BruisePristine Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Judas è bellissima O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 ma scusate solo io ci rivedo gli STESSI accordi di bad romance in altra chiave? gorgheggi "ah-oh-ah" con effetto roco strofe mezze parlate e dal minuto 1:06 ritornello identico di bad romance sul serio, solo io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Ti quoto su tutta la linea R. POST. Ricorda moltissimo Bad Romance con "Bad Romance" sostituito a "Judas". Ad ogni modo è orecchiabile e piacevole, quindi esprimo un giudizio molto positivo. Insomma, chi pretende che il pop sia una musica brillante e complessa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 no R.POST, non solo tu, ma a me qualsiasi cosa Gaga faccia fa sorridere per dirti, Judas al primo ascolto non e' che mi abbia entusiasmato, ma nemmeno mi fa schifo. diciamo che di base mi fa piacere sentire una canzone nuova di Gaga per la prima volta e che non vedo l'ora che esca il cd, e questo non mi capitava da tantissimo tempo nemmeno con artisti che seguo da molti piu' anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Allora, Gaga ha già parlato della somiglianza tra Bad Romance e Judas, ma in realtà le uniche cose che hanno in comune sono i vocalizzi ( si, ma lei in ogni canzone ci mette qualcosa del tipo oh,rara,ga-gah, quindi semmai è un suo marchio di fabbrica che si ritrova un pò ovunque ), e inoltre le due canzoni sono strutturate nello stesso modo, sicuramente questo contribuisce molto a farle sembrare simili, ma sinceramente come ritmo, come musicalità a me sembrano totalmente diverse. Comunque finalmente l'originale <3 E' esplosiva, l'ho sentita solo una volta in questa versione decente, e sono già innamorato. Ad ogni modo dicono che sia stata Gaga stessa a far trapelare le anteprime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Adesso si chiama "marchio di fabbrica"... Una volta si diceva "poca fantasia"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Ma quando mai, ogni artista ha il suo.. Ogni artista tende a ripetere delle cose nelle canzoni che lo distinguono dagli altri. Comunque Judas è già tra i primi dieci posti della classifica iTunes italiana, 3 posto in Spagna e 8 posto in Francia, ma è destinata a salire ancora e ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 è matta ... matta e... ancora matta!! "Gaga ha leakkato Judas. Era tutto previsto. Giuda tradì Gesù 4 giorni prima di Pasqua. Gaga leakka Judas 4 giorni prima della data della release. Incredibile!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Oh ma sempre a criticare!! In confronto a tutti gli artisti e band che fanno canzoni tutte uguali questa e`niente!! E`vero che e`un po`simile a Bad Romance nella struttura e aggiungo dal mio canto che mi rida`un po`le sensazioni che mi dava Poker Face quando la sentivo alla tv.. Comunque io ho l'account su Itunes Usa e deve ancora uscire.. Lollo ma sta perla te la sei inventata tu o l'hai trovata in internet?? Fonti!!!!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 su Itunes USA e Canada non c'è. sugli altri SI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Albi la cosa scritta da lollone l'ha scritta un fan, quindi è una supposizione, niente di così certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Lollo ma sta perla te la sei inventata tu o l'hai trovata in internet?? Fonti!!!!? l'ho trovata su un forum di musica... di certo non k'ho inventata io... e non so se sia vera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Ahn.. Perche`le mie svariate ricerche non mi avevano mai portato a nulla del genere :P Comunque se e`stata veramente lei e per quel motivo, bella idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Ahn.. Perche`le mie svariate ricerche non mi avevano mai portato a nulla del genere :P Comunque se e`stata veramente lei e per quel motivo, bella idea dimmi solo se sei tu o no? (se sei tu... hai capito=) EDIT: perfetto, benissimo! risolto il dubbio!! EDIT 2: ti metto nella mi fantastica lista!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Seconda in portogallo, 2174 mi piace su LadyGagaVevo http://www.youtube.com/watch?v=aAWpkZSCMXU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Non so voi, ma a me piace quasi più di BR, questo mix techno/rock/pop è fighissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Non saprei, sarà che Born this way è gayfriendly, e quindi la amo anche solo per questo. Però devo ammettere che basandomi solo sul primo ascolto Judas mi ha colpito subito di più, come ritmo. Ah, Judas è 4° nella classifica italiana di iTunes e aggiorno, 10° nella classifica UK. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 GaGa mette il link di itunes su twitter. #53 su iTunes USA, è salita di 106 posizioni in un minuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Finalmente è uscita anche in America, l'hanno fatti penare i fans americani eh. Secondo me farà molto veloce a finire alla prima posizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Piccolo OT: cosa significa lekkare? Comunque a me Judas piace, ed è appena stata inserita nel mio iPod...non so perché ma tutto quello che fa Lady Gaga mi fa impazzire, forse usa frequenze che colgo solo io, come i cani con gli ultrasuoni :) Devo dire che un po' il vocalizzo ricorda Bad Romance, ma del resto non sono molto simili.... Al di là di Judas, qualche giorno fa ho ascoltato (non mi ricordo dove, ma avevo trovato il link su un twitter della pagina ufficiale di Lady Gaga) la versione di Born This Way "indianizzata" e devo dire che rendeva bene... EDIT: ho ritrovato il link http://www.desihits.com/news/view/dh-exclusive-lady-gaga-desifies-born-this-way-20110411#ooid=E5NWZkMjqFjHB3Gi916VtwMJgA1QLDPi,EwZGVkMjoAt0GTvqHBm2fwcZaUQs4Yjk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 #40... e andiamo!!! leakkare significa finire sul web prima della commercializzazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 #1 FRANCE! #53 US ♥ #5 IT ♥ #2 SPA ♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Comunque è alla #26 su iTunes USA. ci siamo ... ci siamo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 http://www.desihits.com/news/view/dh-exclusive-lady-gaga-desifies-born-this-way-20110411#ooid=E5NWZkMjqFjHB3Gi916VtwMJgA1QLDPi,EwZGVkMjoAt0GTvqHBm2fwcZaUQs4Yjk Haha mancava la versione indiana Carina pero` :P Judas sempre piu`suuuuu!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Top 10 su iTunes: #1 France. #2 Portugal. #2 Spain. #2 Finland. #2 Sweden. #4 Italy. #6 Ireland. #7 Netherlands. #10 UK. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 edit: anche in Spagna #1 e in Italia 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 EDIT: #5 su Itunes USA!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Judas e`alla numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!! E a quanto pare ieri Lady gaga ha anche rivelato la cover dell'album.. Quante cose in un solo giorno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 #1 ITALIA #1 USA #3 UK #4 AUSTRALIA #27 GERMANY #9 NORWAY #2 NEW ZEALAND Riposto l'immagine della cover perché la tua non si vede.. A me però non piace molto, non capisco cosa c'entra la moto, mah. La cover è di NICK KNIGHT AND THE HAUS OF GAGA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 cover e canzoni frociessime xd a me non piacciono ne una ne l'altra.... troppo dance techno pop per i miei gusti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts