Jump to content

Come posso diventare un bear?

Sansone2022

Recommended Posts

24 minutes ago, Pugsley said:

Orso in senso di fisicità o in senso di pelosità?

Entrambe vorrei proprio fare questo passo, questa trasformazione, è come un trans dove un uomo si sente donna dentro o viceversa, io ho un fisico palestrato e peloso... Ma non sono proprio '' bear'' 

32 minutes ago, Sansone2022 said:

… io ho un fisico palestrato e peloso... Ma non sono proprio '' bear'' 

Penso che da bear rimorchierai meno che da palestrato.

fai palestra o hai un fisico da palestrato senza far palestra ?

Io vorrei aggiungere che essere in sovrappeso e avere una pancia grossa sono fattori di rischio per molte malattie che compaiono dopo i 50 anni: rischio cardiovascolare (infarto), cancro, ginocchia dolenti per il peso che portano e altre cose.

Inoltre le cellule che immagazzinano grasso producono ormoni femminili a chi e‘ in sovrappeso che femminizzano un po‘ chi e‘ in sovrapeso causando ad esempio la crescita del seno agli uomini (si crede sia ciccia ma invece e‘ proprio stimolato dagli ormoni femminili che aumentano). Pure il desiderio sessuale e problemi erettili possono verificarsi a causa dell‘aumento degli ormoni femminili dovuti al sovrapeso.

https://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/obesita-ormoni.html

https://www.natrixlab.it/uomini-donne-e-gli-ormoni/

https://www.delpupginecologia.it/wp-content/uploads/2017/01/comelalimentazionepucambiareinostriormonimodalitcompatibilit.pdf

Edited by marco7

inoltre alla prima salita seria si respira affannosi come locomotive a carbone.

inoltre atti apparentemente semplici come agganciarsi la tavola da snowboard o raccogliere qualcosa diventa più rognoso. E non dimentichiamoci tutti gli sfiatoni che hanno lasciato questa valle di lacrime perchè è arrivato il coviddì.

Consiglio mio....evita. Piuttosto studia qualche altro aspetto o estetica,frequenta posti diversi ma abbandona quest'idea che è veramente pessima.

Pensa che io ho scritto sul mio blog (ricordo riservato ai local) che ero contento di non essermi bucato per lo shit pass perchè almeno le domeniche le passavo in giro per i boschi e non nel solito ristorantino del razzo a ingozzarmi come un maiale

9 hours ago, marco7 said:

Hai 18 anni. Non rovinarti la salute mettendo su peso. Se non hai la salute il resto conta poco.

Tu pensa ai bears che vorebbero essere 18enni!

6 minutes ago, alpicozie said:

Nessuno puo‘ tornare indietro negli anni mentre lui puo‘ non ingrassare.

Edited by marco7

53 minutes ago, alpicozie said:

tu ci scherzi, ma io mi chiedo perchè un 18enne vorrebbe trasformarsi in un orsaccio peloso & obeso.

forse pensa che tipi così siano più virili (e insospettabili) di un twinketto magro & glabro; se così fosse, dovrebbe lavorare molto sull'accettazione di sè, del proprio fisico e della sua età.

anche perchè poi un ragazzetto acqua & sapone ha più mercato nel rimorchiare che un rude panzone ruttatore seriale, al netto di tutti i discorsi sulla salute che (giustamente) fa @marco7

1 minute ago, Dubbioso94 said:

In realtà ci sono i muscle bear che praticamente sarebbero dei palestrati in massa coi peli

le mucche pazze tutte gonfiate di estrogeni?

anche no, grazie

2 minutes ago, freedog said:

le mucche pazze tutte gonfiate di estrogeni?

anche no, grazie

Per essere muscolosi non per forza uno deve essere dopato eh 😂

L ho detto visto che lui si definisce palestrato quindi invece di rovinarsi basterebbe non andare in definizione ma essere sempre in massa

4 minutes ago, Dubbioso94 said:

Per essere muscolosi non per forza uno deve essere dopato eh 😂

e ok.

secondo te, in percentuale quanti culturisti non si bombano?

Tutti quelli che gareggiano in competizioni che lo permettono lo sono,quelli che gareggiano in competizioni dove non lo si può fare no o hanno fatto qualche ciclo in passato,chi non gareggia quasi nessuno perché è stupido rischiare la vita se non lo fai di mestiere.

Poi se uno ha un minimo di occhio si vede facile se uno si dopa,per la maggior parte di chi non ha esperienza basta che uno sia superiore alla media è dopato 😂

31 minutes ago, freedog said:

tu ci scherzi, ma io mi chiedo perchè un 18enne vorrebbe trasformarsi in un orsaccio peloso & obeso.

@marco7

Guarda, io a 20 anni passai volontariamente e in pochissimo tempo da 60 a 85 kg. Sognavo proprio di essere non dico grosso, ma "più grosso". Odiavo essere magro e dopo un'adolescenza sottopeso (viaggiavo su 180x55), costantemente additato per la mia magrezza ("ma mangi?", "Si vedono le ossa", "Sei anoressico, praticamente i vestiti camminano da soli!"), vedermi molti chili addosso fu meraviglioso. Mi sentivo proprio bene, lo ammetto.

Poi dopo un annetto capii che, per quanto rimorchiassi lo stesso, i tipi che mi piacevano tendevano a guardare i miei coetanei più magri, per cui mi misi a dieta e arrivai a 68-70, peso che ho mantenuto fino ad oggi. Fu l'unico motivo: fosse stato per me, sarei rimasto in sovrappeso.

Non so cosa mi fosse scattato nella mente, non so se il mio voler ingrassare fosse solo una reazione ad anni di bodyshaming o una semplice preferenza estetica, dato che una certa predilezione per il corpo robusto (degli altri) l'ho sempre avuta. 

Forse l'unica cosa oggettiva da dire è che si ha la fortuna di essere già normopeso, conviene rimanerci per una banalissima questione di salute.

59 minutes ago, freedog said:

forse pensa che tipi così siano più virili (e insospettabili) di un twinketto magro & glabro; se così fosse, dovrebbe lavorare molto sull'accettazione di sè, del proprio fisico e della sua età.

Non credooo certe volte sono gusti sessuali che uno ha e vorrebbe corrispondere ai propri gusti, tipo io sono un po' in carne e me la facevo con un bel twink magro.

Mi stupì il fatto che egli voleva essere come me fisicamente mentre io volevo essere come lui, cioè al twink eccitavano quelli un po' grossi mentre a me quelli più secchi

10 minutes ago, alpicozie said:

Non credooo certe volte sono gusti sessuali che uno ha e vorrebbe corrispondere ai propri gusti

c'era un bel FORSE ad inizio frase, mica pretendo di aver per forza ragione!

Se però fosse come ipotizzo, beh... mi pare chiaro che ci sia un problema!

2 hours ago, freedog said:

Se però fosse come ipotizzo, beh... mi pare chiaro che ci sia un problema!

Ma secondo me un giovane 18enne magro potrebbe sentirsi in difetto e volere più robustezza mentre una persona che è sempre stata robusta vorrebbe vedersi magra, sai com'è la mente umana è fatta così, vuole ciò che non ha