Jump to content

Nuovo iscritto, Ardalion, si presenta...

Ardalion

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Ardalion, ho ventidue anni, sono un omosessuale con poca esperienza (praticamente quasi nulla).

Spero di non risultare volgare, perché dirò questo: desidero ardentemente abbandonarmi a quel succoso e togli-fiato esercizio che è il far entrare un tenero e caldo corpo altrui nel proprio...

Sarete tutti là perplessi e senza parole? Oddio che imbarazzo... Non sono un "maiale": non è di mero scopare che parlo... Capitemi, vi prego. Almeno voi... Almeno qui...

Parlo di una cosa diversa... Parlo perché è una cosa bellissima...

Mi dà coraggio sapere che io al vostro posto non mi scandalizzerei affatto: mi sentirei un po' meno solo, alle prese magari con qualcuno di vero...

mae govannen!!! :gha::( altro utente dal nome elfico...o simile...

scandalizzato per niente...il sesso è un piacere biologico importante per l'uomo,un bisogno al quale spesso l'uomo fa riferimento...per conoscersi e godere...basta utilizzare cervello più che altro...per il resto si può andare a briglie sciolte quanto si vuole...

adesso scusatemi ma sono arrivati i due collaudatori di materassi che avevo chiamato...dobbiamo verificare che le doghe siano possenti...

sono due baldi giovanottoni casualmente incontrati in palestra,di 1,89 e 2,00 metri,amanti dei gatti e bevitori di latte... ;) :)

Ciao Ardalion! :heart:

Come ti capisco... :ok:

Vai tra qui non scandalizzi nessuno...ce vuole ben altro! :lol:

Benvenuto e buona permanenza nel forum! :ok:

Bene detto ciò posso tornare a fare i casting x scegliere 2 muscolosi e possenti uomini nudi che aiutino la mia amica  a spostare il divano de casa...sai com'è vanno testati prima! Nun ce se po' mai fidà al giorno d'oggi! :D

:ok:

P.S. Mi 6 fan di FF e in particolare dello zio Vivi??? :lol: Respect! :roll: Quell'esserino è avanti anni luce! Lo amo! :ok:

Sorry, Vega Mizuno, così tante volte mi è successo in chat (non quella di questo forum) che mi si aprissero finestre di conversazione promettenti e che, dopo un «ciao» (reso automatico ed insipido dal mezzo secondo intercorrente tra quello ed il suo seguito) subito mi apparisse a capo il gelido e perentorio «da?», che ho sviluppato un pregiudizio insormontabile nei confronti di tali inizi...

Colpa delle mie frequentazioni in fatto di chat-room? Forse. Ti chiedo di non offenderti se ti risponderò in modo vago (causa anche la mia ritrosia nell'elargire facilmente dati che mi rendano rintracciabile da eventuali "sconosciuti virtuali") Chiarito ciò...

Sono della provincia di Varese.

Ciao, Wolf! Sono incappato nella tua presentazione: hai colpito anche me. Se può c'entrare, il mio mondo è privo di calcio e rugby. Non so se ho iniziato a leggere preso bene per la foto di Keitel... però mi piace come scrivi! (Qui di quello si tratta, no?) Ed è pur quella, come il tuo nick, una tua legittima, nonché simpaticissima, scelta...

Ciao, Ish! (Guardo la tua foto...)

Ed ecco Celtic Heart, il primo dei due procaci scriventi (l'altro sei tu Toxic Boy) che hanno trovato terreno fertile per farmi sorridere, anche se, devo aggiungere, non era esattamente solo di un "piacere biologico" che io parlavo...

Il mio nick, Celtic Heart, è un segreto. (Consentimi di apparire ammiccatamente enigmatico senza sentirti offeso...) Ciao!

Ah, cos'è mae govannen?

Ciao, Ikonos!

Toxic Boy ha riconosciuto Vivi Orunitia!

Ciao, Toxic Boy!

Hi, lux!

adesso scusatemi ma sono arrivati i due collaudatori di materassi che avevo chiamato...dobbiamo verificare che le doghe siano possenti...

sono due baldi giovanottoni casualmente incontrati in palestra,di 1,89 e 2,00 metri,amanti dei gatti e bevitori di latte... :roll::ok:

Sei sempre il peggiore in assoluto! :heart:

Benvenuto Ardalion, qui puoi dire tutto quello che vuoi! E non ti vergognare! :lol:

Ed ecco Celtic Heart, il primo dei due procaci scriventi (l'altro sei tu Toxic Boy) che hanno trovato terreno fertile per farmi sorridere, anche se, devo aggiungere, non era esattamente solo di un "piacere biologico" che io parlavo...

Sì sì tranquillo! Sono o che sono allupato! :heart: [scherzo eh! Nun me prendere x maniaco mò! :lol:] Anke se da come l'hai scritto sembra moooooooooolto inerente alla sfera sex! Il che non è nulla de male of course eh beninteso! :ok:

[Toxic Boy ha riconosciuto Vivi Orunitia!

Ciao, Toxic Boy!

Ovvio! Ma scusa 6 pazzo??? Come se fa a nun riconoscere lo zio Vivi??? è troppo adorabile! E poi il character era tenerosissimo cussì come la sua storia! E soprattutto come mago nero era un dio! :roll:

Ciao carissimo!

Spero di non risultare volgare, perché dirò questo: desidero ardentemente abbandonarmi a quel succoso e togli-fiato esercizio che è il far entrare un tenero e caldo corpo altrui nel proprio...

trombare  :ok:

tranquillo...nessuno si scandalizza

bugiardo e' chi dice che non piace  :lol::roll:

uelcom  :heart:

Ehilà, cranfan...

Anima.Noir (mi rivolgo a te) voglia di trombare... Si. Se vuoi metterla così, si.

Ecco, vedi... Io credo che il bello delle cose stia tutto nel come le metti. Nel come. Sta tutto lì.

Ciò che rende bello questo voler cercare una bella forma a tutti i costi è il fatto che sia inutile, fine a sé stesso: il bello per il bello.

Peeerò... (pronunciato alla Agrado di Tutto su mia madre - chi sa sa...)

Alla parola scritta manca un po' il tono di voce, il colore: occorre perciò che il lettore di suo ottemperi a tale mancanza dandogliene uno. Questo per dire che forse sta tutto nel come ho letto le tue parole, le quali, credo, di persona sarebbero state accompagnate da un suono e un'espressione più adeguati. Io, invece, con la severità che mi ritrovo quasi sempre all'inizio, leggo senza la giusta (capisci?) familiarità da conoscenti e allora, immaginati...

Ovvio! Ma scusa 6 pazzo??? Come se fa a nun riconoscere lo zio Vivi??? è troppo adorabile! E poi il character era tenerosissimo cussì come la sua storia! E soprattutto come mago nero era un dio! :roll:

d'accordissimo  :ok:

benvenuto Ardalion  :heart: