PrinceEndymion88 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @@Alex. io per si e per no intanto vado a Milano XD poi se e dico se avrò soldi mi farò pure la seconda tappa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 In attesa del nuovo tour... Io AMO questa canzone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 A dire il vero ripensandoci c'è una cosa che mi piace parecchio di Lady Gaga, la melodia che c'è prima che lei canti la frase "caught in a bad romance"... spero che qualche dj la usi come base per qualche canzone.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Intendi gli ululati in "Ohohoho"? E' troppo presto.. aspettiamo ancora una decina d'anni, poi probabilmente spunterà in molte canzoni d-d-d-ance! Momento indimenticabile, ho ancora i brividi e i lacrimoni quando la sento... essere lì è stato magico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Intendi gli ululati in "Ohohoho"? E' troppo presto.. aspettiamo ancora una decina d'anni, poi probabilmente spunterà in molte canzoni d-d-d-ance! Momento indimenticabile, ho ancora i brividi e i lacrimoni quando la sento... essere lì è stato magico. Esatto proprio quelli!!! Li ho sentiti anche in versione "campane" ed erano bellissimi anche così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Domani avrò quei biglietti *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Io ho visto ora sul sito ticketone.it che li vendono dal 20 aprile O_o Ho chiesto ai miei di farmi un prestito a fondo perduto ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 PRESI DUE BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Potrei urlare come un cretino ahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 @@PrinceEndymion88 Dove li hai presi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 @@Kain_89 su ticketone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Gente, stamani è iniziata la vendita dei biglietti...ma sul sito di Ticketone non risultano disponibili quelli per il parterre in piedi...sapete se sono già esauriti o verranno messi in vendita dopo? AAARGH! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Sono già esauriti ma dicono che c‘è stata una truffa da parte di ticketone.. ci stiamo mobilitanto per far scoprire la verità a quelli delle Iene.. Comunque visto il sold out istantaneo secondo me aggiungerà altre date, se non subito più avanti ma le aggiungerà. Spero non tutte a Milano. ~ send by tapatalk ginger android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 eh speriamo nella seconda data a questo punto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Ragazzi, sapete se su ticket-one vendono ancora biglietti per il concerto del 2 ottobre? Dove li posso acquistare se non lì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 No.. il concerto è sold out. ~ send by tapatalk ginger android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Scoop!!!!!!! Esclusivo!!!!!!!!!! Un noto VIP italiano ha tradotto il testo di Born this way e lo canta periodicamente in una trasmissione televisiva!!!! "Essiatelo! Se non lo fossievate non doveste essiarlo, ma dal momento che lo siete essiatelo!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 anche io andrò al concerto! biglietti presi! I cannot wait! X3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Idem, predi anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Voglio andare anch'io al concerto ho visto le prime foto scattate nel tour e sembra fantastico. Spero faccia altre date più vicine a Firenze, o per lo meno a Roma, in quel caso prendo i biglietti sicuramente. Milano no, mi rifiuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 11, 2012 Share Posted May 11, 2012 Barack Obama si schiera a favore dei matrimoni gay, diventando il primo presidente della storia americana ad assumere una tale posizione. Il presidente dei vescovi Usa: nozze istituto fondamentale della società. Reazioni entusiastiche sul web per apertura Casa Bianca a nozze omosessuali. Lodi da star dello spettacolo e dalla Ue. Lady Gaga: Obama 'rappresenta il futuro'. Commissario Ue Malmstrom: dimostrazione di grande leadership'. Ministro tedesco Westerwelle: 'It's okay to marry gay'. Fonte: ansa.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 A settembre Lady Gaga dovrebbe annunciare il titolo del suo nuovo album! Avevo letto da qualche parte che prima della fine del 2012 dovrebbe uscire il nuovo album, spero proprio siano voci confermate!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Gaghiani, avete visto qualche video live del nuovo tour? Io si e sinceramente sono un po' delusa.. dov'è finita la sua voce? y_y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 Io ho visto qualcosa! Come mai delusa ?? A me la sua voce sembra bella come allora! =) L'altro giorno si è presa anche un palo in testa poverina però ha continuato il concerto senza scomporsi! Ha avuto un attimo di cedimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Io ho preso i biglietti per Gaga a Milano. Chi di voi ci sarà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wefoundlove Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 A-D-O-R-O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 Avete sentito le news? Il nuovo album di Gaga si chiamerà ARTPOP. Non si sa ancora quando uscirà il primo singolo ma si vocifera che potrebbe uscire già a Settembre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 Prima del concerto? Sarebbe grandioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 Beh, secondo me la nuova canzone la canta nel tour europeo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted August 11, 2012 Share Posted August 11, 2012 L'adoro, è completamente fuori di testa. Tra l'altro, da musicista sono contenta di vedere un'artista electro pop estremamente commerciale con una preparazione musicale degna di nota. Sta a dimostrare che seppur commerciale se vuoi fare musica di qualità devi avere una certa base. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Avete sentito le news? Il nuovo album di Gaga si chiamerà ARTPOP. Non si sa ancora quando uscirà il primo singolo ma si vocifera che potrebbe uscire già a Settembre. Avevo visto su Twitter *___* Non vedo l'ora! Sarà mio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts