NatureLLe Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Dunque, prendete il libro più vicino a voi (non scegliete il più carino etc, solo quello più vicino), andate a pagina 56 e cercate la quinta riga. vediamo cosa viene fuori Comincio io Ghost: When I to sulph' rous and tormenting flames Must render up myself (Spettro: È quasi l'ora per me di tornare alle fiamme lancinanti dello zolfo.) William Shakespeare, Amleto. Cheers! Quote
wb Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Comunque la prima cosa che fece fu di chiedere alla padrona di casa se lei si avventurava ogni tanto nella New Forest. La foresta, Edward Rutherfud P.S. Io però di questo gioco conoscevo la versione della quinta frase non riga Quote
NatureLLe Posted December 8, 2008 Author Posted December 8, 2008 Sì ma dato che ho provato a proporlo altrove con la "frase" e mettevano lo stesso la riga, ho deciso di modificarlo. Cheers! Quote
Wolf Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 "This, in turn, is equal to the ratio of the number of neutrons which are absorbed in fuel per second to the number absorbed per second in both fuel and moderator" (segue integrale volumetrico della funzione fi) Advanced Nuclear Reactory Theory - Lamarsh, J.R. :-( Quote
Albi Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Mi spiegherete la vostra filosofia del piacere davanti a un eccellente Borgogna che ho la fortuna di possedere. "Il Ritratto di Dorian Gray", dopo una delle solite uscite illuminanti di Lord Henry Quote
Shamrock Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Come sei riuscita ad abbandonare così facilmente il piano? - chiese timida Sumire La ragazza dello Sputnik, Murakami Haruki. Quote
coeranos Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 cat's paw s. 1 zampa di gatto. 2 (fig) burattino, marionetta. (vocabolario d'inglese) questo gioco è diffuso su facebook... Quote
Athesis Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 E che, tradotta in parole oneste, vuol dire: "Per paura" Oriana Fallaci - La forza della ragione Quote
Frattaglia Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Così la dinamica differenziale, l'analisi globale, la geometria differenziale ecc. - tutto ciò che era venuto un anno o due dopo ciò che aveva usato Einstein - veniva rifiutati. L'idillio tra matematici e fisici si era concluso col divorzio negli anni Trenta. James Gleick - Caos. La nascita di una nuova scienza. Quote
Guest Immersione Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 "Niente, dottore," disse il portiniffo "questo qui viene da un orfanotrofio e vorrebbe parlare con un giornalista" La compagnia dei celestini - Stefano Benni Quote
Leonardo86 Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 La grande vittoria di Camillo è certo inventata (Filippo Càssola -Storia di Roma.Dalle origini a Cesare) Io odio la storia antica Quote
Shamrock Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 la ragazzina che stava ad ascoltarlo, i silenzi. La bestia nel cuore - Cristina Comencini Quote
Poker face Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 "ha concluso che sevo essere stato io" Eldest Christopher Paolini Quote
Steve174 Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 cesso.Così Baiba decise di portarci da Saifo, un vecchio Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini Quote
Shamrock Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 il quadro del pensiero rinascimentale potrebbe essere riduttivo e falso Manuale di filosofia Quote
calipso7 Posted December 21, 2008 Posted December 21, 2008 Odisseo sospetta un inganno, sospetta, ma lei la dea luminosa.. Autoanalisi per non pazienti :) Quote
Guest I_am_igor_stravinskij Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 una calcolatrice sulla quale digito numeri infarciti di errori. Amelie Nothomb - Stupore e Tremori Quote
FireSpirit Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 Singhiozzava, ma capì che volevano che si mettesse a correre[...] James Patterson, Il caso bluelady Quote
Zexion Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 Poi finì. I due carri, quello di Conall in testa, compirono un... Edward Rutherfurd, I Principi d'Irlanda Quote
Moon Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 ...le diede una sensazione di felicità viscerale, provocata dai profumi. Quote
Guest sisino Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 Tra glu schietti fiamminghi si soleva attribuire a Jan van Okeghem e a Jacobus Obrecht ... Massimo Mila, Breve storia della musica. Ciao. Quote
wb Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 C'era voluto un altro paio di settimane per sedarli La figlia del podestà_ Andrea Vitali Quote
thomas80 Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 [i conge]gni di argomento matematico che ebbero luogo da allora Douglas Adams, La vita, l'Universo e tutto quanto Quote
Shamrock Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 Il problema è che io non mi sento sicura del mio corpo Musica// Yukio Mishima Quote
.Gi@como. Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 Dalle scoppiettate. M'è capitata una poesia di Ungaretti del libro di italiano. |: Quote
Moon Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 Il numero b - a si chiama ampiezza dell'intervallo. il libro di mate Quote
Nipote Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 Cosicchè se uno pensava solamente alla bellezza Gita al faro; Virginaia Woolf Quote
.Gi@como. Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 [scuo]labus, ma consente, ad IL LIBRO DELLA PATENTE! Quote
Enea Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Dux exercitus consul erat et insigna eius fascent erant... Nova Officina... mamma mia ke palle il latino!! Quote
Guest Ickretta Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 proprietà privata) e accumulazione (sfruttamento, o risparmio a dir si voglia) non si attiva alcun processo di crescita nell'economia. Quote
Recommended Posts