marco7 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 35 minutes ago, Cesco00 said: Mi accorgo solo ora di non averlo mai detto, quindi approfitto per fare coming out: sono molisano anche io. Non e‘ vero. lo avevi detto a Mak quando ti corteggiava. Mak ti chiamava pastorello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 (edited) 32 minutes ago, alpicozie said: Di ragazzi gay ce ne sono pochissimi ..e quei pochi sono (quasi) tutti venuti a stare a Roma o a Milano... (ormai siete meglio noti come i pacchi da giù...) Edited November 19, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 2 minutes ago, marco7 said: Non e‘ vero. lo avevi detto a Mak quando ti corteggiava. Mak ti chiamava pastorello. A proposito, che fine ha fatto @Mak ? Sedotto e abbandonato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 19, 2022 Author Share Posted November 19, 2022 23 minutes ago, Cesco00 said: Tu sei in età universitaria o sei più grande? Io si ho 24 anni, ma non faccio l'università 5 minutes ago, freedog said: ..e quei pochi sono (quasi) tutti venuti a stare a Roma o a Milano... eh già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Mak risorgera‘ come l‘araba fenice @Cesco00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 20 minutes ago, freedog said: quei pochi sono (quasi) tutti venuti a stare a Roma o a Milano... per esempio, Francesco Angeli, presidente di Arcigay Roma (e mi pare vice del nazionale, se non ricordo male), è molisano -non cito quasi mai nessuno per nome & cognome, fsccio un'eccezione per lui perchè il suo incarico è di dominio pubblico- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 6 hours ago, Cesco00 said: Mi accorgo solo ora di non averlo mai detto, quindi approfitto per fare coming out: sono molisano anche io. 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 20, 2022 Author Share Posted November 20, 2022 18 hours ago, Cesco00 said: A proposito, che fine ha fatto @Mak ? Potete eviscerare la faccenda per me? Sempre se ne avete voglia, sono curioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 21 hours ago, alpicozie said: confermo che la cartina dice una bugia ahahahhaha p.s. = alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 Però Rocco è abruzzese eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 2 hours ago, Dragon Shiryu said: la cartina dice una bugia non sugli umbri, fidati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 43 minutes ago, freedog said: non sugli umbri, fidati... ma io parlavo per me ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 A me piacerebbe che dicesse la verità, ma sono scettico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 21, 2022 Share Posted November 21, 2022 4 hours ago, Cesco00 said: A me piacerebbe che dicesse la verità, ma sono scettico. Che e‘ il soggetto della tua frase ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 21, 2022 Share Posted November 21, 2022 31 minutes ago, marco7 said: Che e‘ il soggetto della tua frase ? La cartina goliardica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 21, 2022 Author Share Posted November 21, 2022 20 hours ago, Cesco00 said: A me piacerebbe che dicesse la verità, ma sono scettico. Ti posso garantire, almeno per quanto mi riguarda, che è così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 21, 2022 Share Posted November 21, 2022 28 minutes ago, alpicozie said: Ti posso garantire, almeno per quanto mi riguarda, che è così Di che regione sei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted November 21, 2022 Share Posted November 21, 2022 38 minutes ago, alpicozie said: Ti posso garantire, almeno per quanto mi riguarda, che è così Vabè, ma la cartina è chiaramente ironica, non credo sia fondata su alcun dato reale (nemmeno su autodichiarazioni). Affinché la media risulti di 19 cm una percentuale davvero consistente della popolazione dovrebbe viaggiare sui 20/25 e probabilmente oltre, il che è poco credibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted November 21, 2022 Author Share Posted November 21, 2022 17 minutes ago, marco7 said: Di che regione sei ? Molise 4 minutes ago, Cesco00 said: ma la cartina è chiaramente ironica, Ovvio, era per scherzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts