Alex. Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Su twitter gira la voce che quella cover è uno scherzo, boh.. speriamo. Ecco la classifica iTunes aggiornata: Aggiornamento: Stati Uniti: # 1 Francia: # 1 Finlandia: # 1 Grecia: # 1 Italia: # 1 Portogallo: # 1 Canada: # 1 Spagna: # 1 Svezia: # 1 Messico: # 1 Belgio: # 2 Irlanda: # 2 Nuova Zelanda: # 2 UK: # 3 Australia: # 3 Olanda: # 3 Svizzera: # 5 Norvegia: # 6 Austria: # 9 Danimarca: # 11 Lussemburgo: # 12 Germania: # 14 Giappone: - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 teoricamente in Judas dice che la tradisce 3 volte, si suppone che i tre tradimenti siano: farla uscire prima della data prevista(ieri invece che il 19), gli snippet inviati da Gaga (o da chi per lei) e la cover fasulla in totale fanno 3 XD sinceramente spero sia così perchè la cover non mi piace molto u.u la canzone è una bomba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 . Insomma, chi pretende che il pop sia una musica brillante e complessa beh insomma, io lo pretenderei visto che viene osannata come innovatrice e venduta in milioni di copie e difesa a spada tratta dai fanboys sul forum, eccome se lo pretendo. altrimenti chiamiamo le cose per il nome che hanno e diciamo pure che questi due primi singoli sono stati uno peggio dell'altro in quanto a "rivoluzione del mondo musicale". per me si può far tutto su questa terra, tutto, anche le cose più becere, però bisogna chiamarle con il nome che meritano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boy-79 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Con JUDAS è riuscita nuovamente a superare sé stessa! Brava Gaga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 teoricamente in Judas dice che la tradisce 3 volte, si suppone che i tre tradimenti siano: farla uscire prima della data prevista(ieri invece che il 19), gli snippet inviati da Gaga (o da chi per lei) e la cover fasulla in totale fanno 3 XD sinceramente spero sia così perchè la cover non mi piace molto u.u la canzone è una bomba. Anche io avevo pensato che lei ha scritto "Even if he betrays me 3 times, I still love him" o qualcosa del genere e quindi forse la cover e`un falso.. Pero`ci sta come tradimento la canzone che esce prima e la cover falsa, ma gli snippet non mi sembra.. Magari c'e`qualcos'altro.. La cover non saprei come descriverla, un po`pacchiana, no neanche, diciamo che come fotomontaggio esteticamente non e`il massimo :asd: Pero`da lei una cosa cosi`un po`di cattivo gusto me la aspetterei.. Stiamo a vedere che succede.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 ah poi ho saputo che l'8 maggio suonerà Americano live, e da li parte il conto alla rovescia per l'album e ogni settimana prima dell'uscita rilascia una canzone XD facendo i conti dall'8 fino al 23 avremo 2 canzoni nuove se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Sapevo di Americano ma non delle canzoni in uscita, bene bene.. così sopporteremo meglio l'attesa. La cover continuo a sperare che sia un falso, proprio non mi dice niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 praticamente si conosce mezzo album prima dell'uscita!? A questo punto potrebbe anticiparlo... Sapete quando esce il video di judas? Ps: da che sito prendete le classifiche delle canzoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Io le prendo dalla pagina facebook di gagatribe.com, sono molto in gamba, aggiornano spessissimo Secondo me l'anticipa l'album comunque, speriamo.. anche se il 23 maggio mi piace come data, suona bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 la canzone è molto bella, la cover fà cac..e , è troppo brutta e babba :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Mi aggiungo a quelli che ritengono che Gaga non sia il massimo dell'originalità; con quest'ultimo singolo è arrivata a "copiare" se stessa. Non sapeva più come riempirla la canzone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Comunque uguale a bad romance c'è solo judas juda-as judas juda-as judas juda-as judas ga-ga e saranno 30 secondi della canzone gli altri 3 minuti e 50 secondi non mi sembrano copiati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Ma ha solo riusato una struttura che aveva gia`creato per Bad Romance ma con melodie diverse. Semplicemente aveva creato per Bad Romance una struttura che funzionava e allora la sfruttata un'altra volta anche per Judas.. Io comunque l'avro`gia`ascoltata 30 volte per cui e`meglio che faccia pausa senno`tempo che esce il video non la sopporto piu` :P Ma quando esce il video??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Il video può darsi che esca già martedì, cioè il giorno in cui doveva uscire ufficialmente Judas...speriamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 altrimenti chiamiamo le cose per il nome che hanno e diciamo pure che questi due primi singoli sono stati uno peggio dell'altro in quanto a "rivoluzione del mondo musicale". per me si può far tutto su questa terra, tutto, anche le cose più becere, però bisogna chiamarle con il nome che meritano. esattamente, la gaga può anche fare 12 versioni di "alouette je te plumerai" e vendere milioni di dischi, ma è stato detto che quest'album sarebbe stato più impegnato ed invece se ne esce con due canzoni dance musicalmente tali e quali a quelle di inizio anni 90. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 Concordo! Sono sinceramente deluso, non l'ho mai adorata, però i due singoli sono veramente bruttarelli e, soprattutto, tutto meno che originali! Il sound è tremendo.. Sembra che si sia ispirata a Gigi D'Agostino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Ho trovato "Earthquake", é una canzone di lady gaga e fa parte di born this way? http://youtube.com/watch?gl=IT&client=mv-google&hl=it&rl=yes&v=ZzXvtYgvrcQ Insieme a questa canzone ho trovato anche "perfect"... Sono realmente di Gaga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Io quella canzone la conoscevo come "Then you'd love me" e direi proprio che non e`di Born this way visto che e`da un anno che gira per youtube.. Non so se sia una sua vecchia canzone mai uscita ufficialmente o una canzone che spacciano per essere sua.. Lo stesso per Perfect.. Ti assicuro che te ne accorgi se viene "leakkata" una qualche canzone! Se ne vuoi sentire di carine "inedite" cerca Second time around, No way e Realoaded.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercury Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Ammetto di ascoltare molte sue canzoni, ma solo perchè orecchiabili. Musicalmente non ha nulla di nuovo da offrire, e stilisticamente peggio ancora: è solo un copia-copia, prendi, taglia e cuci, copia-copia, INCOLLA. La differenza fra "mi piace" ed "è di qualità" è abissale. Anche a me piace la Gaga, ma non per questo è di qualità... (Che poi faccia tutte 'ste canzoni a tema frociarolo mi fa solo che pensare che usi i temi gay per farsi pubblicità, ma... Chi lo può dire?). Judas è carina. Scontata visto il periodo dell'anno (Pasqua), ma discreta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 la gente che dice "Mi piace Gaga" sono quelli che ascoltano quello che passa la radio, MTV e i grossi canali di diffusione. La gente che dice "Gaga e' di qualita'" e' la gente che e' andata oltre le apparenze ed e' andata a vedere Gaga dal vivo o quantomeno ha ricercato sue performance acustiche su Youtube o che semplicemente l'ha sentita parlare in pubblico e motivare le sue scelte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercury Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Dipende che concezione di qualità hai. Se intendi qualità le sue canzoni, secondo me non lo sono, tantomeno il suo stile... E' di qualità la sua voce, e alcune sue scelte. Ma è palese il fatto che sia una donna oggetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 In quanto donna trovo che una donna che appare in un determinato modo per sua scelta non sia una donna oggetto. Sarebbe una donna oggetto se apparisse cosi' solo per far contenti gli uomini e farsi desiderare sessualmente. Dal momento che la maggior parte degli uomini etero schifano Gaga, non mi sembra che si possa parlare di donna oggetto. Era lo stesso con Madonna prima di lei. Queste sono cantanti ma anche imprenditrici e manager di se stesse ovvero quanto di piu' lontano possa esistere dallo stereotipo della donna oggetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercury Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Donna oggetto perchè è desiderata, e non solamente come oggetto sessuale quindi rivolta agli uomini etero. Lady gaga è un simbolo ormai, ed esprime tutto ciò che i gay non ritrovano in altre cantanti giacchè è desiderata in quel senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Ci sono rimasto veramente male per questo video: Veniva da piangere anche a me :bua: , povera GaGa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Non dovrebbe essere già il video di Judas? sapevo che lo avrebbe rilasciato per pasqua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Ci mancava pure la Gaga piagnucolante che si autocommisera astutamente davanti alle telecamere (come altre prima di lei...). @mercury secondo te quali sono le cose che esprime Gaga e che i gay non avrebbero ritrovato nelle tantissime icone gay che l'hanno preceduta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Argetlam Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Non dovrebbe essere già il video di Judas? sapevo che lo avrebbe rilasciato per pasqua... dovrebbe arrivare nella seconda settimana di maggio (un po' tardino secondo me), e lo mostreranno ad American Idol in anteprima il 28 invece si esibisce live da Ellen :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 "Americano".. Mi sembra carina la versione acustica!! L'unica cosa.. (avevo scritto una cazzata perche`pensavo che cercasse di parlare in italiano e invece sembrava spagnolo.. e infatti e`spagnolo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Eccolo!! http://headphonesup.blogspot.com/2011/05/lady-gaga-judas-video.html stupendo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Lollino!!! Mi hai anticipato cacchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts