiavi" (per me persone accucciate -.-' ) e poi si accuccia anche lei per comunicare che é pure lei una "schiava" o.o la gente ha proprio voglia di perdere tempo facendo questi ragionamenti non potevano pensare semplicemente:<<é una coreografia?>> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts