calipso7 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ciao a tutti, sono una ragazza di BS, 22 anni, da poco ( si fa per dire, in realtà l'ho sempre saputo, ma da poco l'ho ammesso ) ho scoperto di essere lesbica..e insomma, ero in cerca di un posto in cui poter parlare con persone che hanno esperienze affini alla mia..insomma, nel mondo "reale" non è semplicissimo trovare molti sbocchi per comunicare con persone che ti possano capire..capire questo lato del mio essere...quindi..spero di trovare qui magari risposte a mie domande o semplicemnte qualcuno con cui condividere i miei pensieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Benvenuta! Beh non è semplice ammettere la realtà...Nel mio caso la mia omosessuaità è nata e cresciuta con me e non ho avuto nemmeno il bisogno di ammetterlo o di fermarmi e dire..."Ah! Sono lesbica!" Su questo mi ritengo fortunattissima. Non ho avuto grossi scossoni. Da sempre ho saputo e da subito accettato. Cmq, spero ti troverai bene qui con noi, anzi, ne sono certa! In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 sei nel posto giusto...troverai tutto e chiunque ti occorre per passare ore liete... mae govannen!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Benvenutaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Benvenuta tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Benvenutissima^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Benvenuta tra di noi stra bello il nick calipso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 benvenutissima tra noi! ti troverai sicuramente benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ermione Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ciao carissima!Benvenuta! io sono nella tua medesima situazione e da pochissimo iscritta a questo forum...dal poco che ho potuto vedere sono proprio belle persone e se anche non riuscirò a schiarirmi le idee, vabbè, passati momenti piacevoli. ho letto il tuo articolo ed anch'io ho avuto i medesimi problemi nelle altre chat ed in più sono assolutamente impacciata e con il bisogno assoluto di mettermi alla prova.....ma come dici tu scarseggia il materiale.....oppure siamo noi che dobbiamo solo imparare. Intanto ribenvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Ciao carissima!Benvenuta! io sono nella tua medesima situazione e da pochissimo iscritta a questo forum...dal poco che ho potuto vedere sono proprio belle persone e se anche non riuscirò a schiarirmi le idee, vabbè, passati momenti piacevoli. ho letto il tuo articolo ed anch'io ho avuto i medesimi problemi nelle altre chat ed in più sono assolutamente impacciata e con il bisogno assoluto di mettermi alla prova.....ma come dici tu scarseggia il materiale.....oppure siamo noi che dobbiamo solo imparare. Intanto ribenvenuta Care ermione e calipso...basta trovare persone che ascoltano,compredono,o quantomeno rispettano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 benvenuta!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Ma benvenutissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 salveeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts