Daisuki Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 molto orecchiabili le sue canzoni ^^ anche il suo modo di vestire è divertente e almeno attrae l'attenzione su di se (nn male come tattica per diventare famosa u.u) xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 la prossima volta che viene in italia ci vado di sicuro al suo concerto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 la prossima volta che viene in italia ci vado di sicuro al suo concerto! Ci vediamo la allora... Prenota una camera in hotel... 4 stelle almeno u.u Kiss kiss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 ma io andrei a un concerto solo se fosse di una cantante che mi piace ASIATICA oppure uno di liley Cyrus che nn sarebbe male u.u se no perderei solo tempo ad annoiarmi u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 va bene lollo! preparati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Preparati tu piuttosto =] Come potevo lasciarlo sfuggire questo bocconcino così Gagoso <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Si signore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Che affiatamento eh... XD Viva gagà! Mi sento ubriaco anche se ho bevuto solo acqua =] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hurricane Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Penso che sia una grande! Non mi definisco un suo fan pero' non mi dispiace!! L'ultimo suo album mi e' piaciuto abbastanza!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 videoooo!! http://www.soundsblog.it/post/14840/lady-gaga-you-and-i-video-ufficiale IL merito va al bellissimo e bravissimo Fabio... che ci ha informati della novità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu1988 Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Magnifico questo video!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 l'ho visto dopo 10 minuti che era uscito ..cmq una cosa è chiara questo è il vero video di the edge of glory Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 IL merito va al bellissimo e bravissimo Fabio... che ci ha informati della novità! Smack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Il nuovo video è stupendooooooooooooooo! Ci voleva dopo quella porcata di The Edge Of Glory (intendo il video non la canzone, che adoro!) GaGa torna in italiaaaaaaaaaaaaa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Scusate vado in OT... PrinceEndymion.. adoro il tuo nick!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 arriva il principino che "fap fap" durante i video di gaga u.u Al concerto... facciamo un piccolo raduno gayoso (del gay forum intendo... perchè saranno tutti gay) ... io a Milano no ci andai, perchè al tempo odiavo gaga ... llol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Il nuovo video è stupendooooooooooooooo! Ci voleva dopo quella porcata di The Edge Of Glory (intendo il video non la canzone, che adoro!) GaGa torna in italiaaaaaaaaaaaaa!!! Questo significa che se a Gaga togli i suoi video trasgressivi, resta il niente assoluto Comunque tipico video che dura più del dovuto, noioso, ridondante, come la canzone ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Al concerto... facciamo un piccolo raduno gayoso (del gay forum intendo... perchè saranno tutti gay) ... io a Milano no ci andai, perchè al tempo odiavo gaga ... ma si sanno le date del nuovo tour ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo le date!!!!! l'anno scorso ho visto il concerto a turin ovviamente ed è stato superstramegaspettacolare quindi non mi perderò per nessuna ragione al mondo nemmeno il prossimo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Drago... no, non si sanno acora!! Ah.. mark così provvederemo allo scambio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ah.. mark così provvederemo allo scambio ma è ancora quel discorso della spalla???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Io anche... 4 Dicembre!!! Presente! Fantastica serata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Fabio grazie XD sono un Moonies incallito ^-^ ad ogni modo non sto dicendo che se togli i video a GaGa non le rimane nulla... Io amo GaGa nel complesso, amo la sua musica, la sua voce, la sua trasgressività, il suo modo di essere e di porsi! Semplicemente The Edge Of Glory non mi è piaciuto perché non ha nulla... sembra fatto con una fotocamera e messo insieme in due minuti con movie maker... io stesso avrei saputo fare di meglio! E comunque adoro The Edge Of Glory come canzone, è questo l'importante... prima la musica poi tutto il resto... Cmq io sono stato al concerto il 5!!! SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu1988 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo le date!!!!! l'anno scorso ho visto il concerto a turin ovviamente ed è stato superstramegaspettacolare quindi non mi perderò per nessuna ragione al mondo nemmeno il prossimo!!!! Siamo in due allora! Stupendo quel concerto! Ecco il video promozionale per i VMAs di quest'anno. Sarà Gaga ad aprire le danze il 28 agosto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 ti rispondo con un video che ogni tanto riguardo moooolto volentieri, mi fa venire quasi i brividi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 E dopo l'inizio.. la fine... che brividi! Il Forum è esploso! Non trovo più il mio video per cui ne posto uno di un altro.. ma va sempre bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'ero rimasto malissimo alla fine perchè non avevo mica capito che non era finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu1988 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Che ricordi...!!! Sono uscito dal concerto di Torino con una carica emotiva e con un'adrenalina!!! L'unica cosa che invece ho perso totalmente è stata la voce! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 tra l'altro Dance in The Dark è una delle mie canzoni preferite... Che emozione sentirla in apertura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 io pensavo di aver perso la voce e invece..no!!! comunque avrei voluto tanto avere un microfono vicino quella sera per riascoltarmi il giorno dopo...credo che avrei riso per una settimana almeno!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts