Jump to content

Lady GaGa

Poker face

Recommended Posts

Ma e`come quando a scuola si studia la Divina Commedia o poesie varie dove si esamina ogni singola frase per trovarne il perche`e a che cosa si riferisce degli avvenimenti dell'epoca in cui e`stato scritto.. Pero`qui si parla di un video pop per cui direi che quelli hanno volato sulle ali della fantasia :asd: Anche se un po` delle cose che dicono credo siano vere, tipo l'occhio sul mento oppure lei che fa sempre quel gesto sull'occhio.. Sarebbe interessante se qualcuno le chiedesse in un'intervista di spiegare tutti questi simboli ^_^

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

122

• albix91

81

• HaNKy87PaNKY

59

• Sweet

49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perche`? Che differenza c'e`tra vestirsi di carne e vestirsi con una giacca di pelle??? :azn:

forse la prima inizia a putrefarsi e puzzare?

alesssandro, non mi apre il video, non so perchè

Alesssandro

48h judas shot straight to plane to the monster ball, l'ha scritto ieri l'altro su twitter lady gaga... Oggi dovrebbe uscire judas...

(non ho idea di cosa voglia dire to plan to the monster ball xD)

La premiere radiofonica di Judas il 19 Aprile :D

magari fosse oggi... ma come ci ha confermato l'episodio 41 del GaGavision...la premiere sarà il 19. :D

e poi nella coreografia di Judas si vede che è notevolmente migliorata a ballare!!!

BambiTheMonster

si è vero *OO* a me va già bene che sia il 19 XD anche se anticipasse l'uscita del cd non farebbe male eh...

Alesssandro

Alcune news:

-Manca una settimana sola a judas sono curiosissimo di sentire il nuovo singolo^^

-Lady Gaga ha compiuto il suo compleanno (il 28 marzo mi sembra)

-Lady GaGa ieri é caduta a Houston

Alesssandro

Il video della caduta:

http://m.youtube.com/watch?gl=IT&client=mv-google&hl=it&v=oOAxvuRAhBc&fulldescription=1

C'é da ammettere che é stata stupida a voler saltare sul panchetto -.-'

Comunque oltre ad aver fatto una figura di merda ci ha guadagnato pubblicità, in tutto lo web adesso si possono vedere le chiappe di miss Gaga.

:eek: Oddio ti giuro che mi hai mandato in agitazione con questa notizia!!!! :aiuto: :aiuto: Si mi sa che e`proprio Judas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E`una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aiuto::sbav: :sbav:

La prima mi sembra tutta Scheibe a dire il vero, o almeno, considerando che la Scheibe che abbiamo sentito alla sfilata era un remix, potrebbe essere che avevano mixato insieme quest'ultima con Judas, mentre la seconda è sicuramente Judas e anche la terza e la quarta. Direi che ormai l'abbiamo quasi tutta, e sembra interessante.

Su gagatribe ne trovate un altro pezzettino.. http://www.gagatribe.com/

E`vero, cioe`non mi ricordo quale fosse, ma anche io ne ho sentita una che sembrava Scheibe in inglese probabilmente, solo che sento la parola Judas per cui non so :boh: Comunque cio`che ho sentito mi piace, e molto :D

Si ma infatti come ho scritto anche sopra, la versione di Scheibe che abbiamo sentito era una remix, quindi probabilmente era stata remixata con qualche pezzo di Judas, e noi quindi eravamo a conoscenza di un pezzo del nuovo singolo da mesi senza saperlo. Disgraziata di una Gaga. Comunque la piena certezza l'avremo quando sentiremo anche Scheibe.

E' uscita la versione integrale:

http://www.youtube.com/watch?v=WwQ_oEekmGE

Naturalmente si sente male perché non è l'originale rilasciata dalla casa discografica, ma i fans stanno chiedendo a Gaga di rilasciare oggi il singolo, visto che è stata ampiamente leakata.

No Pat ti sbagli, doveva uscire martedì 19, ma molti dicono che esce il 18. Hai sbagliato di dieci giorni :cheesy:

Ma chissa`come e`leakkata poi.. Sinceramente un po`mi dispiace che le vengano scombinati i piani cosi <_< Per 4 giorni si puo`anche aspettare :gha: Probabilmente la fara`uscire il 19 come era stato deciso perche`quella che e`leakkata comunque sara`la versione non ultimata :sisi:

In ogni caso tutti i video con la canzone leakkata sono stati rimossi per cui avranno risolto la situazione..