Lor24 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Mi piace un sacco. Ha portato tanta freschezza nel mondo del pop e ha un grande talento. Inoltre è intelligente e si batte x i diritti dei gay. Però preferisco Madonna :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Ho un biglietto per il concerto di Milanooo! (pensate che me l'hanno regalato i miei come regalo di compleanno) Prima volta per me a Milano, dite che in metro si arriva e riparte bene dal forum di Assago? E soprattutto, quando inizia il concerto? Alle 19:30 conviene essere già al proprio posto, che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Io DEVO andare al suo concerto.. ma i biglietti sono finiti, da qualche parte di trovano??.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Su ticket-one qualcosa è tornato in questi giorni mi sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Anche io ci sarò a Milano il 2 ottobre, non vedo l'ora!! L'unica cosa che mi spaventa sarà il viaggio di ritorno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ahaha un po' anche a me, solo che per me si tratta di tornare nella camera che ho in affitto per l'università..speriamo vada tutto bene! Ci beccheremo lì XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Dopo Pausini e P!nk , la mia preferita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 1, 2012 Share Posted October 1, 2012 E ti pareva che proprio per il giorno del concerto capiti lo sciopero dei mezzi pubblici...diciamo ciao alla metro! Spero di non inca**armi troppo per il ritorno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ci vediamo tutti stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Io parto appena dopo una doccia, ma per arrivare a Assago in metro devo pagare un supplemento? è_é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Dovresti ma con lo sciopero il problema non si pone.... Cmq costa 1,5€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Sana invidia nei confronti delle persone presenti al concerto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Bravissima come sempre! Senza parole. Su Edge Of Glory mi sono commosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 O_____O Ufff Ufff Uff. Su @@Fabiofax racconta qualcos'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Sì, il concerto è stato veramente spettacolare, lei è unica riesce a dare una carica pazzesca al pubblico e ci sono sempre momenti sorprendenti, nel vero senso del termine. Sì The Edge of Glory è stata bellissima, soprattutto quando è ripartita in quinta dopo l'intro molto poetica e suggestiva. Purtroppo sono uscito appena finita The Edge, poi ha cantato Marry The Night?? Quando ha fatto salire quella ragazza è stato assurdo! Comunque nel forum si vedeva benissimo, il palco non era distante e gli schermi ottimi, mi sono divertito anche se ero solo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 (edited) @@everlook ma come sei andato via prima? NOOO Ha cantato Marry The Night ed è stato un gran finale (Anche se il finale con Bad Romance di 2 anni fa è stato più apocalittico). E come eri solo?? Ma la prossima volta dillo!!!! Edited October 3, 2012 by Fabiofax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Ho visto dei video :wub: E' stata eccezionale... Quando ha preso la nostra bandiera? Che amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Sì non me lo dire...sono dovuto scappare prima perché con lo sciopero dovevo in tutti i modi accaparrarmi un taxi prima che la massa di gente uscisse ..poi quella la canzone mi piaceva un sacco.. Si ero solo, chi vuoi che ci venga a milano a spendere quella sassata?..per il mio ragazzo GaGa è solo una baldracca e non ho ancora amici qui a Milano, quindi anche per il viaggio e tutto era impossibile.. ma mica è stato un problema, era come essere a casa hahaha Per la prossima volta ci organizziamo però eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Sì, il concerto è stato veramente spettacolare, lei è unica riesce a dare una carica pazzesca al pubblico e ci sono sempre momenti sorprendenti, nel vero senso del termine. Sì The Edge of Glory è stata bellissima, soprattutto quando è ripartita in quinta dopo l'intro molto poetica e suggestiva. Purtroppo sono uscito appena finita The Edge, poi ha cantato Marry The Night?? Quando ha fatto salire quella ragazza è stato assurdo! Comunque nel forum si vedeva benissimo, il palco non era distante e gli schermi ottimi, mi sono divertito anche se ero solo :) Si è stato un concerto veramente bellissimo!! Lei è un animale da palcoscenico, sa veramente come intrattenere il pubblico!! Quando se ne è andata prima della vera fine del concerto ci ero rimasto malissimo perché non aveva cantato la mia canzone preferita, The Edge of Glory! Poi l'ho amata un sacco quando è ritornata per finire con quella e poi con Marry the Night!! Costumi e coreografie a dir poco spettacolari!! Anche io sono andato da solo, poi mentre ero in coda ho fatto amicizia con un gruppo di 5 ragazze molto simpatiche con cui sono rimasto tutto il tempo!! Mi hanno anche offerto una focaccia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=jraENhu2u7Q Amazing! Esibizione strepitosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melylsb Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 madooo vedere Gaga live è stato un sogno *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 27, 2013 Share Posted July 27, 2013 In questi giorni Lady Gaga è tornata (dopo un bel po' di mesi) a far parlare di sé! E' comparsa sulla copertina di V Magazine per l'uscita del suo nuovo singolo il 19 agosto, singolo dell'album Artpop. Si mormora che il nuovo singolo si chiamerà "Applause". Si parla di novità, di un nuovo sound! Io non vedo l'ora che esca, mi mancava troppo lei!! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 ieri è apparso in rete anche un nuovo singolo leakato, Burqa molto elettronico, molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Adoro quanto lei sia esplicita ahah mi mette allegria pensare che esistono individui simili. Spero solo che non sia tutta una maschera ma un suo vero modo di essere Esplicita e trasgressiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Adoro quanto lei sia esplicita ahah mi mette allegria pensare che esistono individui simili. Spero solo che non sia tutta una maschera ma un suo vero modo di essere Esplicita e trasgressiva. a mio parere io credo sia una delle poche che fa veramente ciò che vuole fare (in termini di musica e spettacolo) e se ne frega altamente se rientra nei canoni odierni o no.. insomma mi sembra la più vera tra tutte le cantanti in circolazione cmq è uscito Applause, a me piace tantissimo per me uno dei suoi pezzi migliori https://www.youtube.com/watch?v=_bHhpufKRjs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Non mi fa impazzire, ma mi è entrato in testa e quindi tanto facilmente non ci escee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Mi piace ma meno rispetto a quelli di Born This Way ! Non so, forse speravo qualcosa di più dopo quasi due anni di assenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Born this way è un capolavoro! Con tanto di Manifesto of Mother monster! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Video di Applause, divino *-* mi ricorda tanto Gaga di The Fame con sonorità piu elettroniche e temi piu leggeri rispetto a Born this way https://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ&feature=youtube_gdata_player Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 ma nessuno ha fatto accenno ai nuovi singoli e all'album appena uscito di gaga? come è possibile? Lollone egli altri little moster dove sono finiti? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts