alpicozie Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Ciao a tutti mi presento, sono Marco. Mi iscrivo qui pricipalemente per noia e per ricevere consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Benvenuto! Ci sono le sezioni idonee per chiedere quando vorrai ☺️ Cosa ti dà noia? Narraci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 1 minute ago, Tyrael said: Cosa ti dà noia? Narraci Ma la vita in generale, però ammetto che è colpa mia e della mia pigrizia, soprattutto della mia pigrizia "sociale". 2 minutes ago, Tyrael said: Benvenuto Grazie pirata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Benvenuto quanti anni hai, tanto per farci un‘idea ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 1 hour ago, marco7 said: Benvenuto quanti anni hai, tanto per farci un‘idea ? L'età l'ho messa a casaccio ma ho 24 anni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 E di che regione sei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 Just now, marco7 said: E di che regione sei ? Molise, purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 6 minutes ago, alpicozie said: Molise, purtroppo. ah, ma allora il Molise esiste davvero??? -ci prendo per il k un amico di Termoli ex rugbista co sta battuta; ci s'incazza sempre a bestia- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 Just now, freedog said: ah, ma allora il Molise esiste davvero??? Ovvio che esiste, ricorda prima di passare per Roma dovete passare per il Molise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Credo che in molise i gay non esistono esattamente come in iran. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 26 minutes ago, alpicozie said: Molise, E le Cozie che c'entrano col Molise?: forse perché visti dalla Luna sono adiacenti? 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 19 minutes ago, alpicozie said: Ovvio che esiste, ricorda prima di passare per Roma dovete passare per il Molise una cosa è sicura: siete dei gran rosiconi!!! 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 3 minutes ago, Mario1944 said: E le Cozie che c'entrano col Molise?: Nello scegliere un nickname ho letto cosa stava scritto sulla bottiglia d'acqua, si bevo COOP ALPI COZIE SORGENTE ORO MINIMAMENTE MINERALIZZATA NATURALE Just now, freedog said: una cosa è sicura: siete dei gran rosiconi!!! 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Sarebbe più interessante conoscere la grandezza del cervello per regione, benché io sospetti che gli imbecilli si distribuiscano equamente 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 19 minutes ago, alpicozie said: ma, detto ciò, avrete anche dei difetti, o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Mi accorgo solo ora di non averlo mai detto, quindi approfitto per fare coming out: sono molisano anche io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 15 minutes ago, Mario1944 said: Sarebbe più interessante conoscere la grandezza del cervello per regione, benché io sospetti che gli imbecilli si distribuiscano equamente 😉 Beh nel caso del cervello la grandezza non è proporzionale alla stupidità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 6 minutes ago, freedog said: ma, detto ciò, avrete anche dei difetti, o no? E perché mai i Molisani dovrebbero aver difetti specifici, se non hanno virtù specifiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 7 minutes ago, freedog said: ma, detto ciò, avrete anche dei difetti, o no? Beh come tutti i popoli 2 minutes ago, Cesco00 said: Mi accorgo solo ora di non averlo mai detto, quindi approfitto per fare coming out: sono molisano anche io. Un mio connazionale, io mi trovo vicino a Isernia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 1 minute ago, alpicozie said: Beh nel caso del cervello la grandezza non è proporzionale alla stupidità Parrebbe invece di sì: infatti la specie umana s'è evoluta quando il suo cervello s'è ingrandito. Al contrario la grandezza del pene non accresce il desiderio erotico e neppure la potenza maschile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 2 minutes ago, alpicozie said: Un mio connazionale, io mi trovo vicino a Isernia Anche io. O meglio, mi ci trovavo fino a 12 anni fa, poi mi sono trasferito a Roma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 1 minute ago, Cesco00 said: Anche io. O meglio, mi ci trovavo fino a 12 anni fa, poi mi sono trasferito a Roma. E come ti trovi a Roma? Meglio di qui immagino... Di ragazzi gay ce ne sono pochissimi (o almeno dichiarati e attraenti). A Campobasso la situazione sembra molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Due Sanniti Esernini dunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 3 minutes ago, Mario1944 said: Al contrario la grandezza del pene non accresce il desiderio erotico e neppure la potenza maschile. Queste sono tue considerazioni personali... Che però sinceramente condivido, ma comunque tue considerazioni personali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 (edited) Sul desiderio erotico (altrui) posso convenire, ma sulla potenza maschile è scientifico che le dimensioni sono ininfluenti, anzi, se eccessive, addirittura dannose. Edited November 19, 2022 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 1 minute ago, Mario1944 said: Sul desiderio erotico (altrui) posso convenire, ma sulla potenza maschile è scientifico che le dimensioni sono ininfluenti, anzi, se eccessive, addirittura dannose. Potenza Maschile mi piace come termine 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Just now, alpicozie said: Potenza Ma sei Molisano o Lucano? 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 1 minute ago, Mario1944 said: Ma sei Molisano o Lucano? 😉 Sono Molisano non ti preoccupare, tu invece sei svizzero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 No: Novi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 9 minutes ago, alpicozie said: E come ti trovi a Roma? Meglio di qui immagino... Di ragazzi gay ce ne sono pochissimi (o almeno dichiarati e attraenti). A Campobasso la situazione sembra molto meglio Beh Campobasso è un po' più grandicella, è già un'altra dimensione. Ci ho fatto due anni di università. A Roma? Bene, sapevo che ci sarei rimasto e infatti è andata così. Tu sei in età universitaria o sei più grande? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts