Hijack Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 stephanie germanotta quando ancora non era lady gaga.. direi irriconoscibile Ehm, chi sarebbe quella? Lady Gaga? Sembra il suo alter ego piuttosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 O una Christina Aguilera fatta di crack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 stephanie germanotta quando ancora non era lady gaga.. direi irriconoscibile WOW! Detto io che dovrebbe smettere di giocare e iniziare a fare musica sul serio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Ma... è come Dr. Jekyll and Mr. Hyde !!! Molto belle le due canzoni dei tempi andati, solo piano e voce... notevole anche la vocalità!!! :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 ma che irriconoscibile? è sempre lei... che donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescaAsh Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 Io amo "Bad Romance". Uscita da poco ma fantastica! E' un mito quella donna.. Per non parlare del video di "Paparazzi".. Quanto sexy è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 se quel video vi sembra assurdo, guardate questo! lady gaga meets robert plant poi bellissimo questo commento al video di prima: ShinySecret (10 minuti fa) Mostra Nascondi These lyrics are actually really good. It's funny that she got famous for singing nonsense when she could write so well. in efetti, questa cosa la dice lunga sul mercato della musica commerciale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 esibizione dell'altro giorno agli American Music Awards le bottiglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Bad Romance non mi è piaciuta. Speechless meglio. Cmq esibizione sottotono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted November 24, 2009 Share Posted November 24, 2009 non conoscevo sta versione a meta' tra christina aguilera e norah jones... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=0Km1l1xR6RE Bad Romance live @ Jay Leno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 tutte le sue canzoni la prima volta che le senti ti sembrano brutte, monotone e anche un pò fastidiose. dalla seconda già inizi a canticchiarle. dalla terza iniziano a piacerti un pochino. dalla quarta in poi ne diventi dipendente! i'm your biggest fan, i'll follow you until you love me papa-paparazzi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Visto oggi il video di Bad Romance: molto carino, gelido nell'ambientazione, ma molto decorativo dal punto di vista di scene e balletti. Solo una cosa non capisco: ma la GaGa ha gli occhi a palla come un pesce? Quando la tirano fuori dalla vasca mi sembra il pesciolino Nemo virato in biondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Ha gli occhi a palla di suo, ma nella vasca sono palesemente ingranditi apposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Come?! In che senso ha gli occhi a palla di suo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Visto oggi il video di Bad Romance: molto carino, gelido nell'ambientazione, ma molto decorativo dal punto di vista di scene e balletti. Solo una cosa non capisco: ma la GaGa ha gli occhi a palla come un pesce? Quando la tirano fuori dalla vasca mi sembra il pesciolino Nemo virato in biondo vero?? che impressione! XD E le scarpe che ha nel punto in cui dice "more fashion, ladies" quanto belle sono?? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Eh si ha gli occhi a palla :S Comunque dice "walk walk fashion baby" non "more fashion ladies" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 E le scarpe che ha nel punto in cui dice "more fashion, ladies" quanto belle sono?? XD Tutte le scarpe che indossa la GaGa sono favolose Quelle bianche nella scena in cui indossa i vestiti color latte sono divine: hanno un tacco tutto attorcigliato, convulso. Per non parlare dei meravigliosi tacchi a zeppa, sempre bianchi, o quelli nel finale video, neri alla KISS. Look divino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 dite che gli occhi le sono stati ingranditi? Ciò non toglie che per me è un pò ipertiroidea, come la Carfagna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Oldboy nella tua foto no, ma mi sembra palese che nel video siano stati ritoccati: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Sì... nella foto che ha postato oldboy... è semplicemente gnocca!!! :awk: No, scherzi a parte... credo che nella foto in questione sia solo il trucco che le dona quegli occhioni un po' pallati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Comunque dice "walk walk fashion baby" non "more fashion ladies" Noooo... era più bella la mia versione! E va bè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Ciò non toglie che per me è un pò ipertiroidea, come la Carfagna. Oppure botulino e lifting a volontà, come la carfagna? Da giovane non aveva gli occhi "carfagnanti". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 A me sembra che nel video si scherzi molto con l'immagine della GaGa. Se notate, anche il gatto ha un'aria un pò strana. Il look naturale, etereo, della cantante è quello che compare in cui la inquadrano in un primo piano con gli occhi appena ombreggiati dal rimmel, e con delle piccole perle accanto agli zigomi, e con un velo di rossetto rosa perlato sulla bocca. Panky, se hai capito di cosa parlo puoi postare il frame? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Odio la musica e la persona di Lady Gaga; ma non posso fare a meno di adorare alla follia tutto il suo guardaroba. Comunque sono rimasto indietro, alla fine è un trans o no? Il video col pendolino era un falso? A conti fatti sì P.S.: mentre sto guardando il video di PAPARAZZI, proprio ora, mi sono accorto di un particolare. La semi armatura metallica che Lady GaGa indossa dopo essersi alzata dalla sedia a rotelle è la stessa, se non molto simile, ad una indossata nel video TOO FUNKY di George Michael girato negli anni '90. Mi sbaglio secondo voi? E' simile, ma l'intento credo sia diverso. Nel video di Too funky quella ballerina indossa un corpetto di metallo che vuole riproporre in chiave sexy il classico costume di Catwoman. A memoria non credo Lady gaga avesse questo spirito citazionista in Paparazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 No, è donna nata tale, il video era un falso, cioè più che un falso sarà stato un assorbente interno o qualcosa messo apposta per scendere e farsi pubblicità gratuita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 No, è donna nata tale, il video era un falso, cioè più che un falso sarà stato un assorbente interno o qualcosa messo apposta per scendere e farsi pubblicità gratuita. Ok. Ma anche questa gira col pene finto che le pende dalla minigonna? Cioè, abbiamo capito che sei alternativa, lesbica, picchiata da piccola e ninfomane, ma era proprio necessario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Secondo voi quanto tempo passerà prima che lei esca di scena e tutti ce la dimentichiamo e poi inizieremo a parlare di lei dicendo: ti ricordi di quella che qualche anno fa aveva fatto quella bella canzone..come si chiamava..bad romance?? Che fine ha fatto? Oppure riuscirà a restare a galla e a sfornare altri successi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Secondo voi quanto tempo passerà prima che lei esca di scena e tutti ce la dimentichiamo e poi inizieremo a parlare di lei dicendo: ti ricordi di quella che qualche anno fa aveva fatto quella bella canzone..come si chiamava..bad romance?? Che fine ha fatto? Oppure riuscirà a restare a galla e a sfornare altri successi? Non saprei! Ad esempio una volta quella con tutti i vestiti stravaganti e idee bizzarre era Katy Perry, ora se n'è venuta fuori sta LG e Katy Perry chi se la incula più. Magari tra un pò succederà altrettanto, chissà! Per adesso però è l'idolo (almeno il mio) del momento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Mah al giorno d'oggi è così facile diventare famosi e non esserlo più nel giro di un mese,che non sarà difficile arrivi qualcuno a farcela dimenticare,però per ora fa canzoni bellissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts